Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html) |
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Miller - 06-05-2010 Senna, per cortesia, ET e canale dei tuoi cerchi? Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - matteo76 - 06-05-2010 Rada Ha scritto:matteo76 Ha scritto: Ritirata alle 8.15 stamane. Da allora sono così: Appena torno a casa faccio qualche foto e poi pubblico, nel frattempo vi dico qualche dettaglio: - l'ho fatta abbassare TANTO: ci passano ad occhio solo 2 dita (e le mie sono sottili) tra ruota e passaruota; - tra muso e coda c'è una leggerissima differenza in altezza, a favore di circa mezzo centimetro per la coda; - i miei vecchi ammo,sebbene con 60K chilometri, non c'entrano una fava con questi che seguono perfettamente l'asfalto; - le buche le senti molto di più, è palese come l'auto sia decisamente più rigida (parlo sempre rispetto a prima, non in termini assoluti eh... magari i miei ammo erano scarichi). Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Pozz RULES... - 06-05-2010 matteo76 Ha scritto:Ritirata alle 8.15 stamane.Cazzarola ragazzi il mio dubbio principale rimane proprio questo... Se bazzicate la zona EST di Milano (Luca BIRAGHI's zone... :chessygrin: ) sapete quante buche improvvise si formano per la pioggia e quanto i sindaci dei vari paesi dell'hinterland spendano più soldi per fare rotonde piuttosto che per riparare le strade... :a_23: :a_23: :beerchug: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Formix - 06-05-2010 CJ_ Ha scritto:Mi tocca darti ragione sto giro.. :haha: chissà quanta fatica ti è costato scherzi a parte, con dei 17 ed un minimo di canale, abbassandola anche di 5cm è tutta un'altra cosa. ma anche con dei 16 originali, oltre i 2 cm personalmente non mi spingerei. Mamo, quelle due vetture se le alzi di 3/4cm sarebbero infinitamente più belle da vedere! Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 06-05-2010 Miller Ha scritto:Senna, per cortesia, ET e canale dei tuoi cerchi? i cerchi sono dei 16'', Il canale non lo so, ma l'ET e' 37 Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Miller - 06-05-2010 senna Ha scritto:Grazie. Canale 7 quasi sicuramente.Miller Ha scritto:Senna, per cortesia, ET e canale dei tuoi cerchi? Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 06-05-2010 Szymon Ha scritto:Ma così bari :haha: Effettivamente con i cerchi stock e slammed nn e' proprio il massimo, c'era in giro una foto di una FL silver quasi slammed con i cerchi stosk un bel po' dentro ai passaruota ... era inguardabile IMHO ! se la becco la posto ...pero' slammed e con dei cerchi "giusti" diventa una figata incredibile... sempre IMHO ! Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 06-05-2010 Trovata !!!!!! allora questa messa giu' cosi' non mi piace proprio e credo che sia quello che intende Formix, e gli do ragione (sembra troppo una hyunday coupe ) Pero', con dei cerchi giusti diventa semplicemente FANTASTICA !!!! Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - matteo76 - 06-05-2010 Eccola Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Formix - 06-05-2010 ecco senna, le prime postate sono davvero assurde. le altre già l'effetto è migliore, però a me personalmente il fatto di vedere "strisciare" la macchina al suolo non piace. quella postata da matteo non è malvagia, solo l'anteriore è un filo troppo basso! |