![]() |
Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) (/thread-373.html) |
Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - spiderman - 21-07-2009 Fiabeschi Ha scritto:Comunque tra poco sarebbe da cambiare il titolo di questo 3d in "Terminale Flower NC" Detto..... fatto...... :chessygrin: Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - mauro - 22-07-2009 QUESTA FOTO E PER PINO FRED:IL VANO MOTORE SI PUO LAVARE BASTA FARE ATTENZIONE ALLE PARTI ELETTRICHE E ASCIGARE CON ARIA COMPRESSA QUESTO E IL RISULTATO ![]() ![]() Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - Fiabeschi - 31-07-2009 Terminale montato. Stasera atterro a Caselle alle 21.10 e sarà lì ad aspettarmi. Non vedo l'ora. Poi cambio la firma! Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - flower - 31-07-2009 Fiabeschi Ha scritto:Terminale montato. .... mi raccomando... ricordati che da nuovo fuma e non fa il vero REMUS sound... si aprirà con i chilometri. ... buon rientro ![]() Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - Fiabeschi - 31-07-2009 flower Ha scritto:Ho avvisato il mio amico, che infatti era un po' spaventato dal fumo... io ho sentito una sgasata e già mi è salita una scimmia imperiale! Quanti km di rodaggio? Quando posso aprire le valvole?Fiabeschi Ha scritto:Terminale montato. Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - flower - 31-07-2009 Fiabeschi Ha scritto:flower Ha scritto:Ho avvisato il mio amico, che infatti era un po' spaventato dal fumo... io ho sentito una sgasata e già mi è salita una scimmia imperiale! Quanti km di rodaggio? Quando posso aprire le valvole?Fiabeschi Ha scritto:Terminale montato. ... hai fatto bene ad avvertirlo, all'inizio il fumo è parecchio preoccupante. Le valvole le puoi aprire già da subito... il meglio del sound lo ottieni dopo un migliaio di km, ma con il tempo, a me sembra, vada sempre meglio. Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - Fiabeschi - 01-08-2009 flower Ha scritto:... hai fatto bene ad avvertirlo, all'inizio il fumo è parecchio preoccupante.Era decisamente preoccupato, difatti... Così, nature, già mi piace un sacco. Se non domani, dopodomani, apro! Dove sono le valvole?? ;D Ai bassi regimi è uno schianto! Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - flower - 01-08-2009 Fiabeschi Ha scritto:flower Ha scritto:... hai fatto bene ad avvertirlo, all'inizio il fumo è parecchio preoccupante.Era decisamente preoccupato, difatti... Così, nature, già mi piace un sacco. Se non domani, dopodomani, apro! Dove sono le valvole?? ;D ... le valvole sono alle fine dello scarico... prima dei terminalini. Devi "abbattere" un leggero punto di saldatura e poi aprire un dado. Una volta registrate le valvole sulla posizione tutte aperte, tramite la vite posta all'estremità del dado, puoi chiudere quest'ultimo e GODOREMUS... Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - Fiabeschi - 01-08-2009 flower Ha scritto:Quindi due valvole, una per terminale? ok, perfetto!Fiabeschi Ha scritto:flower Ha scritto:... hai fatto bene ad avvertirlo, all'inizio il fumo è parecchio preoccupante.Era decisamente preoccupato, difatti... Così, nature, già mi piace un sacco. Se non domani, dopodomani, apro! Dove sono le valvole?? ;D Comunque cambia davvero km dopo km, ora suona molto meglio agli alti... O magari è solo un effetto placebo! :haha: :haha: Davvero davvero davvero bello! Consigliato a tutti! E il servizio ripeto che è impagabile! Spero di poterti offrire una buona quantità di birre al più presto! Ora possiamo fare il raduno! ![]() ![]() ![]() ![]() Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - flower - 01-08-2009 Fiabeschi Ha scritto:flower Ha scritto:Quindi due valvole, una per terminale? ok, perfetto!Fiabeschi Ha scritto:Era decisamente preoccupato, difatti... Così, nature, già mi piace un sacco. Se non domani, dopodomani, apro! Dove sono le valvole?? ;D ... con il tempo inizierà anche a scoppiettare in rilascio e agli alti diventerà veramente godurioso. Sono contento che ti piaccia... grazie anche per i complimenti sul servizio, ma ti posso assicurare che tu sei stato quello che mi ha creato meno sbattimento . :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: Per la birra... non temere... ce ne sarà occasione. :beerchug: :beerchug: :beerchug: ![]() |