Mx5Italia
cda bmc saccheggiato bmwz3 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: cda bmc saccheggiato bmwz3 (/thread-8465.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

cda bmc saccheggiato bmwz3 - alluminio - 13-07-2010

Per l'effetto placebo, il tanto rumore per nulla ecc, non speravo nei miracoli, al contrario.
La mia paura era che avendo quello grosso sul 1.6 ci perdessi proprio

cda bmc saccheggiato bmwz3 - alluminio - 13-07-2010

Mrk Ha scritto:comunque sia vorrei metterlo anche io, perchè anche con lo scarico vici la trovo un pò troppo silenziosa per i miei gusti, mi sapreste indicare dove posso trovarlo e più o meno i prezzi?
grazia!

Il mio amico l'aveva preso in un negozio di accessori auto a Modena, gli ha dato il modello dell'auto e s'è fatto dare anche i tubi. Non si ricorda quanto l'aveva pagato.

cda bmc saccheggiato bmwz3 - Mrk - 14-07-2010

Miata.SharK Ha scritto:
Mrk Ha scritto:[quote="nitro-ale":3lszrllv]son tutti uguali cambia solo il diametro prendi quello piccolo, i tubi te li devi arrangiare da te, per questo credo che prendere il cda della bmc sia un po' costoso, io l'ho preso usato a 100 euro ma se tornassi indietro prenderei il taroccone su ebay a meno prezzo
eh ma ho il 1.8, il piccolo non sò se va bene... il taroccone fà lo stesso suono? :chessygrin: :chessygrin:
KD1R, a detta (e a prove) di gente che ne sa ben più di me è decisamente valido e ad un costo umano![/quote:3lszrllv]
grazie per la dritta... effettivamente sono un pò più economici, anche se speravo di stare sotto i 100€ (ma penso sia impossibile)

cda bmc saccheggiato bmwz3 - alluminio - 14-07-2010

Oggi un mio amico è passato dal negozio di accessori auto per chiedergli se eventualmente ha i tubi siliconici.
I tubi li ha tutti, dritti, gomiti, ha anche il pezzo col tubino di raccordo per la catch tank.
Così a occhio, senza avere le misure, il preventivo per i tubi è intorno ai 100 euro.
Il filtro grosso, lui adesso lo vende a 300. Shock

Mi sono scordato una domanda per quelli che hanno montato quello grosso come il mio:
Dove avete messo la vaschetta degli spruzzini? devo abituarmi a stare senza?

cda bmc saccheggiato bmwz3 - Mrk - 14-07-2010

alluminio Ha scritto:Oggi un mio amico è passato dal negozio di accessori auto per chiedergli se eventualmente ha i tubi siliconici.
I tubi li ha tutti, dritti, gomiti, ha anche il pezzo col tubino di raccordo per la catch tank.
Così a occhio, senza avere le misure, il preventivo per i tubi è intorno ai 100 euro.

Mi sono scordato una domanda per quelli che hanno montato quello grosso come il mio:
100€ di tubi?
è un ladro, anche per il CDA a 300€, roba da pazzi...
piuttosto mi faccio questo e risparmio anche...
[Immagine: 69-6000TR.jpg]

cda bmc saccheggiato bmwz3 - alluminio - 14-07-2010

Sicuramente i prezzi sono folli, è quello che ho detto al mio amico quando m'ha chiamato e me li ha detti, ma secondo me si fan pagare la comodità di avere tutto li e il servizio, senza doverti sbattere tu a prendere le misure, cercarli, ordinarli ecc. Vai li con la macchina, guardano cosa ti serve, misurano e torni a casa direttamente con tutto.
M'ha anche detto che il tubo dritto lo vende al metro, quindi se te ne serve mezzo metro ne paghi comunque uno.

cda bmc saccheggiato bmwz3 - nitro-ale - 15-07-2010

Mrk Ha scritto:
alluminio Ha scritto:Oggi un mio amico è passato dal negozio di accessori auto per chiedergli se eventualmente ha i tubi siliconici.

100€ di tubi?
è un ladro, anche per il CDA a 300€, roba da pazzi...
piuttosto mi faccio questo e risparmio anche...
[Immagine: 69-6000TR.jpg]

visto che hai il 1.8 di questi tarocchi su ebay ne trovi a pacchi, tanto è un tubo

cda bmc saccheggiato bmwz3 - Mrk - 15-07-2010

linka linka!

cda bmc saccheggiato bmwz3 - alluminio - 15-07-2010

Ma il tubo nella foto di cos'è fatto?
I tubi che ha il tizio del negozio sono di gomma morbidissima, molto più sottile e morbida del tubo originale.

cda bmc saccheggiato bmwz3 - Mrk - 15-07-2010

alluminio Ha scritto:Ma il tubo nella foto di cos'è fatto?
I tubi che ha il tizio del negozio sono di gomma morbidissima, molto più sottile e morbida del tubo originale.
qualche lega metallica che però ignoro... comunque non è plastica o gomma...