![]() |
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista (/thread-24611.html) |
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - fracrist - 21-01-2014 stai inutilmente cercando di risollevare il thread e riportarlo in topic? :haha: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - davifigo - 21-01-2014 [quote=fracrist]stai inutilmente cercando di risollevare il thread e riportarlo in topic? Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 22-01-2014 Io sono affezionato a questa discussione. : Sorry! : A meno di espressioni di saggezza, come da iniziali intenzioni di SymonDark, questa discussione è inutile senza Giulia. Giulia, se un giorno avrai voglia di raccontare come sei stata conquistata o hai conquistato, ti posso assicurare che avrai almeno un attento lettore. Anche se non si rivela quale zona della Puglia conosci meglio :whistling: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - SymonDark - 22-01-2014 fracrist Ha scritto:stai inutilmente cercando di risollevare il thread e riportarlo in topic? :haha: ![]() ..poi stà al lettorre apprezzarle o meno... :happy: PS. @Davifigo....manco quotare sai? :haha: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Il Polano - 22-01-2014 SymonDark Ha scritto:PS. @Davifigo....manco quotare sai? :haha: :haha::haha: cit. Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - davifigo - 22-01-2014 SymonDark Ha scritto: Lascia stare che avevo scritto in roba lunghissima per prenderti in giro che era prorpio simpatica...é poi...uppo e vedo sta boiata. ... Ovviamente nn mi sono messo a correggere e riscrivere... Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - SymonDark - 22-01-2014 :haha: Davidimbranato!! ![]() Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - omermon - 22-01-2014 sa, non ho voglia di leggermi 40 pagine... Giulia è vera? @Fracrist, l'hai vista? (l'unico del cui giudizio mi fidi) Prossima volta la portiamo a mangiare all'Arrogant Pub? ![]() Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - fracrist - 22-01-2014 omermon Ha scritto:sa, non ho voglia di leggermi 40 pagine... giulia pare vera, ma non l'ho mai vista. sta troppo lontana per portarla all'Arrogant, poi se non ci portiamo anche Elisa scoppia il dramma Ciocapiàt. Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - omermon - 22-01-2014 fracrist Ha scritto:giulia pare vera, ma non l'ho mai vista. Uffa, ma l'Emilia Romagna non è grande come San Marino?: Bash : Ma Elisa ci deve essere! Potremmo portare anche il polano per farle divertire... |