![]() |
Che emozione!! (Primo Top Down in tutta la mia vita inside) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Che emozione!! (Primo Top Down in tutta la mia vita inside) (/thread-8344.html) |
Che emozione!! (Primo Top Down in tutta la mia vita inside) - ago88 - 01-07-2010 Lordjulian Ha scritto:ps: ma dove siete tutti? nei miei primi 800km con questo stupendo gioiellino non ho ancora incontrato nessun altro miatista!!! ahahahah non dirlo a me.. io per ora ne ho visto solo due.... ( e in in più ho scoperto esserci un altro ragazzo con la Twins blu a Piacenza.. o per lo meno è quello che dicono i miei soci..) Che emozione!! (Primo Top Down in tutta la mia vita inside) - davidino - 01-07-2010 spiderman Ha scritto:Vero, i bambini sono fantastici!!! Con la puffetta non vi dico, anche ieri un bambino si è messo ad indicarla alla mamma, che poi abbia detto "mamma mamma guarda la spider dei barboni!" o "mamma mamma guarda che bella" non lo so...... :-) Naaaa, i bambini restano folgorati, poi i fari a scomparsa li fanno impazzire. Il problema è che le bambine over 18 non le incanti coi fari a scomparsa ![]() ![]() ![]() Che emozione!! (Primo Top Down in tutta la mia vita inside) - .SharK - 01-07-2010 davidino Ha scritto:Uff... e io che volevo comprare l'NA per quello.spiderman Ha scritto:Vero, i bambini sono fantastici!!! Con la puffetta non vi dico, anche ieri un bambino si è messo ad indicarla alla mamma, che poi abbia detto "mamma mamma guarda la spider dei barboni!" o "mamma mamma guarda che bella" non lo so...... :-) Beh, però comunque un po' attratte dovrebbero esserlo: di solito a loro piacciono le cose che si alzano :haha: :haha: :haha: Che emozione!! (Primo Top Down in tutta la mia vita inside) - Lordjulian - 01-07-2010 aiutatemi ragazzi!!! non riesco più a scendere!!! ogni scusa è buona per allungare il tragitto, anche di pochi metri... pure stasera mi sa che dopo cena... mi toccherà mettermi TD e via un bel giretto... non ci sto già più dentro con la benzaaaaaaa ![]() il TD è una droga... no, non è vero.... pure TU è stupenda. anzi in un certo senso ha ancora più fascino perchè sembra di stare in un piccolo guscio!!! HELP!!!! Che emozione!! (Primo Top Down in tutta la mia vita inside) - robyrock - 01-07-2010 Lordjulian Ha scritto:aiutatemi ragazzi!!! non riesco più a scendere!!! ogni scusa è buona per allungare il tragitto, anche di pochi metri... pure stasera mi sa che dopo cena... mi toccherà mettermi TD e via un bel giretto... non ci sto già più dentro con la benzaaaaaaa Mi spiace, per questo non c'è rimedio!! :haha: Fai conto che il benzinaio più economico da casa mia stava a tre km prima che prendessi la MX5. Ora il benzinaio è rimasto lo stesso ma, se tornando a casa mi fermo a fare il pieno e resetto il contachilometri parziale, quando arrivo a casa può segnare tre come può segnare dodici o quindici, e non so come mai... :roll: :roll: Non solo il tempo, ma anche lo spazio è relativo... ![]() Che emozione!! (Primo Top Down in tutta la mia vita inside) - Lordjulian - 01-07-2010 robyrock Ha scritto::haha: :haha: :haha: :haha:Lordjulian Ha scritto:aiutatemi ragazzi!!! non riesco più a scendere!!! ogni scusa è buona per allungare il tragitto, anche di pochi metri... pure stasera mi sa che dopo cena... mi toccherà mettermi TD e via un bel giretto... non ci sto già più dentro con la benzaaaaaaa Che emozione!! (Primo Top Down in tutta la mia vita inside) - SHARK - 01-07-2010 Lordjulian Ha scritto:aiutatemi ragazzi!!! non riesco più a scendere!!! ogni scusa è buona per allungare il tragitto, anche di pochi metri... pure stasera mi sa che dopo cena... mi toccherà mettermi TD e via un bel giretto... non ci sto già più dentro con la benzaaaaaaa Spiacente. Impossibile aiutarti. L'infezione da Miatite acuta cronica e' irreversibile. ![]() Una volta beccata ( ebbene SI' ...... tu l'hai presa e anche di brutto ) non riesci piu' a guarire. L'unico rimedio e' imparare a conviverci :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: P.s. E chi gode piu' di tutti e' il benzinaio ![]() ![]() ![]() Che emozione!! (Primo Top Down in tutta la mia vita inside) - Lordjulian - 01-07-2010 SHARK Ha scritto:P.s. E chi gode piu' di tutti e' il benzinaioinfatti sono tutti molto contenti e simpatici quando arrivo.. prima non accadeva... Miatista da 6gg e 900km percorsi... (e meno male che vado al lavoro a piedi!) mi sono pure trattenuto un paio di sere ma ora arriva il w-e... stasera dopo il "giretto" sono rimasto seduto qualche minuto a macchina spenta in TD a gustarmi i grilli e il rumore dei fossi della campagna attorno a me (e ogni tanto parlavo pure alla macchina....) Dottore: sono "miatato".... ![]() Che emozione!! (Primo Top Down in tutta la mia vita inside) - SHARK - 02-07-2010 Lordjulian Ha scritto:SHARK Ha scritto:P.s. E chi gode piu' di tutti e' il benzinaioinfatti sono tutti molto contenti e simpatici quando arrivo.. prima non accadeva... ![]() ![]() ![]() P.S. Tra Miata ed Alfa a fine settimana ![]() ![]() P.s. 2 Mi consola solamente vedere le due cassiere BONONE ( e si che sono proprio due belle f.....gliole). Sorry per l'OT. Che emozione!! (Primo Top Down in tutta la mia vita inside) - spiderman - 02-07-2010 Miata.SharK Ha scritto:spiderman Ha scritto:Vero, i bambini sono fantastici!!! Con la puffetta non vi dico, anche ieri un bambino si è messo ad indicarla alla mamma, che poi abbia detto "mamma mamma guarda quel key sulla spider dei barboni!" o "mamma mamma guarda che bella" non lo so...... :-)fixed Impiccati! :chessygrin: |