![]() |
Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) (/thread-19243.html) |
Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Eww - 13-09-2012 Ala81 Ha scritto:Per il gruppo di Milano, Vi informo che Eww ha contrattato un prezzo stracciatissimo da Rovida marmitte :clap2: Ti faccio una piccolissima rettifica.. Davide (Rovida) può fare 3/4 auto di sabato in quanto è aperto solo la mattina.. Con una chiamata al 0362 32 70 93 vi potete tranquillamente accordare per qualsiasi giorno, fate presente che fate parte del gruppo Mx5 per il montaggio del kat e che siamo d'accordo x 50€ a testa. Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - smarty - 13-09-2012 Ma la lista che stavamo facendo per quelli di milano vale o chi prima contatta Rovida si accomoda?! Nell'eventualità se non ci fosse posto per sabato 22 mi prenoterei per il 29 - fatto salvo che da Vici non costi meno! :-) Chi si era preso in carico di sentire Vici? Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Brunix - 13-09-2012 Eww Ha scritto:Ti faccio una piccolissima rettifica.. Davide (Rovida) può fare 3/4 auto di sabato in quanto è aperto solo la mattina.. Quindi non bisogna per forza andare tutti insieme? Se io sono libero qualsiasi giorno della settimana,chiamo prenoto e vado,mi fa comunque il prezzaccio?? Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - klax - 13-09-2012 Appena eseguito il bonifico. Ala81 libera la casella pm che volevo chiederti una cosa. Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - smarty - 13-09-2012 smarty Ha scritto:Ma la lista che stavamo facendo per quelli di milano vale o chi prima contatta Rovida si accomoda?! Io inizio a mettermi in lista e poi li contatterò. Sabato 22 Settembre: 1) Eww (confermato) 2) Ala.81 (confermato) 3)WillyWilly (interessato - Da confermare) 4) Toretto (interessato - Da confermare) [B]Sabato 29 Settembre 1) Smarty (da confermare - attendo conoscere costo da Vici) 2) 3) 4)[/B] Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Ala81 - 13-09-2012 Eww Ha scritto:Ti faccio una piccolissima rettifica.. Davide (Rovida) può fare 3/4 auto di sabato in quanto è aperto solo la mattina.. Hai fatto benissimo ![]() Noi ci vediamo il 22 comunque, ci pensi tu a prenotare anche per me? Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - klax - 13-09-2012 Alessio mi ha appena confermato via mail che la merce sarà in consegna tra l'inizio e la metà della prox settimana Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Ala81 - 13-09-2012 klax Ha scritto:Alessio mi ha appena confermato via mail che la merce sarà in consegna tra l'inizio e la metà della prox settimana Ok, ne approfitto per fare il punto della situazione. Le tempiste che ha scritto Klax sono corrette. I Brain sono già arrivati, i Magna arriveranno domani. Il gruppo di Torino ha già pagato tutto, quindi verranno spediti lunedì/martedì. Per il gruppo di Milano ho ricevuto quasi tutti gli accrediti (vi ho avvisato con msg/MP); per chi manca se riuscite a bonificare antro oggi, domani giro subito i cash ad Alessio.....poi farò in modo di farli spedire il prima possibile (anche qui tra lunedì/martedì). - Se volete possiamo vederci Venerdì per lo APE-smistamento ![]() Dalla spedizione, calcolate un 2/3 giorni lavorativi (ha detto Alessio che inverà ad ogniuno il tracking del pacco via sms :chessygrin: .....non so, per le spedizioni cumulative, se manderà solo a me/MaD l'informazione, nel caso fosse così vi informo in MP) Detto ciò, sono certo che per venerdì avrete i vosti pacchettini : Bash : Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - dafde - 13-09-2012 ottimo! visti i post mi pare di aver capito di essere stato uno dei primi (o il primo addirittura) ad aver bonificato la marmitta on line, dopodichè ho scritto la mail, ma ad oggi non mi ha scritto nessuna risposta di conferma. solo non vorrei che il mio pagamento non si sia perso nel marasma dei vari pagamenti che hanno ricevuto (mi è capitato già due volte in altrettanti gda in altri forum...) Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Ala81 - 13-09-2012 dafde Ha scritto:ottimo! Tranquillo, il tuo è stato il primo, lo sò perchè ho dovuto sentire Alessio, il quale mi aveva confermato di aver ricevuto alcuni bonifici ![]() Non hai ricevuto alcuna conferma perchè i cat. ancora non sono arrivati. Io ho avvisato perchè ne ho solo 9 da gestire e la cosa è abbastanza semplice :chessygrin: Comunque appena spedisce avrete il tracking ![]() |