![]() |
Una V-special da salvare. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Una V-special da salvare. (/thread-33498.html) |
RE: Una V-special da salvare. - Andrea72 - 18-02-2018 Troppe cromature all'esterno secondo me non vanno , personalmente li trovo brutti e mi piacciono tanto gli originali specialmente se illuminati. Poi son gusti. Una V-special da salvare. - ggcapp - 19-02-2018 Io adoro le cromature vecchio stile...mi piacerebbe anche il bordino parabrezza... ![]() Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk RE: Una V-special da salvare. - Andrea72 - 19-02-2018 Secondo me l'importante è non perdere una visione globale del progetto , naturalmente ognuno ha la sua ed è giusto che la segua. Una V-special da salvare. - cole_trickle - 19-02-2018 condivido al 100%, i gusti e le scelte sulla propria auto non si discutono (quasi) mai. detto questo, personalmente capisco poco l’idea di comprare un modello degli anni ‘90 per cercare di farlo somigliare a qualcosa di diverso. Forse sono integralista ma la mia dovrà essere la massima espressione della sua epoca. Non voglio nulla che sappia di anni ‘60 (mi sarei comprato una mg o la elan) come non monterò, per principio, nessuna tecnologia moderna (banalmente, il bluetooth o lampadine led). La Miata è diventata famosa per le doti di guida a un prezzo molto basso, la bontà di un progetto confermato dalla sua semplicità. questa è la Miata che voglio enfatizzare. Sent from my iPhone using Tapatalk RE: Una V-special da salvare. - Mexo Cinqo - 19-02-2018 Se lo trovi rollbar Mazdaspeed nero. Tieni conto di quando szipperai il lunotto o dovrai abbattere la capote,però Una V-special da salvare. - ggcapp - 22-02-2018 Ho già il mazdaspeed e relativa harness cromati. Perché parlavi della cappotte? Ci sono problemi con i mazdaspeed? Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Una V-special da salvare. - ggcapp - 08-04-2018 Allora ragazzi ho due problemi assurdi. La cappotte nuova in PVC tan sembra corta....non riesco ad agganciarla. Lo scarico artigianale che ha un sound meraviglioso mi sta creando problemi....appena si scalda sembra che in accelerazione batta da qualche parte...sto impazzendoci. Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk RE: Una V-special da salvare. - Marti - 09-04-2018 (08-04-2018, 23:51)ggcapp Ha scritto: Allora ragazzi ho due problemi assurdi. Per la capote...prova se non l'hai fatto a lasciarla al sole un po'...vedrai che si molla.. RE: Una V-special da salvare. - Mexo Cinqo - 09-04-2018 (22-02-2018, 01:34)ggcapp Ha scritto: Ho già il mazdaspeed e relativa harness cromati. Perché parlavi della cappotte? Ci sono problemi con i mazdaspeed? Szippa il lunotto con la roll bar di mezzo ... RE: Una V-special da salvare. - ggcapp - 09-04-2018 (09-04-2018, 11:20)Mexo Cinqo Ha scritto:Non ho capito Mexo.(22-02-2018, 01:34)ggcapp Ha scritto: Ho già il mazdaspeed e relativa harness cromati. Perché parlavi della cappotte? Ci sono problemi con i mazdaspeed? Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |