Mx5Italia
[NA] Project "Supposta Veloce" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: [NA] Project "Supposta Veloce" (/thread-28934.html)

Born in the Usa -La bianconiglia di PeeTee- - Antonio - 27-12-2015

Il volante ci sta bene anche se aggiungerei un distanziale. Personalmente mi piace di più la corona sottile, mi restituisce una sensazione più "vintage" e quando decido di correre un pò non mi trovo male (ma ammetto che una corona spessa è migliore in quelle situazioni).

Born in the Usa -La bianconiglia di PeeTee- - Pee Tee - 27-12-2015

Antonio Ha scritto:Il volante ci sta bene anche se aggiungerei un distanziale. Personalmente mi piace di più la corona sottile, mi restituisce una sensazione più "vintage" e quando decido di correre un pò non mi trovo male (ma ammetto che una corona spessa è migliore in quelle situazioni).
Se vedi, ho scritto poco fa che il distanziale sarà tornito a breve Wink
Niente si troppo esagerato per ora. Perché cmq essendo piccolino, la posizione l'ho trovata con facilità.

Born in the Usa -La bianconiglia di PeeTee- - omermon - 28-12-2015

Pee Tee Ha scritto:Se lo impugni cambi decisamente idea Wink

Pee Tee Ha scritto:Ora riesco a sentire ogni formica sotto le ruote.

Hammer® Ha scritto:Se si guida forte è preferibile una impugnatura più spessa, provare per credere

Sono sicuro che non cambierei idea, perchè per me è proprio l'opposto: trovo le corone cicciose più "filtranti" di quelle più sottili. Come ha scritto lore, forse il miglior acquisto in ambito di feeling.

Born in the Usa -La bianconiglia di PeeTee- - Pee Tee - 28-12-2015

omermon Ha scritto:Sono sicuro che non cambierei idea, perchè per me è proprio l'opposto: trovo le corone cicciose più "filtranti" di quelle più sottili. Come ha scritto lore, forse il miglior acquisto in ambito di feeling.
Se razze e corona sono rigide no, non filtra nulla Wink

Born in the Usa -La bianconiglia di PeeTee- - Hammer® - 28-12-2015

Oddio, parlare di una corona che 'filtra' con la servoassistenza che ci ritroviamo mi lascia perplesso, ma rispetto il pensiero di Omer.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Born in the Usa -La bianconiglia di PeeTee- - Pee Tee - 28-12-2015

Io posso solo dire che il volante stock con la sua corona strettissima, offre un pessimo feeling su ciò che succede sotto le ruote.
Diametralmente opposto la sensazione ora! Sono strafelice.

Born in the Usa -La bianconiglia di PeeTee- - Mexo Cinqo - 28-12-2015

Ma va bene il mozzo Momo ?

Born in the Usa -La bianconiglia di PeeTee- - Pepi - 28-12-2015

Fa un po' A112 Abarth ma non è male

Born in the Usa -La bianconiglia di PeeTee- - omermon - 28-12-2015

Hammer® Ha scritto:Oddio, parlare di una corona che 'filtra' con la servoassistenza che ci ritroviamo mi lascia perplesso, ma rispetto il pensiero di Omer.

Guida una Peugeot qualsiasi dopo la 205, poi parliamo di servoassistenza :haha:

Born in the Usa -La bianconiglia di PeeTee- - Hammer® - 28-12-2015

Ho iniziato a guidare e guido tutt'ora auto senza servosterzo, mi sono fatto una certa esperienza in tema di sensibilità di sterzo