Mx5Italia
Nessuna NC-FL cristal white? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Nessuna NC-FL cristal white? (/thread-8754.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Nessuna NC-FL cristal white? - *Julian-84* - 31-07-2010

Bulz Ha scritto:al massimo puoi scegliere gli xeno no? ma a che prezzo... Banghead

Purtroppo ti sbagli...gli xenon costano 770€ e sono disponibili solo per 2.0l, io ho preso il 1.8, mannaggia...ma proprio il tetto rigido non lo digerivo sia in termini estetici sia in termini monetari...

Nessuna NC-FL cristal white? - Luca - 31-07-2010

Bulz Ha scritto:
Luca Ha scritto:Bellissima forse meglio con il tetto rigido bianca e i recaro wowww... comunque marzo prossimo anno cambierò la mia cariola e vediamo se ce ne saranno usate Rc white sui 20k€

contento che apprezzi!! l'impunutura chiara dei recaro poi si abbina da dio con la carrozzeria...e me ne frego se ho appena fatto una considerazione da key :haha:

Avevo visto una RC con il tetto wrappato nero opaco e rendeva, al massimo x "mascherare" il tetto rigido, una wrappatina ci starebbe mica male!!

No!! Perchè vrappare, è proprio stupenda cosi con il tetto bianco, sia da aperta che da chiusa è favolosa.

Nessuna NC-FL cristal white? - Fletch - 31-07-2010

Luca Ha scritto:No!! Perchè vrappare, è proprio stupenda cosi con il tetto bianco, sia da aperta che da chiusa è favolosa.
Quoto in toto.

Nessuna NC-FL cristal white? - Destroyer - 05-08-2010

Non mi dite che sono il primo.... io l'ho presa prima di Pasqua!!!

[Immagine: img0757tj.jpg]

Da notare l'assetto originale che farebbe invidia anche ad un SUV : Andry : :a_23:

Nessuna NC-FL cristal white? - Fletch - 05-08-2010

Allora sei tu il primo Cry Cry Cry
Però io sono il primo con l'RC Mrgreen Mrgreen Mrgreen
Domani mattina foto.

Nessuna NC-FL cristal white? - maca - 05-08-2010

Destroyer Ha scritto:Non mi dite che sono il primo.... io l'ho presa prima di Pasqua!!!

[ Immagine ]

Da notare l'assetto originale che farebbe invidia anche ad un SUV : Andry : :a_23:

ma quelli sono cerchi da 16'' !? molto + belli dei 5 razze della NC 1.8 !

Nessuna NC-FL cristal white? - *Julian-84* - 06-08-2010

maca Ha scritto:
Destroyer Ha scritto:Non mi dite che sono il primo.... io l'ho presa prima di Pasqua!!!

[ Immagine ]

ma quelli sono cerchi da 16'' !? molto + belli dei 5 razze della NC 1.8 !

No quella è la 20Th anniversario, quindi ha l'estetica del 2.0l, intendo parte frontale, cerchi 17" del 2.0l, maniglie con cromatura, parte del cruscotto e roll-bar in tinta con la carrozzeria...è stupenda, l'avrei presa anche io, ma bisogna rinunciare ad un po' di gingilli; in primis ai sedili in pelle...

ciao

Nessuna NC-FL cristal white? - Matsuda - 06-08-2010

MattMPS Ha scritto:io ho visto una NC marble white con l'HT montato...è stupenda..rivaleggia con la NA postata sopra IMHO
:haha: :haha: :haha:

Marble white aka Poggi-Ginori white
Mrgreen

Nessuna NC-FL cristal white? - Florinda - 06-08-2010

Matsuda Ha scritto:
MattMPS Ha scritto:io ho visto una NC marble white con l'HT montato...è stupenda..rivaleggia con la NA postata sopra IMHO

Mrgreen

p.s.Pozzi-Ginori

Nessuna NC-FL cristal white? - MattMPS - 06-08-2010

Matsuda Ha scritto:

Mrgreen

tutta invidia :haha: :haha: :a_23: