![]() |
HELP - Tamponato in retro - fuggito - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: HELP - Tamponato in retro - fuggito (/thread-8050.html) |
HELP - Tamponato in retro - fuggito - senna - 10-06-2010 davidino Ha scritto:Per salirti così sul faro era un suv? credo si tratti di un qasqai (di sicuro e' una Nissan ) ma il modello mia mamma nn lo sa.. HELP - Tamponato in retro - fuggito - senna - 10-06-2010 grazie del sostegno ragazzi... mia mamma era psicologicamente distrutta... sa benissimo quanto tengo alla mia macchina e anche se nn ha colpe soi sente comunque una m---a !!!! ho mandato una documentazione con foto dei danni comprese in assicurazione... la lettera cautelativa non l'ho fatta (magari la preparo domani ) per i danni c'e' un piccolo "upgrade" : stasera tornando a casa dal lavoro mi sono accorto che il faro ant sx e' storto, il fascio luminoso punta per terra a 3 metri di distanza (ovviamente me ne sono accorto solo stasera perche' ho acceso i fari :chessygrin: ), i supporti superiori del faro nn mi sembrano rotti, forse e' solo un po' incastrato nel paraurti e nn riesco a "tirarlo fuori " domani magari con piu' calma ceco di capire qualcosa in piu'..... HELP - Tamponato in retro - fuggito - senna - 10-06-2010 Allora: ho mandato la lettera cautelativa all'assicurazione ![]() il faro e' storto... nn riesco a sbloccarlo.... e' incastrato.... mi tocchera' prendere i mazdaspeed :haha: :haha: :haha: :haha: !!!!! HELP - Tamponato in retro - fuggito - SHARK - 10-06-2010 Massima solidarieta' per l'accaduto. Purtroppo siamo sempre piu' circondati da tali individui . Gli amici ti hanno gia' dato i possibili consigli e sono sicuro che l'assicurazione ti risarcira' . Bye HELP - Tamponato in retro - fuggito - .SharK - 10-06-2010 L'esorcista, ci vuole l'esorcista, non l'avvocato!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Solidarietà.... purtroppo è sempre più pieno di pirla ![]() Consiglio 1: quanto costa il paraurti mazdaspeed? (suono onomatopeico della scimmia) Consiglio 2: compra dei fari normali e colorali. Nel caso hai le tue plastiche di riserva. Ci spendi 1/10 e sono a norma HELP - Tamponato in retro - fuggito - Fiabeschi - 10-06-2010 Miata.SharK Ha scritto:Consiglio 1: quanto costa il paraurti mazdaspeed? (suono onomatopeico della scimmia)[mode scimmia] consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1! [/mode scimmia] Vai Senna, sfida la sorte, l'esorcista e il malocchio, vai di paraurti mazdaspeed + fari e fatti pagare tutto dall'assicurazione!!! HELP - Tamponato in retro - fuggito - senna - 11-06-2010 oggi sono stato da Biraghi, abbiamo scoperto (sarebbe meglio dire HA scoperto ) che i supporti del faro ant sx sono crepati, quindi il faro e' da sostituire (mi ha consigliato di cambiarli entrambiper non notare la differenza) e il cofano e' leggermente infossato.... minchia che nervi !!!!!! HELP - Tamponato in retro - fuggito - Luca - 11-06-2010 Fari mazdaspeed e cofano in carbonio nuovi ... HELP - Tamponato in retro - fuggito - flea88gx - 12-06-2010 Per questo cammino con la mini lupara nel cruscotto ahahahahahahaah Queste sono le situazione che fanno imbestialire chiunque HELP - Tamponato in retro - fuggito - robyrock - 14-06-2010 Più ce l'hanno grosso (il SUV) e più ce l'hanno piccolo (il caz.. ehm, il cervello, volevo dire). Massima solidarietà, Senna: fagli il ***** a strisce!!! |