The Canga Bathroom - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: The Canga Bathroom (/thread-8646.html) |
The Canga Bathroom - Phreno - 31-08-2011 Gagio Ha scritto:No, pensavo di velluto nero. Roba da giocarsi il libretto. The Canga Bathroom - Doppiaeffe - 31-08-2011 ma di velluto non rischia che si macchi con le schizzate? o canga riesce a spruzzare a gratis anche nell'italico suolo? The Canga Bathroom - Mr.Wolf - 31-08-2011 Gagio Ha scritto:Guarda meglio l'immagine, il pavimento e' di carta bianca. Gagio idolo... :haha: The Canga Bathroom - dmax23 - 31-08-2011 Il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste, il canga non esiste. The Canga Bathroom - Doppiaeffe - 31-08-2011 il canga vive nei nostri. in ognuno di noi c'è un po di canga. è un posto immaginifico nel quale tutto è reale ma immaginario, nel quale un trasformatore può aumentare la velocità della cpu. il canga è come matrix, esiste come sfogo del forum alle sfiancanti discussioni su raceland e iphone. The Canga Bathroom - CJ_ - 31-08-2011 cangaceiro Ha scritto:[ghide=4,5,20,23:3amizlin] Mi ero perso questa tua fantastica discussione. Grazie del fenomeno, molto lusingato, ma sono un Geometra Libero professionista, iscritto all'Albo Professionale e conosco forse meglio di te le normative vigenti. Il progetto di Gagio funziona, ma non è secondo norma. Attendo i tuoi, col pavimento :haha: The Canga Bathroom - Rob72 - 31-08-2011 CJ_ Ha scritto:..., iscritto all'Albo ProfessionaleOT: se anche il vostro albo viene pubblicato con le foto degli iscritti (come in quello professionale a cui sono iscritto io in ancona), il nome va cambiato in Album (di figurine) e non Albo. Io ho un paio di doppioni della figurina di doubleeffe, ne cedo una per una foto del canga in mutande. The Canga Bathroom - davidino - 31-08-2011 :buahah: Canga, ma parli seriamente sulla questione pavimento?!?!?! The Canga Bathroom - Gagio - 31-08-2011 CJ_ Ha scritto:Mi ero perso questa tua fantastica discussione. eh, mo' spiega! The Canga Bathroom - desertbug - 31-08-2011 Hem... sono in ufficio e non posso rotolarmi a terra dalle risate.... ma moralmente lo sto facendo! Mantenendo ovviamente una faccia impassibile! |