Mx5Italia
Trackday - In pista con la vostra Mx5 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Trackday - In pista con la vostra Mx5 (/thread-36394.html)



RE: Trackday 2019 e futuri - Alfatester - 07-02-2020

(07-02-2020, 14:52)dany41 Ha scritto: Ma non avevi già prenotato 2 notti in albergo?

sì con booking, ho la cancellazione gratuita entro il 27 febbraio ed entro il 21 febbraio la quota ridotta al Challenge, quindi ho ancora un paio di settimane per capire...

Vedremo, ho anche bloccato il rimorchio ma bontà loro, siccome mi conoscono non mi fanno pagare l'acconto... comunque entro il 21 devo capire cosa fare


RE: Trackday 2019 e futuri - alex zanardi - 07-02-2020

(07-02-2020, 14:57)Alfatester Ha scritto: ... comunque entro il 21 devo capire cosa fare

Partecipare!!











Big Grin


RE: Trackday 2019 e futuri - Alfatester - 07-02-2020

(07-02-2020, 19:00)alex zanardi Ha scritto:
(07-02-2020, 14:57)Alfatester Ha scritto: ... comunque entro il 21 devo capire cosa fare

Partecipare!!











Big Grin
L'idea è quella...

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk


Trackday 2019 e futuri - Alfatester - 17-02-2020

Ciao, aggiorno un po' le mie date ora che si stanno definendo un po' i lavori sulla Miata.
Farò quasi sicuramente Modena l'1/03 con tanti altri amici, più per passatempo che per altro! C'è gente con la quale mi fa piacere girare, e poi il 7 marzo c'è la prima data del challenge al Tazio.

Poi se tutto va bene farei una/due date max inizio aprile e poi la stoppo per lo swap.

Ci vediamo in pista

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk


RE: Trackday 2019 e futuri - alex zanardi - 17-02-2020

Ottimo! Duel   Big Grin


per chiunque fosse indeciso consiglio di provare a girare al Challenge LLCC, è una esperienza irrinunciabile, per il piacere di guida e la sicurezza in pista.


RE: Trackday 2019 e futuri - Lorenzo749 - 18-02-2020

Cercherò di chiudere in bellezza con i ragazzi del Challenge al Mugello.

Per il momento di certa ho solo la data di Adria il 14/3, ma sto aspettando aggiornamenti per girare ad Imola col TAI il 4/4.

Alfa ti può interessare questa data?


RE: Trackday 2019 e futuri - Demios - 18-02-2020

(17-02-2020, 21:12)Alfatester Ha scritto: Ciao, aggiorno un po' le mie date ora che si stanno definendo un po' i lavori sulla Miata.
Farò quasi sicuramente Modena l'1/03 con tanti altri amici, più per passatempo che per altro! C'è gente con la quale mi fa piacere girare, e poi il 7 marzo c'è la prima data del challenge al Tazio.

Poi se tutto va bene farei una/due date max inizio aprile e poi la stoppo per lo swap.

Ci vediamo in pista

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Non so se riesco a girare visto che ho un rumorino di sospensione che voglio indagare prima di metterla alla frusta, però sicuramente vengo a fare un saluto!
Anche perché col mugello saltato l'entusiasmo di sistemare tutto in tempo mi è calato quindi mi sa proprio che salterò la prima tappa del challenge in favore delle successive.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


RE: Trackday 2019 e futuri - Alfatester - 18-02-2020

(18-02-2020, 08:49)Lorenzo749 Ha scritto: Cercherò di chiudere in bellezza con i ragazzi del Challenge al Mugello.

Per il momento di certa ho solo la data di Adria il 14/3, ma sto aspettando aggiornamenti per girare ad Imola col TAI il 4/4.

Alfa ti può interessare questa data?

Purtroppo non posso, credo che sceglierò una data vicina a inizio aprile (dovrebbe tornare mio padre da giù), da fare se non in giornata quasi... poi ad un certo punto devo fermarmi che mi attendono spese molto elevate

(18-02-2020, 09:42)Demios Ha scritto:
(17-02-2020, 21:12)Alfatester Ha scritto: Ciao, aggiorno un po' le mie date ora che si stanno definendo un po' i lavori sulla Miata.
Farò quasi sicuramente Modena l'1/03 con tanti altri amici, più per passatempo che per altro! C'è gente con la quale mi fa piacere girare, e poi il 7 marzo c'è la prima data del challenge al Tazio.

Poi se tutto va bene farei una/due date max inizio aprile e poi la stoppo per lo swap.

Ci vediamo in pista

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Non so se riesco a girare visto che ho un rumorino di sospensione che voglio indagare prima di metterla alla frusta, però sicuramente vengo a fare un saluto!
Anche perché col mugello saltato l'entusiasmo di sistemare tutto in tempo mi è calato quindi mi sa proprio che salterò la prima tappa del challenge in favore delle successive.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Bene, chiunque venga e vuole salutare mi riconosce facile: volvone nero da mafia che traina una miata lercia verde!  Big Grin Big Grin


RE: Trackday 2019 e futuri - Lorenzo749 - 18-02-2020

No Alfa, dicevo se ti interessava Imola il 4/4 organizzata dal TAI. Big Grin


RE: Trackday 2019 e futuri - Crono89 - 18-02-2020

ma non è l'11 aprile imola?