![]() |
Perchè più sono inutili piu costano? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Perchè più sono inutili piu costano? (/thread-9591.html) |
Perchè più sono inutili piu costano? - Brunix - 30-09-2010 BisteBest Ha scritto:Brunix Ha scritto:Io parlo anche di difficolta nel portarla al limite...la Elise la vedo piu "umana",la Cat è decisamente piu difficile,ovviamente uso pista come si deve. Credo sia improponibile usare una Cat tutti i giorni. Si comunque capisco il tuo discorso...la mia idea è arrivare alle cose per livelli,e la Cat è l'ultimo livello (il piu alto) per quanto riguarda l'auto da TrackDay! ![]() Gyu71 Ha scritto:Per il momento ce la scambieremo da buoni amici. O da marito e moglie! Stupenda! Complimenti! Perchè più sono inutili piu costano? - TIGO - 01-10-2010 Gyu71 Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:Gyu71 Ha scritto:Io c'ho pensato tanto. La cosa indicata in rosso è la più saggia che tu abbia mai fatto (dopo aver comprato la Elise, ovviamente) ![]() ![]() ![]() Senti ma... quand'è che me la fai provare? :chessygrin: ![]() Perchè più sono inutili piu costano? - Evoluzione R - 01-10-2010 Brunix Ha scritto:Iniziare con lo sfilatino è come iniziare a fare lo scalatore e puntare all'Everest 3 mesi dopo... BisteBest Ha scritto:Ma uno mica deve per forza farsi la R500 (che io non mi farei comunque); anche fra gli sfilatini ci sono le più estreme e le meno. A me invece è sembrata onestissima nei comportamenti, davvero facile e divertente da portare al limite.Brunix Ha scritto:Io parlo anche di difficolta nel portarla al limite...la Elise la vedo piu "umana",la Cat è decisamente piu difficile,ovviamente uso pista come si deve. Perchè più sono inutili piu costano? - Brunix - 01-10-2010 Evoluzione R Ha scritto:Brunix Ha scritto:Iniziare con lo sfilatino è come iniziare a fare lo scalatore e puntare all'Everest 3 mesi dopo...BisteBest Ha scritto:Ma uno mica deve per forza farsi la R500 (che io non mi farei comunque); anche fra gli sfilatini ci sono le più estreme e le meno. A me invece è sembrata onestissima nei comportamenti, davvero facile e divertente da portare al limite.Brunix Ha scritto:Io parlo anche di difficolta nel portarla al limite...la Elise la vedo piu "umana",la Cat è decisamente piu difficile,ovviamente uso pista come si deve. La R500? Quella del video R500 Vs Gt2? ![]() Perchè più sono inutili piu costano? - Evoluzione R - 01-10-2010 Brunix Ha scritto:No, io parlavo di una Cat da 160 cv. Come dicevo io la R500 non me la comprerei nemmeno.Evoluzione R Ha scritto:Ma uno mica deve per forza farsi la R500 (che io non mi farei comunque); anche fra gli sfilatini ci sono le più estreme e le meno. A me invece è sembrata onestissima nei comportamenti, davvero facile e divertente da portare al limite. Perchè più sono inutili piu costano? - Luca - 01-10-2010 Beh uno sfilatino nuovo costa piu di una mx5..usato c'è da fidarsi??? Perchè più sono inutili piu costano? - il Mamo - 01-10-2010 Luca Ha scritto:Beh uno sfilatino nuovo costa piu di una mx5..usato c'è da fidarsi???:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Perchè più sono inutili piu costano? - .SharK - 01-10-2010 il Mamo Ha scritto:Se te lo vendono come "no pista, sempre usato da mia mamma per andare a far la spesa" NO :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:Luca Ha scritto:Beh uno sfilatino nuovo costa piu di una mx5..usato c'è da fidarsi???:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: In ogni altro caso si. E' una macchina per appassionati, non per il grande pubblico (ignorante motoristicamente parlando) Perchè più sono inutili piu costano? - Evoluzione R - 02-10-2010 Lo sfilatino è un motore con 4 ruote attorno; il telaio è come quello di una Ducati Monster, quattro tubi; il cofano è una lamiera a U, la alzi e hai sott'occhio l'80% della macchina. Praticamente ogni punto è accessibile comodamente e ispezionabile. Di più semplice c'è solo un kart 125. I motori di solito sono assai diffusi e persino intercambiabili, che si vuole di più? E' stata fatta così apposta! Ce ne sono di ottime (che possono ancora correre competitivamente) con oltre vent'anni sulla groppa! Perchè più sono inutili piu costano? - Gyu71 - 02-10-2010 Evoluzione R Ha scritto:Lo sfilatino è un motore con 4 ruote attorno; il telaio è come quello di una Ducati Monster, quattro tubi; il cofano è una lamiera a U, la alzi e hai sott'occhio l'80% della macchina. Praticamente ogni punto è accessibile comodamente e ispezionabile. Di più semplice c'è solo un kart 125. I motori di solito sono assai diffusi e persino intercambiabili, che si vuole di più? E' stata fatta così apposta! Ce ne sono di ottime (che possono ancora correre competitivamente) con oltre vent'anni sulla groppa! Vero! ![]() E' comunque un oggetto che NON possiamo usare tutti i giorni, nonostante la buona volontà dell'appassionato estremo! Se poi devi divincolarti in un giorno di pioggia tra i bottoni della macchinosa cappotta, tra l'inizio e la fine della manovra ha già smesso di piovere!!! ![]() Ma prima o poi... voglio bagnarmi!!! :haha: |