finalmente: sedili in pelle bordeaux abbinati alla capote - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: finalmente: sedili in pelle bordeaux abbinati alla capote (/thread-9313.html) |
finalmente: sedili in pelle bordeaux abbinati alla capote - marvel - 17-09-2010 E le moquette? Per me starebbero al bacio. Ricordo, quando bambino papà aveva una Flavia covertibile argento con gli interni completi (intendo tutto, compreso il copricappotte) rivestiti in pelle con una tinta molto simile alla tua, elegantissima!! Ti confesso, anche, che uno dei miei progetti sulla mia è proprio quello che hai intrapreso tu. Un dubbio: rivestendo eventualmente l'airbag del passeggero non ci sono problemi per il suo funzionamento? finalmente: sedili in pelle bordeaux abbinati alla capote - CJ_ - 17-09-2010 Ora la capotta ha un senso Fatto 30, fai 31 e compra gli interni (pannelli porta, cruscotto, moquette, etc, etc) di una LE '93. CR.net ci sono, ebay.com idem. finalmente: sedili in pelle bordeaux abbinati alla capote - andylamalva - 20-09-2010 il rosso della LE 93 è un rosso differente, questo è un st james red quello è un rosso sangue, inoltre mi piace così, ho pensato alla moquette rossa ma è un'operazione costosa e dovrei trovare un kit moquette, che ho trovato solo beige nero o blu. In ogni caso non volevo l'abitacolo full red, bensì così! anche se apprezzo molto anche quello, un pò come la S2000 che esisteva solo con sedili e moquette rossa oppure (credo dalla versione 2002 a 2003) anche con interni full red (in italia non credo si sia vista ma esiste). Mi piacciono entrambe, ma con argento preferisco così, forse con auto nera o grigio più scuro.. finalmente: sedili in pelle bordeaux abbinati alla capote - Stello - 20-09-2010 Semplicemente splendida...tante volte avevo pensato a questo accostamento... :roll:...complimenti... finalmente: sedili in pelle bordeaux abbinati alla capote - CJ_ - 20-09-2010 Moquette rossa.. su IL c'è mi sembra, però non credo sia un rosso come il tuo. Non ricordo.. la backstage moquette rossa o nera ? finalmente: sedili in pelle bordeaux abbinati alla capote - Stello - 20-09-2010 Io la lascerei cosi, è cosi bella che qualunque modifica non potrebbè che alterare l'impeccabile equilibrio... P.S. Ma la versione 1.8 130 cv non dovrebbe avere il cruscotto più panciuto come tutte le m1 post 94?? finalmente: sedili in pelle bordeaux abbinati alla capote - yellowmiatait - 20-09-2010 panciuto con introduzione air bag passeggero. (penso dal 95 o dal 96) Gian PS gran bella M1 !!!! finalmente: sedili in pelle bordeaux abbinati alla capote - Florinda - 20-09-2010 La backstage ha la moquette nera. Il colore della moquette della LE io lo definirei "vinaccia", più che rosso... finalmente: sedili in pelle bordeaux abbinati alla capote - ggcapp - 20-09-2010 approvo la fascia su cruscotto e sportelli, lascerei il resto cosi'. ovvero moquette nera. finalmente: sedili in pelle bordeaux abbinati alla capote - andylamalva - 04-10-2010 Questo è un rosso più desaturato e tendente al sangria, la LE è un rosso sangue, intenso ma non più scuro, avevo pensato al tonneau della LE ma visto accanto è un altro colore.. idem la moquette! Grazie per gli apprezzamenti!! |