Mx5Italia
La mia nuova fidanzata....Enjoy - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: La mia nuova fidanzata....Enjoy (/thread-9448.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

La mia nuova fidanzata....Enjoy - Fiabeschi - 20-09-2010

2500!??!? Minchia, ma per mettersi in casa una FD bastano 2500?!? Mortacci, la voglio anche io! Tongue

La mia nuova fidanzata....Enjoy - Triciclomissile - 20-09-2010

Fiabeschi Ha scritto:2500!??!? m*****a, ma per mettersi in casa una FD bastano 2500?!? Mortacci, la voglio anche io! Tongue

almeno che tu non la compri in giappone vanno dai 9000ai 20000... Thumbup

La mia nuova fidanzata....Enjoy - Elpiojo2005 - 20-09-2010

Triciclomissile Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:2500!??!? m*****a, ma per mettersi in casa una FD bastano 2500?!? Mortacci, la voglio anche io! Tongue

[Immagine: rx7.jpg]

in bocca al lupo Smile

La mia nuova fidanzata....Enjoy - spiderman - 21-09-2010

Si ma quanto è costato importarla? Quanto devi spendere per metterla in ordine??

La mia nuova fidanzata....Enjoy - desertbug - 21-09-2010

Triciclomissile Ha scritto:La ho pagata 2500 Euro!!!! E' una RX7 FD del 1993 importata direttamente dal jappone con guida a destra
i cerchiacci da 18 erano gia installati quando la ho presa

oggi ho tolto il blocco motore e quasi tutti gli interni, mi manca di togliere la plancia (lo faro domani) poi saldero il rollbar la vernicero dentro l'abitacolo e il vano motore e poi posizionero' sedili da corsa freno a mano idraulico pompa benzina, swirl port tank ecc
ovviamente ricevera' lo stesso trattamento (col tempo) della mia miatina con l'unica differenza che la fccio stradale.....
IMPORTANTE CAPIRE COSA VUOL DIRE PER ME STRADALE....PER ME UNA MACCHINA STRADALE E' UNA MACCHNA COMPLETAMENTE DA CORSA MA CON I VETRI ELETTRICI E LA RADIO :haha:

Postero' domani le foto degli sviluppi ,questa volta passopasso--
Enjoy
:beerchug:

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

La mia nuova fidanzata....Enjoy - Triciclomissile - 21-09-2010

spiderman Ha scritto:

Si ma quanto è costato importarla? Quanto devi spendere per metterla in ordine??

Dipende dai punti di vista per me una macchina messa in ordine e cosi!
[Immagine: 10reatasendai03.jpg] :haha:

La mia nuova fidanzata....Enjoy - Fiabeschi - 21-09-2010

spiderman Ha scritto:
Triciclomissile Ha scritto:almeno che tu non la compri in giappone vanno dai 9000ai 20000... Thumbup

http://img265.imageshack.us/img265/2497 ... ndai03.jpg :haha:
PDL! In quanto ti ritirano il libretto se giri così? Tongue

La mia nuova fidanzata....Enjoy - spiderman - 21-09-2010

Vabbè ok, ma per le persone "normali" quanto può costare portarne una dal giappone?

La mia nuova fidanzata....Enjoy - Triciclomissile - 21-09-2010

Fiabeschi Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Si ma quanto è costato importarla? Quanto devi spendere per metterla in ordine??

[Immagine: 10reatasendai03.jpg] :haha:
PDL! In quanto ti ritirano il libretto se giri così? Tongue

Credo che il libretto a me non lo abbia mai ritirato nessuno girando spesso e volentieri con macchine da corsa per la strada...ma ci puo semrpre essere una prima volta non si sa mai :a_39: hahhahaha

una macchina di importazione costa 860 euro poi e' da immatricolare

La mia nuova fidanzata....Enjoy - em-power - 24-09-2010

importare un auto costa il viaggio....cioè dipende da dove la importate, noi che facciamo import da 1 anno circa , ritiriamo auto in quasi tutta europa tra i 1000 e 2000 euro dipende dalla location...
poi ci sono da pagare le scartoffie in italia, e se è tutto in regola diciamo che per i cv che ha la macchina rx7 dovrebbe spendere 2000-3000

cè da pagare tasse - ipt - e bollo....e sono un po una mazzata.
poi ci sarebbe pure l assicurazione da fare subito altrimenti come girate??

insomma per auto over 250 cv siamo su queste cifre da spendere per metterla a terra e girarci subito.

la questione è...il tempo che ci vuole , la motorizzazione dove si va...etc etc...perchè purtoppo in italia ognuno fa come gli pare e non ci sono proprio delle regole precise.

per la ns supra twin turbo stiamo spendendo

- 1200 euro trasporto da uk a ita
- 270 euro foglio tecnico toyota italia
- 300 euro bollettini x nuove targhe
- bollo
- ipt
- assicurazione

;-)))))