Mx5Italia
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html)

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - il Mamo - 05-05-2010

Formix Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:IMHO esteticamente almeno è meglio scendere di 1,5/2cm in più dietro rispetto a davanti, altrimenti hai sempre l'effetto impuntamento.
Io sono a -6 dietro e -4,5 davanti (più o meno)

solo per un discorso estetico, ma se ha quell'impostazione già dalla casa un motivo ci sarà!

Si, probabilmente si. E immagino sia per la distribuzione dei pesi.

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - il Mamo - 05-05-2010

matteo76 Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:
matteo76 Ha scritto:Dove sei andato lo sanno come si smontano le pastiglie posteriori o hanno rischiato di fare/fatto danni?
Cioè: ti fidi di loro oppure è semplicemente l'officina più comoda?
A me hanno già cambiato frizione e volano.
A Radames hanno rifatto la distribuzione.
Ad un altro uno swap completo di motore 1.6->1.8
Sanno il fatto loro Wink (e non è la più comoda visto che devo fare 40Km Cry )

Meglio così!

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Miller - 05-05-2010

il Mamo Ha scritto:
Formix Ha scritto:[quote="il Mamo":1expaqs4]
IMHO esteticamente almeno è meglio scendere di 1,5/2cm in più dietro rispetto a davanti, altrimenti hai sempre l'effetto impuntamento.
Io sono a -6 dietro e -4,5 davanti (più o meno)

solo per un discorso estetico, ma se ha quell'impostazione già dalla casa un motivo ci sarà!

Si, probabilmente si. E immagino sia per la distribuzione dei pesi.[/quote:1expaqs4]
Non vorrei dire una cacchiata ma mi sembra che, stock ovviamente, l'NB rispetto all'NBFL sia alta uguale davanti e più bassa dietro.
Che sia più bassa dietro ne sono sicuro, davanti non so.

Miller Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:
Formix Ha scritto:solo per un discorso estetico, ma se ha quell'impostazione già dalla casa un motivo ci sarà!

Si, probabilmente si. E immagino sia per la distribuzione dei pesi.
Non vorrei dire una cacchiata ma mi sembra che, stock ovviamente, l'NB rispetto all'NBFL sia alta uguale davanti e più bassa dietro.
Che sia più bassa dietro ne sono sicuro, davanti non so.

Anche secondo me.
Dietro più bassa sicuramente, davanti mi pare un pelo più bassa

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - ale.sg - 05-05-2010

comunque l'assetto di serie è sempre stato un assurdità, nussuna spider concorrente ha mai avuto o ha, 15 cm di spazio nei passaruota!!

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Formix - 05-05-2010

e quale sarebbe il problema ad averli o meno scusa?

Formix Ha scritto:e quale sarebbe il problema ad averli o meno scusa?

Che oggettivamente l'assetto stock non è il massimo esteticamente

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 05-05-2010

Effettivamente l'assetto stock e' abbastanza "elevato" (anche se l'ho tenuto cosi' per 9 anni :haha: ) pero' da qulache sett a questa parte mi rendo conto di aver buttato 9 anni :haha:

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - ale.sg - 05-05-2010

non è che non è il massimo, fa proprio pena.

nelle nc poi ha raggiunto il culmine dell'orrore, con l'effetto amplificato dai passaruota

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 05-05-2010

ale.sg Ha scritto:non è che non è il massimo, fa proprio pena.

nelle nc poi ha raggiunto il culmine dell'orrore, con l'effetto amplificato dai passaruota

Mi hai tolto le parole di bocca, nella mia zona c'e' sempre parcheggiata una NC e ogni volta che la vedo rimango impressionato dalla distanza tra passaruote e ruota... incredibile... sembra un trattore... ( non ce l'ho con l'NC sia chiaro )