Mx5Italia
HELP - Tamponato in retro - fuggito - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: HELP - Tamponato in retro - fuggito (/thread-8050.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

HELP - Tamponato in retro - fuggito - senna - 10-06-2010

davidino Ha scritto:Per salirti così sul faro era un suv?

credo si tratti di un qasqai (di sicuro e' una Nissan ) ma il modello mia mamma nn lo sa..

grazie del sostegno ragazzi... mia mamma era psicologicamente distrutta... sa benissimo quanto tengo alla mia macchina e anche se nn ha colpe soi sente comunque una m---a !!!!

ho mandato una documentazione con foto dei danni comprese in assicurazione... la lettera cautelativa non l'ho fatta (magari la preparo domani )

per i danni c'e' un piccolo "upgrade" : stasera tornando a casa dal lavoro mi sono accorto che il faro ant sx e' storto, il fascio luminoso punta per terra a 3 metri di distanza (ovviamente me ne sono accorto solo stasera perche' ho acceso i fari :chessygrin: ), i supporti superiori del faro nn mi sembrano rotti, forse e' solo un po' incastrato nel paraurti e nn riesco a "tirarlo fuori "

domani magari con piu' calma ceco di capire qualcosa in piu'.....

Allora: ho mandato la lettera cautelativa all'assicurazione Thumbup ( grazie a tutti delle preziose info ) piu' lettera dall'avvocato diretta allo str-nzo : Fuck You : !!!! ora vediamo se ha voglia di insultare anche lui :a_23: !!!!

il faro e' storto... nn riesco a sbloccarlo.... e' incastrato.... mi tocchera' prendere i mazdaspeed :haha: :haha: :haha: :haha: !!!!!

HELP - Tamponato in retro - fuggito - SHARK - 10-06-2010

Massima solidarieta' per l'accaduto.
Purtroppo siamo sempre piu' circondati da tali individui .
Gli amici ti hanno gia' dato i possibili consigli e sono sicuro che l'assicurazione ti risarcira' .
Bye

HELP - Tamponato in retro - fuggito - .SharK - 10-06-2010

L'esorcista, ci vuole l'esorcista, non l'avvocato!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Solidarietà.... purtroppo è sempre più pieno di pirla Banghead

Consiglio 1: quanto costa il paraurti mazdaspeed? (suono onomatopeico della scimmia)
Consiglio 2: compra dei fari normali e colorali. Nel caso hai le tue plastiche di riserva. Ci spendi 1/10 e sono a norma

HELP - Tamponato in retro - fuggito - Fiabeschi - 10-06-2010

Miata.SharK Ha scritto:Consiglio 1: quanto costa il paraurti mazdaspeed? (suono onomatopeico della scimmia)
[mode scimmia]
consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1!
[/mode scimmia]

Vai Senna, sfida la sorte, l'esorcista e il malocchio, vai di paraurti mazdaspeed + fari e fatti pagare tutto dall'assicurazione!!!

HELP - Tamponato in retro - fuggito - senna - 11-06-2010

oggi sono stato da Biraghi, abbiamo scoperto (sarebbe meglio dire HA scoperto ) che i supporti del faro ant sx sono crepati, quindi il faro e' da sostituire (mi ha consigliato di cambiarli entrambiper non notare la differenza) e il cofano e' leggermente infossato.... minchia che nervi !!!!!!

HELP - Tamponato in retro - fuggito - Luca - 11-06-2010

Fari mazdaspeed e cofano in carbonio nuovi
...

HELP - Tamponato in retro - fuggito - flea88gx - 12-06-2010

Per questo cammino con la mini lupara nel cruscotto ahahahahahahaah
Queste sono le situazione che fanno imbestialire chiunque

HELP - Tamponato in retro - fuggito - robyrock - 14-06-2010

Più ce l'hanno grosso (il SUV) e più ce l'hanno piccolo (il caz.. ehm, il cervello, volevo dire).

Massima solidarietà, Senna: fagli il ***** a strisce!!!