![]() |
Top - Down quando la passione va oltre la follia... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Top - Down quando la passione va oltre la follia... (/thread-7936.html) |
Top - Down quando la passione va oltre la follia... - Tiro! - 07-06-2010 supersimo Ha scritto:NB ho un'amica che ha comprato la Focus CC (si ,esiste ed è pure carina) alla quale ho instillato il gene del TD !se salgo su..tira giu' . All'inizio mi facevo molti scrupoli del genere anch'io, soprattutto quando vai TD con temperature autunno-primaverili, ma poi si comincia a fregarsene e via.. :love: Top - Down quando la passione va oltre la follia... - desertbug - 07-06-2010 Tiro! Ha scritto:supersimo Ha scritto:NB ho un'amica che ha comprato la Focus CC (si ,esiste ed è pure carina) alla quale ho instillato il gene del TD !se salgo su..tira giu' . Io ci ho preso rapidamente gusto... ma sono un pochino narciso :angel2: Top - Down quando la passione va oltre la follia... - Luca - 07-06-2010 desertbug Ha scritto:Tiro! Ha scritto:supersimo Ha scritto:NB ho un'amica che ha comprato la Focus CC (si ,esiste ed è pure carina) alla quale ho instillato il gene del TD !se salgo su..tira giu' . Mah in effetti la gente la pensa cosi...e sinceramente significa che non ha capito un cazz... Top - Down quando la passione va oltre la follia... - RobyTs - 07-06-2010 Sabato eravamo a cena in quel di Grado e .... ebbene si,lo confesso,con la mia siora l'abbiam fatto sotto le stelle.... :oops: ..il rientro a casa :chessygrin: ![]() Altrimenti;se non piove (successo una volta sola),scappotto appena entro in auto,accendo e via ![]() Ma del resto,non e fatta per questo? Top - Down quando la passione va oltre la follia... - Luca - 07-06-2010 RobyTs Ha scritto:Sabato eravamo a cena in quel di Grado e .... ebbene si,lo confesso,con la mia siora l'abbiam fatto sotto le stelle.... :oops: Anche io sempre ![]() Top - Down quando la passione va oltre la follia... - Mrk - 07-06-2010 ma scherzi a parte, va bene l'always down, ma riallaciandomi al discorso di roby, qualcuno è mai riuscito ad andare in camporella in miata?! io ci ho provato senza molto successo, evidentemente non sono abbastanza agile... Top - Down quando la passione va oltre la follia... - Mr.X - 07-06-2010 Mrk Ha scritto:ma scherzi a parte, va bene l'always down, ma riallaciandomi al discorso di roby, qualcuno è mai riuscito ad andare in camporella in miata?! mi sembra in vecchied idscussioni sul passion che ci fosse chi era riuscito...io non ci provo nemmeno, ci sto a malapena seduto, capirai... ![]() Top - Down quando la passione va oltre la follia... - Mrk - 07-06-2010 Mr.X Ha scritto:questi sono i veri problemi seri di un miatista, altro che ET e Rollbar :chessygrin: :chessygrin:Mrk Ha scritto:ma scherzi a parte, va bene l'always down, ma riallaciandomi al discorso di roby, qualcuno è mai riuscito ad andare in camporella in miata?! Top - Down quando la passione va oltre la follia... - Mr.X - 07-06-2010 pilistation Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:Io semmai non la chiudo mai d'estate!!! Sta sempre aperta, pioggia esclusa YES!!! la mia adesso è un garage con la cappotta appena appoggiata, domani mattina prima cosa (ancor prima di aprire la portiera) si apre la cappotta!!! non c'è peggior cosa che svegliarsi e veder che fuori piove!!! ![]() A proposito di Focus CC, ne avevo una davanti oggi, scusa Simo se la mia opinione è contraria alla tua, ma cavolo per me, vista solo da dietro, non si può guardare....vorrei vederla meglio, ma... Top - Down quando la passione va oltre la follia... - Mr.X - 07-06-2010 Mrk Ha scritto:Mr.X Ha scritto:questi sono i veri problemi seri di un miatista, altro che ET e Rollbar :chessygrin: :chessygrin:Mrk Ha scritto:ma scherzi a parte, va bene l'always down, ma riallaciandomi al discorso di roby, qualcuno è mai riuscito ad andare in camporella in miata?! esatto, riuscirò a farci all'amore dentro? Ma chemmefrega po' che ho il mio lettone per far certe cose.... :a_36: |