Mx5Italia
quanto può valere una Toyota Aygo con un anno di vita? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: quanto può valere una Toyota Aygo con un anno di vita? (/thread-9284.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

quanto può valere una Toyota Aygo con un anno di vita? - Ste - 15-09-2010

Non sei solo...ma in via d'estinzione purtroppo....

quanto può valere una Toyota Aygo con un anno di vita? - Gas Guzzler - 15-09-2010

domani se ho un'oretta vado in conce a vedere la Aygo nuova quanto la fanno e ne approfitto per vedere anche la iQ...

cos'altro si può prendere in considerazione fra queste scatolette?? Hyundai i10? Kia Picanto?

serve una macchinina piccola, che sia bellina, comoda in città, e che vada!

quanto può valere una Toyota Aygo con un anno di vita? - ago88 - 15-09-2010

Gas Guzzler Ha scritto:serve una macchinina piccola, che sia bellina, comoda in città

[Immagine: Peel+P50.jpg]

quanto può valere una Toyota Aygo con un anno di vita? - mr.magoo87 - 15-09-2010

feeega me la vedo tua mamma con la Z che pianta blocchi di ponte così a caso in mezzo alle vie della città :haha: :haha: :haha: :haha:

Occhio che la IQ in realtà è 3 posti e non va un seghina.In compenso,se la mamma è un paracarro alla guida fai il pieno giusto a natale...

quanto può valere una Toyota Aygo con un anno di vita? - Gas Guzzler - 15-09-2010

ago88 Ha scritto:
Gas Guzzler Ha scritto:serve una macchinina piccola, che sia bellina, comoda in città

[Immagine: Peel+P50.jpg]
bella!!! già me la vedo mia mammina che esce dalla Sisa con le buste della spesa ed esce dal parcheggio in appoggio con l'interna per aria!!! Cool

mr.magoo87 Ha scritto:feeega me la vedo tua mamma con la Z che pianta blocchi di ponte così a caso in mezzo alle vie della città :haha: :haha: :haha: :haha:

Occhio che la IQ in realtà è 3 posti e non va un seghina.In compenso,se la mamma è un paracarro alla guida fai il pieno giusto a natale...
nemmeno la 1.3 col motore coi cilindri giusti?? mi pare ci siano un centinaio di asinelli con quel motore no? o è comunque uno scafandro? Banghead

quanto può valere una Toyota Aygo con un anno di vita? - mr.magoo87 - 15-09-2010

Gas Guzzler Ha scritto:[quote="mr.magoo87":1mhlznxh]feeega me la vedo tua mamma con la Z che pianta blocchi di ponte così a caso in mezzo alle vie della città :haha: :haha: :haha: :haha:

nemmeno la 1.3 col motore coi cilindri giusti?? mi pare ci siano un centinaio di asinelli con quel motore no? o è comunque uno scafandro? Banghead[/quote:1mhlznxh]

non so,son stato su una 1.0 automatica ed ero il peso sull'asse posteriore.
Il mio regal culone stava comodo,un pò meno le ginocchia.

quanto può valere una Toyota Aygo con un anno di vita? - ago88 - 15-09-2010

Questa è piccola abbastanza carina e và pure!

[Immagine: opel_agila_opc-4143-46.jpg]

si vabbè ma a sto punto... pandello 100hp,per la mamma da PS.

NO! devono essere dei supercessi le candidate! altrimenti sali sali si arriva al GT3...