![]() |
Trackday project - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Trackday project (/thread-26549.html) |
Trackday project - Pepi - 17-11-2016 Se vuoi allungare con un torsen con 3.6 buttami una voce che potremmo organizzare uno scambio ![]() Trackday project - carletto87 - 23-11-2016 Eccomi qui dal rientro da un fantastico weekend al mugello... sono voluto andare lo stesso anche sapendo che i freni non erano all'altezza delle prestazioni.. mi interessava macinare un po' di chilometri e prendere confidenza con il mezzo e finire il rodaggio.. ....anche se la pressione è stata portata a un bar contro gli 0,8 di prima hihi risultato??? di motore è davvero un missileee con velocità notevoli contando che ho un'alettone impressionante e un paraurti mitragliato.. alla linea del traguardo con pista bagnato umida ho sfiorato i 230 di gps.. impressionante rapportato alle altre auto molto piu grosse e cavallate.. non avrò più di 300cv al momento.. per il resto freni assolutamente inadeguati, finchè era bagnato me la sono cavata e sono andato forte ma appena la pista ha iniziato ad asciugare sono andati subito in crisi e per darvi un'idea staccavo a circa 250 metri dopo il rettilineo.... scandaloso.. L'assetto si è comportato discretamente... bisogna lavorare tanto tanto con le tarature... appena ha iniziato ad asciugare nelle curve a dx piu strette pompava e sottosterzava davanti... probabilmente ero troppo morbido di idraulica... non ho fatto a tempo a giocare con le tarature in quanto ho finito le pastiglie e mi sono ritirato... sul rettilineo arrivato di sesta a circa 6400 giri!! bellissimooooo! ecco i riferimenti velocita.. uno con pista bagnata e uno con pista umida-asciutta ![]() ![]() upload immagini Trackday project - Number34 - 23-11-2016 ![]() Trackday project - Pepi - 23-11-2016 No ma basta che hai i cavalli è tutto facile mi dicono ad ogni trackday, finalmente uno che mi capisce ![]() Trackday project - ilGerry - 23-11-2016 Pepi Ha scritto:No ma basta che hai i cavalli è tutto facile mi dicono ad ogni trackday, finalmente uno che mi capisce Di certo non vai più piano... ![]() Trackday project - CiceNC - 23-11-2016 #esciiltempo Trackday project - Pee Tee - 23-11-2016 Voglio vedere il mezzo dal vivo, perché la mia seguirà lo stesso destino. Trackday project - Number34 - 23-11-2016 Pepi Ha scritto:No ma basta che hai i cavalli è tutto facile mi dicono ad ogni trackday, finalmente uno che mi capisceSul dritto so bbbbboni tutti :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: (Tranne me, che mi schianto sul dritto) Trackday project - Pepi - 23-11-2016 No vabbè... ma che ci vuole a mettere a terra 3/350 nm con delle semi da 195 e poi frenare con con i 270 da 200+ kmh... ![]() Trackday project - Nitrorob - 23-11-2016 Ma la clio ha segnato 236km/h? che roba era?? una rs normale? |