![]() |
nuova Alfa Romeo Giulia - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: nuova Alfa Romeo Giulia (/thread-28832.html) |
nuova Alfa Romeo Giulia - enrymx5 - 15-09-2015 Dado Ha scritto:in america fanno solo quello che io sappia. Confermo! ![]() nuova Alfa Romeo Giulia - MS85 - 15-09-2015 jeby Ha scritto: Ma il veicolo sotto il telo sullo sfondo? Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk nuova Alfa Romeo Giulia - jeby - 15-09-2015 A me sembra una Giulia TZ2 o comunque una Giulia Zagatosa d'epoca Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk nuova Alfa Romeo Giulia - jeby - 15-09-2015 Ma voi siete mai saliti su una Charger o su altre muscle car amerregane di oggi? A parte l'ultima Mustang sembra di stare su un Ducato o quasi. Come immagine, finiture ecc sono mondi completamente opposti, sono pochi quelli a cui viene il dubbio. Comunque Quadrifoglio "liscia" a 79k€, con performance pack ***** e mazzi a 95k€ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk nuova Alfa Romeo Giulia - enrymx5 - 15-09-2015 Ok, ma il nostro è sempre un giudizio da Europei, la domanda era: pensi che ad un americano (non della costa orientale, magari) possa piacere come a noi? io non ne sarei così sicuro. nuova Alfa Romeo Giulia - Flex - 15-09-2015 jeby Ha scritto:Ma voi siete mai saliti su una Charger o su altre muscle car amerregane di oggi? A parte l'ultima Mustang sembra di stare su un Ducato o quasi. Come immagine, finiture ecc sono mondi completamente opposti, sono pochi quelli a cui viene il dubbio. Comunque Quadrifoglio "liscia" a 79k€, con performance pack ***** e mazzi a 95k€ Si appunto, anche togliendo l'iva sono $73K e 88K, praticamente il doppio di una Charger di pari potenza, e $25K in piu' rispetto alla Hellcat da settecento CV (con la differenza ci compri una MX-5 nuova, un Wrangler, etc.) Ti assicuro che pur da italiano, se risiedessi in America, non avrei dubbi su cosa comprare per soddisfare lo sfizio. Scusa ma a mio parere, chi cerca finiture ed esclusivita' "vera" non si compra un'Alfa, c'e' ben altro sul mercato. E per chi si vuole togliere lo sfizio dei CV e della risposta brutale sotto al piede destro, c'e' appunto la Charger se vivi la'. Il discorso iniziale riguardava il potenziale mercato della Giulia in USA, ecco secondo me c'e' molto ottimismo in tal senso, il tempo dira' se io sono stato realista o ingiustamente pessimista. nuova Alfa Romeo Giulia - jeby - 15-09-2015 Ragazzi il mercato americano non lo faccio io. Giulia va nelle Luxury Mediun/Executive Small Sedan cosa che Charger non è. Non lo è per finiture, materiali, design, immagine e assistenza. In USA esiste un mercato che va dietro alle Executive e uno che va dietro alle Muscle. È come se da noi ti dicessero "che ***** compri a fare il Mercedes che c'è una Mitsubishi di pari potenza, o una Skoda di pari dimensioni". Le auto non si guardano una performance alla volta ma il pacchetto completo inclusa assistenza post vendita... Non è un caso che Serie 3 in USA venda il doppio della sua concorrente più prossima, Classe C. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk nuova Alfa Romeo Giulia - Andrea72 - 15-09-2015 Il punto focale è proprio quello dell'immagine, nei film d'azione americani si vedono più harley, Honda, Kawasaki o Ducati? nuova Alfa Romeo Giulia - mxzzica - 15-09-2015 ora che è tedesca, prossimamente...Ducati, ovviamente :oops: Siamo arrivati al punto. Vendi l'Alfa alla BMW e vedi quante ne vendono ![]() nuova Alfa Romeo Giulia - lore87 - 15-09-2015 Flex Ha scritto:Perche' scusa tu che altro ci vorresti fare con una giulia da 500CV, in America ma anche (e soprattutto) in italia, andarci in pista ? :haha: :no_: Vorrei avere un auto che si comporta bene in curva e abbia comandi sensibili. Chiaramente la Giulia non ha come obbiettivo le acceleration se no i multilink posteriori e uno sterzo sensibile non servono a nulla....anzi sono controproducenti. Vedremo cosa vogliono fare gli americani. |