![]() |
Smart e iQ. quale, e perché. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Smart e iQ. quale, e perché. (/thread-9539.html) |
Smart e iQ. quale, e perché. - Antonio - 27-09-2010 Questione di gusti, una macchina stretta diventa automaticamente un cesso da guidare..imho Smart e iQ. quale, e perché. - flick87 - 27-09-2010 CJ_ Ha scritto:Brunix Ha scritto:flick87 Ha scritto:boh io avevo escluso il metro divertimento/estetica, visto che è per i viaggi A --> B della madre, era solo una questione di rapporto qualità/prezzo, oltre al fatto che non sopporto la smart. quoto in toto, era questo che volevo dire.. Smart e iQ. quale, e perché. - lucazam - 27-09-2010 Antonio Ha scritto:Questione di gusti, una macchina stretta diventa automaticamente un cesso da guidare..imho Giusto. In effetti la IQ è uno spasso da guidare. Smart e iQ. quale, e perché. - Antonio - 28-09-2010 lucazam Ha scritto:Antonio Ha scritto:Questione di gusti, una macchina stretta diventa automaticamente un cesso da guidare..imho Per essere un'utilitaria non è affatto male, anzi è meglio di molte altre che ho guidato, infinitamente meglio di una smart o di una aygo. Smart e iQ. quale, e perché. - pitch72 - 29-09-2010 Gas Guzzler Ha scritto:ciao ragazzi. scusa un attimo, ma la 500 non ti garba?? Smart e iQ. quale, e perché. - Gas Guzzler - 29-09-2010 pitch72 Ha scritto:scusa un attimo, ma la 500 non ti garba??per niente! a quel punto mille volte meglio una Ka. :roll: Smart e iQ. quale, e perché. - pitch72 - 29-09-2010 Gas Guzzler Ha scritto:pitch72 Ha scritto:scusa un attimo, ma la 500 non ti garba??per niente! a quel punto mille volte meglio una Ka. :roll: ok ok..da un certo punto di vista hai ragione!! e' la stessa amcchina e costa 3/4 mila euro in meno.. comunque se vuoi un mio parere io tra iQ e Smart preferisco la seconda, all'inizio la schifavo ma poi quando sono andato a vaderla 3 mesi fa in conce mi sono ricreduto, e' veramente carina!! P.S: stanno facendo delle promozioni mondiali su Smart limited edition, rischi di portartela via nuova con 10keurini Smart e iQ. quale, e perché. - Filos - 29-09-2010 mr.magoo87 Ha scritto:perchè la Jazz farebbe ca***e? credo che Brunix guidi la jazz con il motore cinese, ora non ho voglia :chessygrin: di controllare da che anno la produzione di tale macchina è passata neglia stabilimenti cinesi invece che giapponesi e in effetti le prestazioni ne hanno risentito in modo terribile. Avendo avuto, la mamma, sia una "vecchia jazz" che la "nuova" confermo che il motore ora è davvero imbarazzante. Per l'estetica non mi esprimo, troppo personale, per la capacità di carico invece è eccezionale e i consumi pure e per una mamma secondo me è ottima, ma anche per una famiglia! la iQ come è messa a sicurezza? la smart si sa che è un pò troppo rigida di gabbia. Smart e iQ. quale, e perché. - Gas Guzzler - 29-09-2010 appena ho tempo andrò a vedere anche la Smart... Smart e iQ. quale, e perché. - CJ_ - 29-09-2010 Gas Guzzler Ha scritto:appena ho tempo andrò a vedere anche la Smart... Non ci entri :haha: ***** |