Mx5Italia
[NA] Eunos Roadster RS-ltd - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: [NA] Eunos Roadster RS-ltd (/thread-40168.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

RE: Eunos Roadster RS-ltd - Number34 - 24-06-2025

Molto belli i sedili

Sbaglio o sono abbastanza "imbottiti"?

RE: Eunos Roadster RS-ltd - HPDxxx - 24-06-2025

(23-06-2025, 16:17)nikiza Ha scritto: Perdona la domanda di imbarazzante innocenza: visto che deve ancora passare dal carrozziere, non conveniva portargliela smontata?
 Icon_think

essendo da targare, prima di portarla in carrozzeria è probabile che dovrò portarla in dogana (devo prima passare in AdE per verifica documentale)... 
e in ogni caso quando la porto in carrozzeria servono tutti i pezzi e non voglio fare 10 viaggi col furgone rischiando di perdere pezzi in giro.
Poi quando sarà in officina la rismonto di nuovo.  Wink

(24-06-2025, 08:06)Number34 Ha scritto: Molto belli i sedili

Sbaglio o sono abbastanza "imbottiti"?
si decisamente ben imbottiti.... infatti per i piloti più alti o con qualche kg extra, ho un set di cuscini in memory più sottili che ti fanno guadagnare molto spazio, sia in larghezza che altezza.  Smile

RE: Eunos Roadster RS-ltd - HPDxxx - 24-07-2025

la mazdina è stata spostata in deposito, in attesa dell'evolversi burocratico...

primo step fondamentale superato! Rock
l'agenzia delle entrate ha dato l'ok! Blonde  telaio sbloccato!  Heart

[Immagine: Senza-titolo.jpg]

prima reazione: mossa e contromossa!  ESPLODOOOOOO!!!   Big Grin Big Grin

[Immagine: images.jpg]

ora è tutto nelle mani del buon Leo...  Sleepy

RE: Eunos Roadster RS-ltd - FICHI - 24-07-2025

EeeeeVVVvaaaaIIIIII Wink

Eunos Roadster RS-ltd - freddy91 - 24-07-2025

Vaiiiii! @HPDxxx complimenti per la citazione di livello del Puma!

Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk

Eunos Roadster RS-ltd - Phreno - 25-07-2025

Che lavoro fantastico! Ti invidio un sacco i sedili.. son talmente ricercati che tra poco varranno più della macchina

Quando la porterai dal carrozziere hai intenzione di ricreare la texture di antirombo ulla fiancata a metà portiera oppure la farai liscia?

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

RE: Eunos Roadster RS-ltd - HPDxxx - 28-07-2025

(25-07-2025, 21:54)Phreno Ha scritto: Che lavoro fantastico! Ti invidio un sacco i sedili.. son talmente ricercati che tra poco varranno più della macchina

Quando la porterai dal carrozziere hai intenzione di ricreare la texture di antirombo ulla fiancata a metà portiera oppure la farai liscia?

ahhaha mi sa che hai ragione.... "vale" di più d'accessori che la macchina...  Big Grin
le fiancate hanno la texture e verrà ricreata nuovamente in carrozzeria.

devo capire se i brancardi (minigonne) sono in tinta carrozzeria o se hanno la fascia nera.. 
quando l'ho presa aveva la fascia, ma non so se fosse originale.

RE: Eunos Roadster RS-ltd - FICHI - 28-07-2025

(28-07-2025, 09:27)HPDxxx Ha scritto: devo capire se i brancardi (minigonne) sono in tinta carrozzeria o se hanno la fascia nera.. 

Sulla mia , del 1989, hanno la fascia nera ed infatti li ho rifatti fare in nero , ora che ho fatto un "restauro conservativo"

RE: Eunos Roadster RS-ltd - HPDxxx - 28-07-2025

(28-07-2025, 09:43)FICHI Ha scritto:
(28-07-2025, 09:27)HPDxxx Ha scritto: devo capire se i brancardi (minigonne) sono in tinta carrozzeria o se hanno la fascia nera.. 

Sulla mia , del 1989, hanno la fascia nera ed infatti li ho rifatti fare in nero , ora che ho fatto un "restauro conservativo"

grazie per il feedback, se qualcun'altro vuole contribuire sono tutto orecchie.  Smile

RE: Eunos Roadster RS-ltd - Elwood Blues - 02-08-2025

(28-07-2025, 09:27)HPDxxx Ha scritto:
(25-07-2025, 21:54)Phreno Ha scritto: Che lavoro fantastico! Ti invidio un sacco i sedili.. son talmente ricercati che tra poco varranno più della macchina

ahhaha mi sa che hai ragione.... "vale" di più d'accessori che la macchina...  Big Grin
le fiancate hanno la texture e verrà ricreata nuovamente in carrozzeria.

devo capire se i brancardi (minigonne) sono in tinta carrozzeria o se hanno la fascia nera.. 

sulle montego blu sono sempre in tinta