Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html) |
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 06-05-2010 Mr.X Ha scritto:Ragazzi....voi non potete immaginare l'invidia....qui diluvia, i miei ammo sono in garage che aspettano l'occasione di essere montati!!!!! immagino...... mi spiace... forse hai preso dei RAINLAND Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - CJ_ - 06-05-2010 Mr.X Ha scritto:Ragazzi....voi non potete immaginare l'invidia....qui diluvia, i miei ammo sono in garage che aspettano l'occasione di essere montati!!!!! Sarà un segno :chessygrin: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Formix - 06-05-2010 Sarà ma io continuo a ripeterlo, Ha troppo poco corpo vettura e dei cerchi troppo piccoli per essere schiacciata a terra. Diventa quasi ridicola a mio avviso! -1/-2 .... massimo -3 ma poi stop! Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - il Mamo - 06-05-2010 Formix Ha scritto:Sarà ma io continuo a ripeterlo, Ha troppo poco corpo vettura e dei cerchi troppo piccoli per essere schiacciata a terra. Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Szymon - 06-05-2010 il Mamo Ha scritto:Formix Ha scritto:Sarà ma io continuo a ripeterlo, Ha troppo poco corpo vettura e dei cerchi troppo piccoli per essere schiacciata a terra. Ma così bari :haha: Metti una foto con i 15 stock belli rinfilati nel passaruota e la macchina slammata, è ridicola IMHO. già con i 16 è diverso e con offset giusti cambia radicalmente. Anche io sono per un abbassamento medio, oltre non mi fà un bell'effetto con i cerchi originali. Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - il Mamo - 06-05-2010 Szymon Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Formix Ha scritto:Sarà ma io continuo a ripeterlo, Ha troppo poco corpo vettura e dei cerchi troppo piccoli per essere schiacciata a terra. La seconda ha dei cerchi da 15" sicuramente e secondo me pure la prima. Ovvio che abbassando aumenta il camber negativo e quindi i cerchi tendono a rientrare parecchio. Basta mettere un canale decente (da 7" in su) e un ET aggressivo (da 20 in giù) Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Szymon - 06-05-2010 il Mamo Ha scritto:La seconda ha dei cerchi da 15" sicuramente e secondo me pure la prima. Ma non hanno nè canale nè offset originale, prendi una foto di una con i cerchini originali Quelle che hai messo te piacciono anche a me, ma facci caso fanno un effetto ottico completamente diverso da cerchi di serie/umani Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - CJ_ - 06-05-2010 Formix Ha scritto:Sarà ma io continuo a ripeterlo, Ha troppo poco corpo vettura e dei cerchi troppo piccoli per essere schiacciata a terra. Mi tocca darti ragione sto giro.. :haha: Infatti quella di Luca qualche pg addietro.. fa ridere i polli :chessygrin:anche se la sua è una FL molto bella. IMHO. cerchi OEM e slammed = ridicola Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - matteo76 - 06-05-2010 Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Rada - 06-05-2010 matteo76 Ha scritto: Immagino tu abbia appena ritirato la macchina con l'assetto nuovo... FOTOOOOOO... |