![]() |
L'ultima mia caXXata - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: L'ultima mia caXXata (/thread-8161.html) |
L'ultima mia caXXata - Duff - 18-06-2010 883sportster Ha scritto:Ieri sera ho commesso l'ultima mia caXXata con la mia Q7. cappottato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq... ricorda.. piu l'auto è grande piu il pene è piccolo :haha: :haha: :haha: :haha: ... ecco xche ha pagato 400 euro pe na donna :haha: L'ultima mia caXXata - Tiro! - 19-06-2010 Ieri in Superstrada ho superato un Dodge RAM. ![]() Quello sì che è immenso! E devo ammettere che in certe circostanze potrebbe tornare utile... Proprietari di SUV-fichetti siete avvisati! ![]() L'ultima mia caXXata - Guest1 - 25-06-2010 Tiro! Ha scritto:Ieri in Superstrada ho superato un Dodge RAM. Secondo me facciamo molto più fighetti noi spideristi... ![]() L'ultima mia caXXata - Matsuda - 25-06-2010 Infatti, il Ram è più lesbo, IMHO Grab life by the horn! :haha: :haha: :haha: L'ultima mia caXXata - spiderman - 25-06-2010 Matsuda Ha scritto:Ieri sera ho commesso l'ultima mia caXXata con la Mx-5. A parte che sono sconvolto per questa tua perdita di stile se fossi stato in auto con me oggi di ritorno da Milano in mezzo ai muratori bergamaschi e bresciani avresti dovuto avere un RPG in macchina........ Certi idioti vanno lasciati nella loro ignoranza! L'ultima mia caXXata - Tiro! - 25-06-2010 Matsuda Ha scritto:Infatti, il Ram è più lesbo, IMHO Il RAM una *****-car? Mmmh... :roll: L'ultima mia caXXata - spiderman - 25-06-2010 Matsuda Ha scritto:sneg Ha scritto:Caz.. che vista da falco.. in autostrada sei riuscito a vedere il mostro dell'Audi negli occhi...Non è stato difficile, la Q7 ha degli specchi esterni come un quattroassi Scania... Il Q7 E' un quattro assi Scania! Ricarrozzato ma è quello! :haha: Se penso che la dolce Sun voleva quel cesso..... L'ultima mia caXXata - spiderman - 25-06-2010 Rob72 Ha scritto:lucazam Ha scritto:Ma più che altro...come può una pattuglia sapere se la tua descrizione dei fatti è vera? Quell'altro può sempre negare di avere fatto la cazzata...A prescindere dal fatto che ci sono numerose telecamere in autostrada, di solito uno che guida come un cretino non lo fa a sprazzi, ma costantemente. L'ho fatto un paio di volte. In una occasione erano due sfizzeri che si ingarellavano sulla A4 e mi avevano superato uno a destra e uno a sinistra in contemporanea ad almeno 200km/h. Uno l'hanno fermato e non vi dico come ho goduto passando........ L'ultima mia caXXata - Matsuda - 25-06-2010 spiderman Ha scritto:A parte che sono sconvolto per questa tua perdita di stile se fossi stato in auto con me oggi di ritorno da Milano in mezzo ai muratori bergamaschi e bresciani avresti dovuto avere un RPG in macchina........Hey, nun me toccà li muratori, eh??? ![]() ![]() ![]() ![]() L'ultima mia caXXata - Matsuda - 25-06-2010 Tiro! Ha scritto:Parla!Matsuda Ha scritto:Infatti, il Ram è più lesbo, IMHO :chessygrin: |