![]() |
Le nostre velocità massime... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Le nostre velocità massime... (/thread-8356.html) |
Le nostre velocità massime... - Lanf - 30-06-2010 Con la RC topup in Germania su un tratto senza limiti (tra Hannover e Amburgo), poco traffico e fondo perfetto, 220 Km/h di tachimetro. Considerando lo scarto medio era sui 212 - 213 reali. Stesso viaggio topdown in un'altra zona, vicino a Kassel, 190 Km/h, salutando un simpatico tedesco installato dentro una Corvette cabrio bianca (nuova nuova, forse ancora in rodaggio) In entrambi i casi di rettilineo ce ne era ben poco, bei curvoni! Da notare che avevo ancora su gli Advan A11A di primo equipaggiamento e più andavo forte più si attaccavano all'asfalto. Zero galleggiamento e sensazione di padronanza totale. C'è da dire che un asfalto così in Italia ce lo sogniamo. Ciao, Lanfranco Le nostre velocità massime... - Gyu71 - 30-06-2010 Lanf Ha scritto:C'è da dire che un asfalto così in Italia ce lo sogniamo. Verissimo, purtroppo.... ![]() Le nostre velocità massime... - Miata4Ever - 01-07-2010 Cmq devo dire che ho fatto l'autostrada con e senza il lip anteriore. E si sente tantissimo, io che poi ovviamente ho montato quello più estremo, cioè il garage vary devo dire che me ne sono accorto per bene Le nostre velocità massime... - senna - 01-07-2010 non e' proprio la velocita massima pero' poco ci manca :chessygrin: ![]() Le nostre velocità massime... - senna - 01-07-2010 ovviamente in pista .... o sui rulli ? .... o sulla autoban ? ..... beh, una di queste tre ..... ![]() Le nostre velocità massime... - davidino - 01-07-2010 Ormai ragiono secondo la logica spazio temporanea. Mi capita di arrivare prima di essere partito, quindi per me la velocità massima è un dato irrilevante. Le nostre velocità massime... - TIGO - 01-07-2010 Fino a 150 si arriva con naturalezza su qualsiasi pista o autobahn. L'ultima volta ero al Mugellring senza carenatura motore (smontato dopo aver sostituito il bulbo per controllare eventuali perdite, che non ci sono state) e in quella configurazione l'alleggerimento è molto sensibile e anche improvviso. Con la carenatura invece è stabilissima anche a velocità superiori, e anche sulle autobahn con asfalto all'italiana :haha: . Le nostre velocità massime... - Miata4Ever - 01-07-2010 Questa è poco prima della masssima, dopo anche se ero in pista non ho avuto il coraggio di fare la foto con cellulare. ![]() Uploaded with ImageShack.us Le nostre velocità massime... - Luca - 01-07-2010 Nelle autostrade tedesche giro senza accorgermi a 160 km\h ho toccato i 190 td ma saliva ancora ho mollato perche pensavo che stesse per decollare la mx...a quella velocità peserà 30 kg.... Le nostre velocità massime... - AndreaNobile - 01-07-2010 279 effettivi da gps. col suzuki al mugello, in salita prima della san donato in limitatore di sesta. ![]() con l'na penso di non aver mai passato i 160. col 350z ho toccato l'autolimitatore a 255. |