Mx5Italia
5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo (/thread-11336.html)



5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - .SharK - 28-02-2011

mr.magoo87 Ha scritto:Ti giuro che è proprio quello che voglio.
Io ho già iniziato oggi pomeriggio...

[Immagine: 183927_1834649462585_1130893391_2192528_5859954_n.jpg]
Ti ricordavo diverso! :haha:


5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Brunix - 28-02-2011

Miata.SharK Ha scritto:Ti ricordavo diverso! :haha:

Io no! :haha:


5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Theracer - 28-02-2011

axet Ha scritto:ma noi folto gruppo di torino e dintorni? ci troviamo e andiamo già insieme o ognuno per se e un dildo per tutti?
io scendo da aosta, se mi dite dove e quanto ci becchiamo per strada..


5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Mrk - 28-02-2011

Forse oggi ho trovato il mio "drift charm"...


5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - ilCoyote37 - 28-02-2011

Io devo trovare un anima pia che venga con una 2° auto per portare la merce Big Grin


5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Lanf - 28-02-2011

Io parto da Bologna alle 7, dovrei essere alla pista alle 9 in punto, pronto per cambiare le gomme e farvi ridere (per il contest).
I modenesi etc. si aggregano?

Ciao, Lanfranco


5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - mr.magoo87 - 28-02-2011

Come orari cercate di essere in pista per le 8-8:15
So che è una rottura di palle ma voglio fare il briefing per le 8:30/45,cè un pò di roba da dire e voglio fare le cose con calma.
Tenete anche conto che non sarete veloci nel cambio gomme quindi calcolate che ci metterete 15-20 minuti per farlo da soli senza aiuti.
Volendo iniziare alle 9 a girare bisogna arrivare presto.Io sarò lì dalle 7-7:15


5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - alluminio - 28-02-2011

Lanf Ha scritto:Io parto da Bologna alle 7, dovrei essere alla pista alle 9 in punto, pronto per cambiare le gomme e farvi ridere (per il contest).
I modenesi etc. si aggregano?

Ciao, Lanfranco

se partiamo un po' prima mi aggrego, se no vado da solo, l'altra volta sono partito alle 6 e un quarto, ho sbagliato 2 o 3 strade e sono arrivato in ritardo.

p.s. ho giocato a tetris come magoo consiglia e ho trovato la soluzione, un cerchio gommato nel bagagliaio, uno sulla cappelliera e due gomme incastrate dietro i sedili appoggiate sulla cappelliera, ci sta tutto, col volante in bocca ma ci sta tutto.


5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Lanf - 28-02-2011

YAY! Io ho un casco nuovo, quelli che avevo, già vecchi nel 1999, sono defunti del tutto.

Lanf


5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - alluminio - 28-02-2011

Lanf Ha scritto:YAY! Io ho un casco nuovo, quelli che avevo, già vecchi nel 1999, sono defunti del tutto.

Lanf

azz il casco, ecco cosa ci mancava, sembrava troppo facile! devo aggiungere 2 caschi e ricominciare la partita a tetris