![]() |
Piccola ventata di novità grafiche - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: News e Comunicazioni Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-10.html) +--- Forum: News e Comunicazioni dallo Staff di Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-46.html) +--- Discussione: Piccola ventata di novità grafiche (/thread-8678.html) |
Piccola ventata di novità grafiche - Rob72 - 22-07-2010 mr.magoo87 Ha scritto:Ora,posso capire che "sta ostia di Scimmia" sia poco apprezzata da alcuni mentre tanti la sentano vicino.Forse non te ne sei accorto, ma hai "inavvertitamente" invertito i due termini. :roll: Piccola ventata di novità grafiche - Rob72 - 22-07-2010 Rob72 Ha scritto:ah, no, scusa.mr.magoo87 Ha scritto:Ora,posso capire che "sta ostia di Scimmia" sia poco apprezzata da alcuni mentre tanti la sentano vicino.Forse non te ne sei accorto, ma hai "inavvertitamente" invertito i due termini. ho fatto caso solo ora che hai introdotto il post il tuo post descrivendolo come: "2 cose cretine".... :haha: Piccola ventata di novità grafiche - mr.magoo87 - 22-07-2010 Rob72 Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:Ora,posso capire che "sta ostia di Scimmia" sia poco apprezzata da alcuni mentre tanti la sentano vicino.Forse non te ne sei accorto, ma hai "inavvertitamente" invertito i due termini. Ti faresti sparare addosso pure da Gandhi se tu lo avessi conosciuto... Piccola ventata di novità grafiche - Rob72 - 22-07-2010 mr.magoo87 Ha scritto:Ti faresti sparare addosso pure da Gandhi se tu lo avessi conosciuto...Grazie, apprezzo molto il tuo riconoscimento alla mia attività.... :haha: :haha: :haha: Piccola ventata di novità grafiche - angeloc4 - 22-07-2010 Si potrebbe fare in modo che l'orango in alto a sx non compaia quando sia apre la pagina?Magari mettendolo come opzione nella pagina personale. Piccola ventata di novità grafiche - .SharK - 22-07-2010 angeloc4 Ha scritto:Si potrebbe fare in modo che l'orango in alto a sx non compaia quando sia apre la pagina?Magari mettendolo come opzione nella pagina personale.E' dura, vedo quel che riesco a fare Piccola ventata di novità grafiche - CJ_ - 22-07-2010 mr.magoo87 Ha scritto:2 cose cretine: reply veloce..me son rotto le palle francamente. a- va bene, c'è da migliorare e sono arrivati buoni spunti, peccato abbia coperto il TEMA del forum. b- ci fu partecipazione e divenne un "simbolo", qui la partecipazione ha detto che la scimmia non la vuole, il sondaggio è democratico, ma se ci sono paraocchi o fette di salame che non fan vedere, amen, ma date scelta a chi non la vuole come simbolo del nulla cosmico. pasticciare il mazdino, snatura l'armonia del mezzo giù di suo, fai conto pasticciarlo ad cazzum ![]() Piccola ventata di novità grafiche - Rob72 - 22-07-2010 angeloc4 Ha scritto:Si potrebbe fare in modo che l'orango in alto a sx non compaia quando sia apre la pagina?Magari mettendolo come opzione nella pagina personale.è un'idea. poi sarebbe interessante mettere un contatore per vedere quanti, effettivamente, scelgono tale opzione.... ![]() Piccola ventata di novità grafiche - angeloc4 - 22-07-2010 Miata.SharK Ha scritto:angeloc4 Ha scritto:Si potrebbe fare in modo che l'orango in alto a sx non compaia quando sia apre la pagina?Magari mettendolo come opzione nella pagina personale.E' dura, vedo quel che riesco a fare Ogni sforzo è ben accetto! Piccola ventata di novità grafiche - CJ_ - 22-07-2010 Rob72 Ha scritto:angeloc4 Ha scritto:Si potrebbe fare in modo che l'orango in alto a sx non compaia quando sia apre la pagina?Magari mettendolo come opzione nella pagina personale.è un'idea. e una marmotta che fa delle foto a gelsi coi vip no? |