![]() |
incontro con il mito in fatto di assetti della mia zona!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: incontro con il mito in fatto di assetti della mia zona!! (/thread-9504.html) |
incontro con il mito in fatto di assetti della mia zona!! - ggcapp - 24-09-2010 questo sono ammo messi bene e con molle che possono lavorare, quelle del kit economico che ho visto ieri non ceonsentono di mettere tra le spire nemmeno la punta del dito mignolo.....mi sa che come minimo gli hanno mandato delle molle errate.... incontro con il mito in fatto di assetti della mia zona!! - robyrock - 24-09-2010 La curiosità aumenta... Allora, invece di misurarcelo a parole, chi ha sti benedetti ammo (ed anche di chi ha altri coilover) posti le foto col flash dello stato delle sue molle!! Così facciamo una comparativa ad occhio... Senna & company... Abbiamo bisogno di voi! :chessygrin: incontro con il mito in fatto di assetti della mia zona!! - dmax23 - 24-09-2010 TIGO Ha scritto:Va bene che la Miata ha lo stesso schema sospensioni anteriore e posteriore, ma la tua ha anche la polvere negli stessi punti esatti? Che fava! Ho messo due posteriori!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() incontro con il mito in fatto di assetti della mia zona!! - dmax23 - 24-09-2010 robyrock Ha scritto:La curiosità aumenta... Apro un post apposito! incontro con il mito in fatto di assetti della mia zona!! - ggcapp - 24-09-2010 e' davvero u8n grande forum, parte una idea ogni minuto e una scimmia ogni due!!! incontro con il mito in fatto di assetti della mia zona!! - senna - 24-09-2010 tra poco scendo e provo a fotografare ..... la cosa che mi lascia perplesso e' come nessuno (me compreso) abbia accusato un comportamento anomalo della macchina..... anzi .... tutti hanno notato un netto miglioramento ... e con le sospensioni a pacco non credo si avvertano le stesse "positive" sensazioni..... faccio le foto poi vediamo.... incontro con il mito in fatto di assetti della mia zona!! - ggcapp - 24-09-2010 penso sempre di piu' che abbiano sbagliato a inviare le molle e che ci siano su 4 posteriori.... incontro con il mito in fatto di assetti della mia zona!! - senna - 24-09-2010 Ecco le foto dei miei raceland .... ant sx ![]() post sx ![]() non mi sembra siano a pacco ...... incontro con il mito in fatto di assetti della mia zona!! - Gyu71 - 24-09-2010 Io li devo montare la settimana prossima. Dalle foto sembrano esattamente quelli che avete voi, sia molle che ammo. Un consiglio" extra" ma attinente: a parte il discorso della misurazione da terra dell'auto da originale, calcolando poi l'abbassamento, c'è una misura +- ideale per la NA? Io avevo pensato di "abbassarla" il meno possibile, ma non ho idea se e quanto sarà possibile... Ormai che ci siete, datemi qualche dritta... :oops: incontro con il mito in fatto di assetti della mia zona!! - ggcapp - 24-09-2010 non sembrano a pacco ma i bump stop sono davvero vicini anche sulla tua....sono perplesso parecchio...lunedi' ci togliamo i dubbi perche' smontiamo e misuriamo molle e controllo ammortizzatori. |