Mx5Italia
MX-5 full immersion - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: MX-5 full immersion (/thread-8246.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

MX-5 full immersion - lupodilago - 25-06-2010

come ovvio credo........ io devo tornare da lui, dopo anni, volete insinuare che non è più quello di una volta???

MX-5 full immersion - nitro-ale - 25-06-2010

una chiaccherata io me la faccio volentieri

MX-5 full immersion - Skippa - 25-06-2010

Miata.SharK Ha scritto:Te l'ho detto, fammi passare il 1° luglio (ultimo esame della mia vita) e se ne parla a 4occhi!!!!

Ma non dire cavolate, devi fare ancora l'esame di stato... 4 prove in 4 mesi. NON FINIRAI MAI... Twisted Ahaha Twisted

Tongue :haha:

Scusate l'OT

MX-5 full immersion - .SharK - 25-06-2010

lupodilago Ha scritto:come ovvio credo........ io devo tornare da lui, dopo anni, volete insinuare che non è più quello di una volta???
A me ha rovinato l'mx. Dico solo che avevo una bella emulsione in tutto il cambio, dovuta a non so cosa avesse sparato sul cuscinetto reggispinta (che è schermato, quindi non lubrificabile - ed un meccanico che conosce così bene l'mx (e non solo, dato che sono TUTTI così) dovrebbe saperlo) dall'esterno per farlo "tacere" (classico cinguettio post cambio frizione).

Per fortuna avevo la testa che trafilava leggermente e quindi ho fatto tirar giù tutto, poco dopo aver rifatto la frizione. Altrimenti non me ne sarei mai accorto e avrei buttato nel cesso cambio, frizione e volano.

--->IO<--- me ne sto ben alla larga.

MX-5 full immersion - Rob72 - 25-06-2010

-->IO<-- non scriverei queste cose su un forum pubblico.
-->SE FOSSI<-- la persona che citi, minimo ti inchiappetterei senza vasellina.
:angel2:

MX-5 full immersion - Skippa - 25-06-2010

Interessante sta cosa cmq.

Anche se le riserve non mancano nemmeno a me (e ne ho molte). Però ho capito che in pubblico si rimane abbottonati... :roll:

marello chi??? mai sentito
i mandati delle case vengono revocati per troppe ragioni.....il fatto che ti sei trovato male non vuol dire che era così malvagio, comunque capisco e ti sono solidale.

MX-5 full immersion - .SharK - 25-06-2010

Rob72 Ha scritto:-->IO<-- non scriverei queste cose su un forum pubblico.
Il danno l'ha fatto a me.

E' già tanto che non gli abbia portato una bella letterina dell'avvocato con tanto di ricevute di manutenzione che mi sono costate dopo, in seguito ad interventi fatti da lui e con ricevuta.

MX-5 full immersion - CJ_ - 25-06-2010

Siete OT, moderatoriiiiiiiii Mrgreen

Per quanto riguarda la discussione, se si vuole fare una cosa del genere in Italia, è difficile, non tanto per aprire etc etc.. ma perchè, o vai a fare concorrenza ai due più grossi in Europa con il pieno appoggio di Mazda (ovvero diventi il ricambista), o vita breve e soldi buttati.

Oppure, devi fare e proporre cose particolari, ma allora, servirebbe un canale, per non dire un container dal Giappone di cose "esclusive" in maniera sistematica.

Però, ad oggi, vista la crisi, a voi la conclusione.

Il mio piccolo pensiero.

Miata.SharK Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:-->IO<-- non scriverei queste cose su un forum pubblico.
Il danno l'ha fatto a me.

E' già tanto che non gli abbia portato una bella letterina dell'avvocato con tanto di ricevute di manutenzione che mi sono costate dopo, in seguito ad interventi fatti da lui e con ricevuta.

su calmati ormai è andata........... pensa all'esame poi discutiamo