palestrati a me! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: palestrati a me! (/thread-9765.html) |
palestrati a me! - .SharK - 13-10-2010 [youtube:1og5u94z]http://www.youtube.com/watch?v=Ujb0dratV_0[/youtube:1og5u94z] :haha: palestrati a me! - Miller - 13-10-2010 Miata.SharK Ha scritto:Video di YouTube postato precedentemente :haha:Ahahahaha lo sapevo, stavo solo aspettando che saltasse fuori. :haha: palestrati a me! - Phreno - 13-10-2010 Miata.SharK Ha scritto:Video di YouTube postato precedentemente :haha: ahah questo video mi ha ricordato lui! cmq l'alimentazione e' una cosa PRIMIS :haha: palestrati a me! - nitro-ale - 13-10-2010 alimentazione... a volte mi vengono delle botte di fame nervosa... palestrati a me! - Inner Frei - 14-10-2010 dmax23 Ha scritto:Avete dato tutti consigli sensati, l'unica cosa che mi sento di sottolineare è che l'attività aerobica a bassa/media intensità è sovrastimata, la sua efficacia nella perdita di massa grassa non è così elevata, per molti motivi... Sarebbe un discorso lunghetto, per ora fidatevi... Comunque, Molto meglio fare attività intervallate ad intensità molto alte, con recuperi brevi e grandi accumuli di acido lattico, tipo: scatto di 40"-20" recupero da ripetere 5-6 volte, oppure esercizi che coinvolgono molti muscoli, tipo burpees, sempre a velocità massima per periodi brevi, tipo 20" max velocità - 10" recupero per 8 volte... sarà sovrastimata ma è sicuramente più agevole da attuare rispetto ad attività intense ripetute! e io che son già abbastanza magro di mio in 2\3 mesi son passato da 82kg a 72 solo correndo 1 ora per 3\4 volte a settimana e rimanendo senza frumento per 1 mese, senza volerlo (volevo perdere la pancetta,non 10 kg!!!) e mangiando comunque come un porcello...ovvio che bisogna considerare che era l'anno scorso, avevo 21 anni, era estate ecc ecc... non so se ho scritto in modo sufficientemente chiaro palestrati a me! - dmax23 - 14-10-2010 Inner Frei Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Avete dato tutti consigli sensati, l'unica cosa che mi sento di sottolineare è che l'attività aerobica a bassa/media intensità è sovrastimata, la sua efficacia nella perdita di massa grassa non è così elevata, per molti motivi... Sarebbe un discorso lunghetto, per ora fidatevi... Comunque, Molto meglio fare attività intervallate ad intensità molto alte, con recuperi brevi e grandi accumuli di acido lattico, tipo: scatto di 40"-20" recupero da ripetere 5-6 volte, oppure esercizi che coinvolgono molti muscoli, tipo burpees, sempre a velocità massima per periodi brevi, tipo 20" max velocità - 10" recupero per 8 volte... Più agevole perchè? Forse meno impegnativa, ma se tu avessi voluto fare anche un po' di costruzione muscolare avresti dovuto aggiungere anche un po' di allenamento con i pesi diciamo un'oretta tre volte a settimana non nei giorni in cui facevi la corsa, dunque 6/7 allenamenti di un'ora a settimana, non tutti hanno la voglia e il tempo di fare questo. Ti assicuro che con 90' massimo, 3 volte a settimana avresti potuto avere gli stessi risultati salvando più muscoli e probabilmente con un risultato estetico migliore abbinando attività ad alta intensità ripetuta+lavoro muscolare. palestrati a me! - davidino - 18-10-2010 :chessygrin: mi sa che quel ciccio cotoletta di Nitro c'ha ragione. Dobbiamo scolpire i nostri addomi :chessygrin: Io da adesso ci provo. Anzi ci faccio. palestrati a me! - nitro-ale - 18-10-2010 davidino Ha scritto::chessygrin: mi sa che quel ciccio cotoletta di Nitro c'ha ragione. Dobbiamo scolpire i nostri addomi :chessygrin: esatto palestrati a me! - backtothefuture - 18-10-2010 Miata.SharK Ha scritto:Video di YouTube postato precedentemente :haha: ahahah quando scorreggia al 50entisimo secondo. C' avete na rana no una tartaruga!!! :haha: :haha: :haha: palestrati a me! - Duff - 18-10-2010 nn credo sia cosi semplice mettere gli addominali!! o megli il muscolo sotto lo metti...a farlo vedere è molto piu difficile in una buona percentuale c'è il dna!! cioè o ce nasci o non ce nasci! la restante percentuale si divide in allenamento-alimentazione io mi alleno da anni tra palestra e pallavolo! sono magro ma ho cmq gli addominali!! ma aimè nn si vedono molto.. e non ce posso fa nulla.. c'è poco da fa :a_35: |