Mx5Italia
[RC/RC FL] terminale Cobalt,consiglio da esperti. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: [RC/RC FL] terminale Cobalt,consiglio da esperti. (/thread-27695.html)



terminale Cobalt,consiglio da esperti. - djzimoz - 15-11-2015

jeby Ha scritto:Se annerisce per i gas annerisce tutto, e magari più sopra che sotto. Inoltre adesso fa proprio rumore di ferraglia cosa che prima non faceva.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lo ha fatto anche a me... in pratica mi è salato il punto di saldatura sulla linguetta di acciaio che unisce il tubo di scarico al silenziatore... dacci un occhio


terminale Cobalt,consiglio da esperti. - MS85 - 15-11-2015

Manco a farlo apposta, ieri l'ho spostata per prendere delle cose in garage e da fredda, rimettendola dentro, sferragliava quando calavano i giri in prima e in folle. La linguetta piatta non è, controllato.

Ha un buchino dove una delle staffe di sinistra è saldata sul tubo a valle del silenziatore. Ma quello è roba vecchia, c'era già.

Ultima ipotesi: che si sia allentato il serraggio sul centrale. Ho notato che ha un po' di sfiato verso il basso. Se continua ancora le do un'occhiata meglio.


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk


terminale Cobalt,consiglio da esperti. - Lubo - 15-11-2015

è tornato disponibile su moss, ma leggendo sti commenti mi passa la voglia.. eppure su nb era perfetto! sinceramente lo ricomprereste?

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5


terminale Cobalt,consiglio da esperti. - -malleus- - 15-11-2015

Io lo avevo su NA e penso sia uno dei migliori scarichi in circolazione....vedrò cosa fare per NC ma perché che problemi sta dando?


Inviato non da computer


terminale Cobalt,consiglio da esperti. - jeby - 15-11-2015

djzimoz Ha scritto:lo ha fatto anche a me... in pratica mi è salato il punto di saldatura sulla linguetta di acciaio che unisce il tubo di scarico al silenziatore... dacci un occhio
Sì era una saldatura

Inviato dal mio OnePlus Two


terminale Cobalt,consiglio da esperti. - MS85 - 15-11-2015

-malleus- Ha scritto:Io lo avevo su NA e penso sia uno dei migliori scarichi in circolazione....vedrò cosa fare per NC ma perché che problemi sta dando?


Inviato non da computer

Apparentemente le saldature non sono molto durevoli.


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk


terminale Cobalt,consiglio da esperti. - djzimoz - 15-11-2015

MS85 Ha scritto:Apparentemente le saldature non sono molto durevoli.


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk

assolutamente è solo il punto di saldatura di una linguetta di cui si può fare a meno il resto delle saldature sono perfette


terminale Cobalt,consiglio da esperti. - MS85 - 15-11-2015

djzimoz Ha scritto:assolutamente è solo il punto di saldatura di una linguetta di cui si può fare a meno il resto delle saldature sono perfette

Sul tuo. Sul mio le saldature avevano problemi in altri punti.

Ad ogni modo rimane una alternativa interessante. Se ad esempio consideriamo che diversi Remus (che costano cifre ben più alte) non stavano attaccati alle staffe


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk


terminale Cobalt,consiglio da esperti. - alberto.vaghi - 11-12-2015

Comprato oggi, era in stock per NC sul sito Moss...vediamo quando arriva.


terminale Cobalt,consiglio da esperti. - lore87 - 11-12-2015

Il mio è perfetto. L'ho montato da solo.