![]() |
nuova Alfa Romeo Giulia - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: nuova Alfa Romeo Giulia (/thread-28832.html) |
nuova Alfa Romeo Giulia - jeby - 16-09-2015 Flex Ha scritto:E si' ma anche in questo caso non la vedo piazzata granche' bene, "potenze normali" su una berlina per loro significa ad esempio i 300CV di un Pentastar 6 cilindri, mediamente sotto i $30K, o per i giovanissimi magari un Ecoboost di analoga potenza, giusto per stare sotto i $25K. parlamm'e nun ci capimm... non devi vedere solo la potenza espressa dal veicolo. Devi guardare il prodotto auto nel suo complesso. Quello che compra la BMW Serie 3 in usa manco la guarda la chrysler col V6 Pentastar, è ben al di sotto del budget che è pronto a stanziare. Comunque non so se hai girato negli USA, ma hanno anche dei discreti polmoni, V8 da meno di 200 CV... Quanto al 2.2 turbonafta... non lo porteranno in USA, come praticamente nessuno (BMW a parte) porta diesel in USA. Ci sarà una base gamma col 2.0 turbo benzina che per forza di cose non potrà partire che dall'intorno dei 200 cv in su e probabilmente un V6 "tranquillo" derivato magari dal Pentastar invece che dal Ferrari Ma nemmeno in Italia facciamo sti confronti, guardi sempre l'auto nel complesso e non fai confronti sul singolo numero, a meno di non aver prima selezionato almeno la tipologia di appartenenza e il budget. Sul tempo: non credo che si mettano a sparare numeri a caso durante una conferenza stampa, il 7'39" l'avranno pure fatto ma bisogna vedere anche in che configurazione. Però hanno sicuramente sbagliato a non documentarlo. nuova Alfa Romeo Giulia - jeby - 16-09-2015 nuova Alfa Romeo Giulia - jeby - 18-09-2015 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() nuova Alfa Romeo Giulia - lore87 - 18-09-2015 Vista dal vivo ieri sera ad un evento ad Arese. Che dire....dal vivo è stupenda. Come la 4c rende molto di più dal vivo che in foto. A riprova di questo ho sentito i commenti di molte persone in sala ed erano tutti molto positivi. La cosa particolare è che in pochi erano già clienti Alfa Romeo nuova Alfa Romeo Giulia - SymonDark - 18-09-2015 lore87 Ha scritto:Vista dal vivo ieri sera ad un evento ad Arese. Anche perchè il cliente "tipo" Alfa Romeo degli ultimi 20 anni è un "fiattin" non sa manco la differenza tra TA e TP :haha: nuova Alfa Romeo Giulia - lore87 - 18-09-2015 Io in famiglia ne ho 2 ma conosco la differenza tra TA e TP. ![]() nuova Alfa Romeo Giulia - SymonDark - 18-09-2015 lore87 Ha scritto:Io in famiglia ne ho 2 ma conosco la differenza tra TA e TP. Parlo di cliente "tipo" ..... NON key!! :haha: nuova Alfa Romeo Giulia - lore87 - 18-09-2015 Allora concordo ![]() nuova Alfa Romeo Giulia - MS85 - 18-09-2015 jeby Ha scritto: Esigo quei sedili, qui, subito : Bash : :haha: nuova Alfa Romeo Giulia - lore87 - 18-09-2015 Non sono di serie nemmeno sulla qudrifoglio se non ho capito male. Mi sa che essendo dei monoscocca in fibra di carbonio il loro prezzo non sarà.... Popolare |