![]() |
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) (/thread-21550.html) |
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - dafde - 18-02-2014 Grazie, mi sono sempre piaciute le tirache ora mi piacerebbe che l'inglese si desse una mossa e che la smetta di fare il furbetto L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Pdor figlio di Kmer - 18-02-2014 oh finalmente non finisci più fuori dai sedili !!! ma ora sarà dura batterti !!! poi voi con le marce corte siete imprendibili !!! GRRRRRRR !!! :x hehehehehhehehe ![]() ![]() L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Il Polano - 18-02-2014 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:oh finalmente non finisci più fuori dai sedili !!! Vai sereno al challenge il motto sarà .... come BOMBA dentro dafde ahhahahah [ATTACH=CONFIG]28396[/ATTACH] L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Bisso - 18-02-2014 ahahah! Pdor, tu tieni la 4,1 che nella giallona voglio vedere la chiocciola! tu che hai già il motore decompresso puoi buttare su la pressione senza pietà! Comunque restiamo per il 9, in caso ci sentiamo. L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Pdor figlio di Kmer - 18-02-2014 si con la chiocciola la farò esplodere alla prima accensione XD gngngngn BAAAAAMMMM !!!! :haha: la ringrazio dopo ogni tirata per essere ancora intera coi 60cv alla ruota che avrà ![]() cmq terrò la 4:1 in previsione di passare ad un 6 marce in futuro, ma coi miei soliti tempi geologici (ho un' altra mezza macchina in garage ![]() PS: se vi steste chiedendo perchè mi serva un' altra 4:1 > i pezzi di denti e limatura che ho trovato sul tappo del differenziale mi hanno fatto LEGGERMENTE pensare di aver tritato la conica ! :angel2: PPS: GRAZIE DAF ! :plus1:non ti avevo ringraziato sopra ! : Blink : L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Bisso - 18-02-2014 pensavo volessi farti un differenziale ready to race con il mio torsen e la conica di dafde! così da averlo intercambiabile... che poi avendo una scatola in più non sarebbe mica una brutta idea averne uno di scorta... tu dafde cos'hai fatto del tuo vecchio open? L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Il Polano - 18-02-2014 Offro qualsiasi prezzo per il tuo torsen giuliano :haha: Ti offro anche l'ano di pdor o dafde a scelta tua. Inviato tramite Ipholanomer. L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Bisso - 18-02-2014 ahahahah scusa non posso, ho già concesso la mano del mio torsen a Pdor! non è sul mercato almeno che non sia lui a rinunciare, e comunque in tal caso avrei Antonio in lista che me l'ha chiesto per secondo! Questi avvoltoi si sono fatti avanti appena ho detto la parola Kaaz... (perversi) L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - dafde - 18-02-2014 Oh, non si svende il mio ano, per piacere! Almeno non per cose futili... Pdor, ma che hai fatto? Grattuggi corone e pignoni senza motivo? Non è che sei rimasto senza olio? Ps: il mio vecchio open dovrebbe averlo il mio meccanico, adesso gli chiedo L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Il Polano - 18-02-2014 dafde Ha scritto:Oh, non si svende il mio ano, per piacere! Almeno non per cose futili... Non era un motivo futile..... io avrei avuto un torsen e tu un pene :haha: |