Mx5Italia
help attestato di rilevanza storica e collezionistica - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html)
+--- Forum: Alla ricerca dell'originalità (https://www.mx5italia.com/forum/forum-75.html)
+--- Discussione: help attestato di rilevanza storica e collezionistica (/thread-15429.html)

help attestato di rilevanza storica e collezionistica - -malleus- - 04-01-2016

Andrea72 Ha scritto:Ma il PDI si.
a parte i soliti discorsi politici mi spiace per quelli che per perseguire una passione dovranno sborsare soldoni di bolli e per quelli che lavorano nel settore delle auto storiche che sicuramente pagheranno un calo di lavoro non indifferente.

Caro Andrea,

Viviamo in Italia, la terra del livore.
Se hai una seconda auto, vuol dire che alla fine del mese ci arrivi.
Se poi c'è l'hai d'epoca, ci sono i presupposti per definirti benestante.

[Immagine: 50c3083453addd1a44afd0c57bcb921d.jpg]

Noi ridiamo, ma se interroghi un qualsiasi medioman dalle tuo parti sono certo che ti risponderà "beh te lo ha mica ordinato il dottore di avere una passione, se c'è l'hai è' giusto che paghi"
Del resto, la reintroduzione del bollo pieno e' una manovra da Manuale del Populismo.

Inviato non da computer

help attestato di rilevanza storica e collezionistica - Riccardo R - 04-01-2016

ma allora cosa serve iscriversi all ASI...? solo per un misero 10% di sconto...

help attestato di rilevanza storica e collezionistica - Mexo Cinqo - 04-01-2016

Non mi pare sia così in lombardia ...

help attestato di rilevanza storica e collezionistica - FABIOSLK - 04-01-2016

Serve per avere uno sconto sull'assicurazione,almeno il 40% e questo cavolo di bollo un mistero,io non ci sto capendo niente,ognuno dice la sua.

help attestato di rilevanza storica e collezionistica - pilistation - 04-01-2016

Domani vado all'ACI e scopro di che morte devo morire. Saranno capaci di farmi pagare 260 da gennaio a marzo, e di nuovo 260 tra 3 mesi.... vedremo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

pilistation Ha scritto:Domani vado all'ACI e scopro di che morte devo morire. Saranno capaci di farmi pagare 260 da gennaio a marzo, e di nuovo 260 tra 3 mesi.... vedremo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Tienici informato gentilmente,aspettiamo info in giornata dai.:p

help attestato di rilevanza storica e collezionistica - Andrea72 - 04-01-2016

Ve l'ho già detto io come funziona, si paga il bollo pieno e basta. 3,07€ a kw per le euro 1 fino a 100kw

Andrea72 Ha scritto:Ve l'ho già detto io come funziona, si paga il bollo pieno e basta. 3,07€ a kw per le euro 1 fino a 100kw
Allora perché oggi al Club Asi qua a Milano mi hanno detto di no?cosa fanno mi prendono in giro per invogliarmi a pagare 160 euro:no_: Uff io che ci credo.

help attestato di rilevanza storica e collezionistica - enrymx5 - 05-01-2016

FABIOSLK Ha scritto:Allora perché oggi al Club Asi qua a Milano mi hanno detto di no?cosa fanno mi prendono in giro per invogliarmi a pagare 160 euro:no_: Uff io che ci credo.

Perché ogni regione decide come le pare, tutto qui.
Ognuno si informi per la propria regione di competenza. In Liguria bollo pieno, ad esempio.

help attestato di rilevanza storica e collezionistica - FABIOSLK - 05-01-2016

enrymx5 Ha scritto:Perché ogni regione decide come le pare, tutto qui.
Ognuno si informi per la propria regione di competenza. In Liguria bollo pieno, ad esempio.
Dunque la tua essendo Asi e abitando in Liguria paghi il bollo pieno,hai soltanto dei vantaggi sull'assicurazione.:cry2: