![]() |
Roll Bar TRLane - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Roll Bar TRLane (/thread-6532.html) |
Roll Bar TRLane - senna - 25-05-2010 ho visto le foto del tt montato, ho visto che si attacca sulla lamiera della cappelliera e sugli attacchi delle cinture, ma non e' un po poco per essere definito Roll Bar ? (sicuramente mi sono perso qualche passaggio ) Roll Bar TRLane - il Mamo - 25-05-2010 Phreno Ha scritto:infatti nasce da un progetto di una coupé:oops: Roll Bar TRLane - il Mamo - 25-05-2010 senna Ha scritto:ho visto le foto del tt montato, ho visto che si attacca sulla lamiera della cappelliera e sugli attacchi delle cinture, ma non e' un po poco per essere definito Roll Bar ? No, passa attraverso la lamiera della cappelliera che va tagliata e si imbullona al fondo Roll Bar TRLane - Rob72 - 25-05-2010 il Mamo Ha scritto:Esatto la famosa emmeicsfaivcoupèturbodieseltrazioneanteriore.Phreno Ha scritto:infatti nasce da un progetto di una coupé:oops: Purtroppo, una volta mandate in produzione, hanno visto che non avevano abbastanza lamiera in magazzino e, per questo, sono stati costretti a segare i tetti di quelle già prodotte ed utilizzare la materia prima ricavata per costruire la cappella mortuaria dello zio del vicino di casa del fondatore della mazda. Poi il fatto che un operaio abbia per errore montato la trasmissione al contrario e sostituito per dispetto il motore turbodiesel con uno a benzina, è un'altra storia. Roll Bar TRLane - senna - 25-05-2010 il Mamo Ha scritto:senna Ha scritto:ho visto le foto del tt montato, ho visto che si attacca sulla lamiera della cappelliera e sugli attacchi delle cinture, ma non e' un po poco per essere definito Roll Bar ? non sembrerebbe da questa foto ....siccome so che i roll bar sono fatti come dici tu mi e' venuta in mente questo dubbio aleottosei Ha scritto:Ragazzi a me è arrivato stamattina!!!!!!! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: eccolo Roll Bar TRLane - aleottosei - 25-05-2010 senna Ha scritto:il Mamo Ha scritto:senna Ha scritto:ho visto le foto del tt montato, ho visto che si attacca sulla lamiera della cappelliera e sugli attacchi delle cinture, ma non e' un po poco per essere definito Roll Bar ? Guarda questa foto: vedi che la lamiera è tagliata e il rollbar continua sotto?se togli la tua moquette vedrai che non è così come la mia la tua lamiera... ![]() Roll Bar TRLane - aleottosei - 25-05-2010 E poi non va modificata solo quella,ma anche le 2 alette che la tengono sotto... :angel2: Roll Bar TRLane - senna - 25-05-2010 aleottosei Ha scritto:senna Ha scritto:il Mamo Ha scritto:No, passa attraverso la lamiera della cappelliera che va tagliata e si imbullona al fondo Ok grazie, tutto chiarissimo... anche l'errore che ho fatto... credevo che quella parte evidenziata da te fosse la base del roll bar attaccata alla lamiera Roll Bar TRLane - Phreno - 25-05-2010 Rob72 Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Esatto la famosa emmeicsfaivcoupèturbodieseltrazioneanteriore.Phreno Ha scritto:infatti nasce da un progetto di una coupé:oops: ![]() ![]() ![]() Roll Bar TRLane - Phreno - 25-05-2010 comunque il sonno e' una brutta bestia, diciamo che: - la"emmeicsfaivcoupèturbodieseltrazioneanteriore" c'e'. - ho detto una cazzata al 50% (60? 80?) boh non so ricordavo male. Comunque piglia poco pel ***** tu! :a_23: : Fuck You : |