![]() |
[NA] Eunos Roadster RS-ltd - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: [NA] Eunos Roadster RS-ltd (/thread-40168.html) |
RE: Eunos Roadster RS-ltd - Number34 - 24-06-2025 Molto belli i sedili Sbaglio o sono abbastanza "imbottiti"? RE: Eunos Roadster RS-ltd - HPDxxx - 24-06-2025 (23-06-2025, 16:17)nikiza Ha scritto: Perdona la domanda di imbarazzante innocenza: visto che deve ancora passare dal carrozziere, non conveniva portargliela smontata? essendo da targare, prima di portarla in carrozzeria è probabile che dovrò portarla in dogana (devo prima passare in AdE per verifica documentale)... e in ogni caso quando la porto in carrozzeria servono tutti i pezzi e non voglio fare 10 viaggi col furgone rischiando di perdere pezzi in giro. Poi quando sarà in officina la rismonto di nuovo. ![]() (24-06-2025, 08:06)Number34 Ha scritto: Molto belli i sedilisi decisamente ben imbottiti.... infatti per i piloti più alti o con qualche kg extra, ho un set di cuscini in memory più sottili che ti fanno guadagnare molto spazio, sia in larghezza che altezza. ![]() RE: Eunos Roadster RS-ltd - HPDxxx - 24-07-2025 la mazdina è stata spostata in deposito, in attesa dell'evolversi burocratico... primo step fondamentale superato! ![]() l'agenzia delle entrate ha dato l'ok! ![]() ![]() ![]() prima reazione: mossa e contromossa! ESPLODOOOOOO!!! ![]() ![]() ![]() ora è tutto nelle mani del buon Leo... ![]() RE: Eunos Roadster RS-ltd - FICHI - 24-07-2025 EeeeeVVVvaaaaIIIIII ![]() Eunos Roadster RS-ltd - freddy91 - 24-07-2025 Vaiiiii! @HPDxxx complimenti per la citazione di livello del Puma! Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk Eunos Roadster RS-ltd - Phreno - 25-07-2025 Che lavoro fantastico! Ti invidio un sacco i sedili.. son talmente ricercati che tra poco varranno più della macchina ![]() Quando la porterai dal carrozziere hai intenzione di ricreare la texture di antirombo ulla fiancata a metà portiera oppure la farai liscia? Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk RE: Eunos Roadster RS-ltd - HPDxxx - 28-07-2025 (25-07-2025, 21:54)Phreno Ha scritto: Che lavoro fantastico! Ti invidio un sacco i sedili.. son talmente ricercati che tra poco varranno più della macchina ahhaha mi sa che hai ragione.... "vale" di più d'accessori che la macchina... ![]() le fiancate hanno la texture e verrà ricreata nuovamente in carrozzeria. devo capire se i brancardi (minigonne) sono in tinta carrozzeria o se hanno la fascia nera.. quando l'ho presa aveva la fascia, ma non so se fosse originale. RE: Eunos Roadster RS-ltd - FICHI - 28-07-2025 (28-07-2025, 09:27)HPDxxx Ha scritto: devo capire se i brancardi (minigonne) sono in tinta carrozzeria o se hanno la fascia nera.. Sulla mia , del 1989, hanno la fascia nera ed infatti li ho rifatti fare in nero , ora che ho fatto un "restauro conservativo" RE: Eunos Roadster RS-ltd - HPDxxx - 28-07-2025 (28-07-2025, 09:43)FICHI Ha scritto:(28-07-2025, 09:27)HPDxxx Ha scritto: devo capire se i brancardi (minigonne) sono in tinta carrozzeria o se hanno la fascia nera.. grazie per il feedback, se qualcun'altro vuole contribuire sono tutto orecchie. ![]() RE: Eunos Roadster RS-ltd - Elwood Blues - 02-08-2025 (28-07-2025, 09:27)HPDxxx Ha scritto:(25-07-2025, 21:54)Phreno Ha scritto: Che lavoro fantastico! Ti invidio un sacco i sedili.. son talmente ricercati che tra poco varranno più della macchina sulle montego blu sono sempre in tinta |