![]() |
Proposta per i nuovi Miatisti Lumbard .... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Proposta per i nuovi Miatisti Lumbard .... (/thread-9329.html) |
Proposta per i nuovi Miatisti Lumbard .... - WillyWilly - 17-09-2010 ELNINHO65 Ha scritto:Ok perfetto ! Per me ok! :beerchug: @ Flex - sono io quello con la NBfl Blu :chessygrin: Ora però è bicolor visto che le ho comprato l'hard top grigio chiaro! Proposta per i nuovi Miatisti Lumbard .... - Costa - 17-09-2010 Segnate sagnate!!! Che devo bere 3 0 4 birre!!! Proposta per i nuovi Miatisti Lumbard .... - fabryr. - 17-09-2010 bella idea un "incontro ogni tanto,ci stò è un po che non vedo i desperados del forum :chessygrin: ![]() ![]() Proposta per i nuovi Miatisti Lumbard .... - spiderman - 17-09-2010 Per me sarà difficile raggiungervi ma se volete organizzare qualcosa sul lago, magari nel we fatemelo sapere! Proposta per i nuovi Miatisti Lumbard .... - Brunix - 18-09-2010 Secondo me si potrebbe fare cosi,in settimana ci vediamo noi della zona est (che conta),e vediamo di mettere giu due idee per un giretto domenicale sul lago,almeno tiriamo in mezzo un bel gruppeto e ci facciamo la gitarella in allegria! Per quanto riguarda l'incontro a me va bene qualsiasi giorno,mercoledi' sera alle 21.30?? Dadaumpa a pioltello...?? Altrimenti a due passi c'è "il trenino",a me piace come posto,anche perchè in settimana non c'è praticamente mai nessuno...! Proposta per i nuovi Miatisti Lumbard .... - robyrock - 18-09-2010 Costa Ha scritto:Segnate sagnate!!! Che devo bere 3 0 4 birre!!! Allora ti passo a prendere io? Sennò ad ora che arrivi a casa, altro che cerotto, ti tocca fare una fasciatura rigida completa, su tutta la Gilda! :haha: :haha: :haha: Brunix Ha scritto:Altrimenti a due passi c'è "il trenino" [...] Si, ma c***o, non puoi proporre un posto che si chiama "il trenino" in un forum di key come questo... :haha: :chessygrin: ![]() ![]() Scherzo, ovviamente: andiamo dove vi pare. Tanto noi si spacca uguale... ![]() Proposta per i nuovi Miatisti Lumbard .... - Flex - 18-09-2010 WillyWilly Ha scritto:@ Flex - sono io quello con la NBfl Blu :chessygrin: Ah ciao ! si' ricordo che la volevi fare bicolore (lo dicevi al raduno a Vairano), pensavo la volessi verniciare... invece era l'hard top ![]() Complimenti per l'acquisto. L'avete poi acquistato un VW Vestfalia ? ![]() Proposta per i nuovi Miatisti Lumbard .... - Number34 - 18-09-2010 Se restate nella zona nord di milano un salto lo faccio anche io!! Proposta per i nuovi Miatisti Lumbard .... - ELNINHO65 - 18-09-2010 Ciao a tutti, grazie per aver accettato la proposta , comunnque la mia era rivolta inizialmente ad un incontro in zona nord est , senza togliere anche , c'è anche in me l'intenzione di andare agli incontri ufficiali A Mazzo di Rho! Quindi aspetto una proposta (in zona Melzo Pioltello , monza ect) con luogo giorno e orario dopo le 2100. Ps. Oggi testo la capote in tela sotto la pioggia , che ANSA ! :-) Proposta per i nuovi Miatisti Lumbard .... - spiderman - 18-09-2010 Brunix Ha scritto:Altrimenti a due passi c'è "il trenino",a me piace come posto,........ ![]() Ecco........ magari li io non vengo........ :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: |