![]() |
Il Canga, il meccanico inculato ed il bisness 500 fiat. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Il Canga, il meccanico inculato ed il bisness 500 fiat. (/thread-8568.html) |
Il Canga, il meccanico inculato ed il bisness 500 fiat. - alessandrogelsi - 19-07-2010 cangaceiro Ha scritto:Salve, Secondo me te sei pazzo ![]() Allora piiccolo segreto....la 500 e' un super business ma nn sperare di guadagnarci in Italia e tantomeno su sto forum ![]() La 500 deve essere perfettissima e rigorosamente GIALLA. Poi trovi qualcuno che te le commercia in giap, un container ne trasporta 5, per un incasso minimo pari a 100 mila euro( dai 25 ai 40.000 euro caduna poi van defalcati i costi) Un mio amico ci ha straguadagnato cifre pazzesche. Ma ripeto devono essere pari al nuovo!. Il Canga, il meccanico inculato ed il bisness 500 fiat. - Gyu71 - 19-07-2010 alessandrogelsi Ha scritto:cangaceiro Ha scritto:Salve, Verissimo! Quella che avevamo rifatto ad Arezzo era veramente come se fosse uscita dalla catena di montaggio negli anni '60! ![]() Il Canga, il meccanico inculato ed il bisness 500 fiat. - spiderman - 19-07-2010 Concordo con il "bisness men" Gerzi! Colore a parte...... Il Canga, il meccanico inculato ed il bisness 500 fiat. - Rob72 - 19-07-2010 Boldrok Ha scritto:Come sempre, hai tutta la mia stima.come sempre, faccio del mio meglio. :chessygrin: Il Canga, il meccanico inculato ed il bisness 500 fiat. - cangaceiro - 19-07-2010 Allora a dire il vero ho 4 500. Una già praticamente pronta adesso vi posto delle foto per farvi capire la qualità dove siamo arrivati. Dunque un giapponese è disposto a pagare una 500 25.000 euro?? vabbè non la vedo tanto difficile, contatto la massaggiatrice giapponese, che sui siti giapponesi scrive ovviamente in carattere giapponese, descrizione e foto del mezzo. Ma poi e-bay non lo vedono anche in giappone? certo dovrei mettere su e-bay un annuncio in giapponese, vabbè uso google translator o al limite come detto chiamo la massaggiatrice. Il Canga, il meccanico inculato ed il bisness 500 fiat. - cangaceiro - 19-07-2010 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il Canga, il meccanico inculato ed il bisness 500 fiat. - cangaceiro - 19-07-2010 Gyu71 Ha scritto:Quella che avevamo rifatto ad Arezzo era veramente come se fosse uscita dalla catena di montaggio negli anni '60! e che fine ha fatto? Il Canga, il meccanico inculato ed il bisness 500 fiat. - spiderman - 19-07-2010 Canga per quella rossa ti darei al massimo 4000 euro e giustifico il perchè: Lo stemma anteriore è da cambiare (in foto sembra tutto rovinato) L'unghia posteriore è da cambiare (va cromato) Il sottoscocca è tutto ondulato I sedili e l'interno in generale non è perfetto Il pomello del cambio non è originale La leva del freno a mano e sverniciata La L ha sedili e pannelli portiera completamente diversi (qui posso sbagliarmi ma la mia L e tutte quelle che ho visto sono diverse da questa qui), L'autoradio non c'era quindi non va montata Il porta oggetti non è quello originale Lo specchietto retrovisore non esisteva all'epoca ma ne avrei messo uno cromato. E queste sono le cose viste al volo in fotografia. Vista dal vero, guardato il motore e provata il rischio è di scendere con il valore di conseguenza. Nel complesso è una bella 500 da usare tutti i giorni ma aspirare a guadagni importanti scordatelo. Il Canga, il meccanico inculato ed il bisness 500 fiat. - CJ_ - 19-07-2010 Io direi anche che i sedili non sono i suoi..e manca il profilo sottoporta.. senza andare oltre.. 1000€ se ok di motore ![]() Il Canga, il meccanico inculato ed il bisness 500 fiat. - spiderman - 19-07-2010 In effetti sono stato largo dando per scontato che sia sanissima e che non necessiti di essere riverniciata e, ovviamente, che il motore sia a nuovo. |