![]() |
La mia nuova fidanzata....Enjoy - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: La mia nuova fidanzata....Enjoy (/thread-9448.html) |
La mia nuova fidanzata....Enjoy - Fiabeschi - 20-09-2010 2500!??!? Minchia, ma per mettersi in casa una FD bastano 2500?!? Mortacci, la voglio anche io! ![]() La mia nuova fidanzata....Enjoy - Triciclomissile - 20-09-2010 Fiabeschi Ha scritto:2500!??!? m*****a, ma per mettersi in casa una FD bastano 2500?!? Mortacci, la voglio anche io! almeno che tu non la compri in giappone vanno dai 9000ai 20000... ![]() La mia nuova fidanzata....Enjoy - Elpiojo2005 - 20-09-2010 Triciclomissile Ha scritto:Fiabeschi Ha scritto:2500!??!? m*****a, ma per mettersi in casa una FD bastano 2500?!? Mortacci, la voglio anche io! ![]() in bocca al lupo ![]() La mia nuova fidanzata....Enjoy - spiderman - 21-09-2010 Triciclomissile Ha scritto:Fiabeschi Ha scritto:2500!??!? m*****a, ma per mettersi in casa una FD bastano 2500?!? Mortacci, la voglio anche io! Si ma quanto è costato importarla? Quanto devi spendere per metterla in ordine?? La mia nuova fidanzata....Enjoy - desertbug - 21-09-2010 Triciclomissile Ha scritto:La ho pagata 2500 Euro!!!! E' una RX7 FD del 1993 importata direttamente dal jappone con guida a destra :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: La mia nuova fidanzata....Enjoy - Triciclomissile - 21-09-2010 spiderman Ha scritto:Triciclomissile Ha scritto:Fiabeschi Ha scritto:2500!??!? m*****a, ma per mettersi in casa una FD bastano 2500?!? Mortacci, la voglio anche io! Dipende dai punti di vista per me una macchina messa in ordine e cosi! ![]() La mia nuova fidanzata....Enjoy - Fiabeschi - 21-09-2010 Triciclomissile Ha scritto:PDL! In quanto ti ritirano il libretto se giri così?spiderman Ha scritto:Triciclomissile Ha scritto:almeno che tu non la compri in giappone vanno dai 9000ai 20000... ![]() La mia nuova fidanzata....Enjoy - spiderman - 21-09-2010 Vabbè ok, ma per le persone "normali" quanto può costare portarne una dal giappone? La mia nuova fidanzata....Enjoy - Triciclomissile - 21-09-2010 Fiabeschi Ha scritto:Triciclomissile Ha scritto:PDL! In quanto ti ritirano il libretto se giri così?spiderman Ha scritto:Si ma quanto è costato importarla? Quanto devi spendere per metterla in ordine?? Credo che il libretto a me non lo abbia mai ritirato nessuno girando spesso e volentieri con macchine da corsa per la strada...ma ci puo semrpre essere una prima volta non si sa mai :a_39: hahhahaha una macchina di importazione costa 860 euro poi e' da immatricolare La mia nuova fidanzata....Enjoy - em-power - 24-09-2010 importare un auto costa il viaggio....cioè dipende da dove la importate, noi che facciamo import da 1 anno circa , ritiriamo auto in quasi tutta europa tra i 1000 e 2000 euro dipende dalla location... poi ci sono da pagare le scartoffie in italia, e se è tutto in regola diciamo che per i cv che ha la macchina rx7 dovrebbe spendere 2000-3000 cè da pagare tasse - ipt - e bollo....e sono un po una mazzata. poi ci sarebbe pure l assicurazione da fare subito altrimenti come girate?? insomma per auto over 250 cv siamo su queste cifre da spendere per metterla a terra e girarci subito. la questione è...il tempo che ci vuole , la motorizzazione dove si va...etc etc...perchè purtoppo in italia ognuno fa come gli pare e non ci sono proprio delle regole precise. per la ns supra twin turbo stiamo spendendo - 1200 euro trasporto da uk a ita - 270 euro foglio tecnico toyota italia - 300 euro bollettini x nuove targhe - bollo - ipt - assicurazione ;-))))) |