Mx5Italia
Ufficiale: baccagliamo le donne qua - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Ufficiale: baccagliamo le donne qua (/thread-22051.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

Ufficiale: baccagliamo le donne qua - omermon - 04-03-2013

JJ-GoatBoy Ha scritto:Veramente il chinotto è l'azione con cui si produce la bevanda delle dee.

applausi

Ufficiale: baccagliamo le donne qua - JJ-GoatBoy - 04-03-2013

Elisa Ha scritto:questa TEMO di averla capita....
:dispair:

Temi il giusto ma dato che sei minorenne dobbiamo parlare con questi termini per non bloccarti la crescita.

Ufficiale: baccagliamo le donne qua - fracrist - 04-03-2013

JJ-GoatBoy Ha scritto:Temi il giusto ma dato che sei minorenne dobbiamo parlare con questi termini per non bloccarti la crescita.

ehm... non è che il mondo si divide in milf e minorenni, c'è un paniere vasto di Elise (o Helise, se swappi) cui attingere...

Ufficiale: baccagliamo le donne qua - JJ-GoatBoy - 05-03-2013

fracrist Ha scritto:ehm... non è che il mondo si divide in milf e minorenni, c'è un paniere vasto di Elise (o Helise, se swappi) cui attingere...

Mi conosci bene, per me esistono solo minorenni ( che non caco di striscio ) e Milf.
Il paniere di Lotus non lo calcolo perchè come dite voi si scassano facilmente e hanno bisogno di manutenzione ogni volta che vengono messe a dura prova.

Ufficiale: baccagliamo le donne qua - Elisa - 05-03-2013

JJ-GoatBoy Ha scritto:Mi conosci bene, per me esistono solo minorenni ( che non caco di striscio ) e Milf.
Il paniere di Lotus non lo calcolo perchè come dite voi si scassano facilmente e hanno bisogno di manutenzione ogni volta che vengono messe a dura prova.

Ti ringrazio x avermi messa nel paniere delle minorenni, e per non mettermi troppo avanti, vado comunque a fare un tagliando che non si sa mai...!!!

:-P

Sent from my BlackBerry rosa 8520 using Tapatalk

Elisa Ha scritto:Ti ringrazio x avermi messa nel paniere delle minorenni, e per non mettermi troppo avanti, vado comunque a fare un tagliando che non si sa mai...!!!

:-P

Mi congelo per 20 anni così che diventi Milf e io rimango un giovine.

Ufficiale: baccagliamo le donne qua - Elisa - 05-03-2013

JJ-GoatBoy Ha scritto:Mi congelo per 20 anni così che diventi Milf e io rimango un giovine.

Lo sapevo che in fondo eri un romanticone!
:-*

Elisa Ha scritto:Lo sapevo che in fondo eri un romanticone!
:-*

Allora mettiti in una botte di legno depositata in una cantina e comincia ad invecchiare, mi raccomando sdraiata e al buio e poca umidità.
Io intanto entro nel freezer, ci si becca fra 20 anni.

Ufficiale: baccagliamo le donne qua - Pdor figlio di Kmer - 05-03-2013

e amore fu

[Immagine: the-end-heart.jpg]

Ufficiale: baccagliamo le donne qua - dafde - 05-03-2013

c'era già, si aspettava solo che sbocciasse definitivamente