Mx5Italia
Garanzia help!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html)
+--- Discussione: Garanzia help!! (/thread-7721.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Garanzia help!! - m@jesty - 23-07-2010

Salve
Io ho appena acquistato una NC 2007 e l'ex proprietario nn mi ha dato il libretto tagliandi ma tutte le fatture dei tagliandi fatte dal concessionario.
Qlc puo confermarmi che nelle NC il libretto tagliandi nn esiste piu?
Grazie!

Garanzia help!! - flower - 23-07-2010

m@jesty Ha scritto:Salve
Io ho appena acquistato una NC 2007 e l'ex proprietario nn mi ha dato il libretto tagliandi ma tutte le fatture dei tagliandi fatte dal concessionario.
Qlc puo confermarmi che nelle NC il libretto tagliandi nn esiste piu?
Grazie!

... dovrebbe essere così... senza libretto e tagliandi che vengono registrati in una banca dati dall' officina autorizzata Mazda.
Uso il condizionale perché non ho sottomano la documentazione della mia MX-5.

Garanzia help!! - m@jesty - 23-07-2010

Grazie mille Flower ... mi sta venendo la paranoia !!!

Garanzia help!! - flower - 23-07-2010

m@jesty Ha scritto:Grazie mille Flower ... mi sta venendo la paranoia !!!

... prego, nessun problema... tra le altre cose, se non ricordo male, dovrebbe esserci in giro una discussione su questa cosa del libretto non più presente. Thumbup

Garanzia help!! - skylineeeeee - 23-07-2010

ho appena chiamato il numero verde mazda..
ragazzi, che cafonacci. non mi hanno saputo dire se l'auto che sto per comprare è ancora in garanzia (un 2007). volevo inoltre qualche informazione sulla copertura che si ha con la garanzia di 5 anni e la risposta è stata "copre tutto"..
liquidato in 20 secondi..

Garanzia help!! - TIGO - 23-07-2010

skylineeeeee Ha scritto:ho appena chiamato il numero verde mazda..
ragazzi, che cafonacci. non mi hanno saputo dire se l'auto che sto per comprare è ancora in garanzia (un 2007). volevo inoltre qualche informazione sulla copertura che si ha con la garanzia di 5 anni e la risposta è stata "copre tutto"..
liquidato in 20 secondi..

Anche tu... chiami il numero verde!

Devi chiamare Mazda Italia, non un centro servizi che risponde a chiamate per chi compra l'adesivo per dentiere, il deodorante, l'olio per frittura e gli scopini da cesso e in cui sfruttano i lavoratori a tempo determinato (se va bene).

ho chiamato un concessionario mazda, mi hanno girato in officina... e questi mi hanno dato il numero verde.. mannaggiazzozza!

Garanzia help!! - TIGO - 23-07-2010

Mazda Motor Italia Spa
00148 Roma (RM)
Via Marchetti Alessandro, 111
tel: 06 602971

E' il centralino, se sei fortunato ti passano l'ufficio giusto, sennò ti rimbalzano al n.verde :a_23: .

grazie mille!!!!

...come volevasi dimostrare, volevano palleggiarmi al numero verde. mi hanno detto che loro rispondono solo a concessionari, non a privati.