Mx5Italia
[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* (/thread-25471.html)

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - mazdino - 02-05-2014

mazdino ha effettuato il bonifico in data 30.04.2014 (x 2) BENEVENTO

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Seriano - 02-05-2014

Bonificato il 30 aprile, l'avevo già confermato telefonicamente a Gyu

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Robbie - 02-05-2014

Ragazzi ci sono ancora 3 bonifici orfani di nick arrivati negli ultimi giorni:

Michele G. 80e
Andrea V. 80e
Juri Paolo A. 40e

Qualificatevi in privato a me o meglio ancora a Tipiaraldici specificando cognome e nick!

Grazie

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Gyu71 - 02-05-2014

Seriano Ha scritto:Bonificato il 30 aprile, l'avevo già confermato telefonicamente a Gyu

Vero.

@tutti: non preoccupatevi, tanto fino al 5/6 Maggio (causa sab/dom) non li vedremo tutti.
Martedì faremo il punto della situazione.

Comunque siamo un bel po' di gente...Big Grin

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Seriano - 02-05-2014

Trovato un passeggero!
Ho bonificato adesso anche per lui! Thumbup

Ovviamente è un esemplare maschio, rimanendo in tema con la macchina! Big Grin

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Fly Lemon - 02-05-2014

Ragazzi me lo trovate un posto in macchina? Siamo in 2, uno di noi ha gia' risolto, ma io al momento sono a piedi.

Alessioattorresi?
Omermon?
Jo195?

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Gagio - 02-05-2014

Nel Patrol c'e' posto a sfare! HAHHAA

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - karlitos - 02-05-2014

Senti sasha limoncino mi pare che sia solo

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Jo 195 - 02-05-2014

Fly Lemon Ha scritto:Ragazzi me lo trovate un posto in macchina? Siamo in 2, uno di noi ha gia' risolto, ma io al momento sono a piedi.

Alessioattorresi?
Omermon?
Jo195?

Luca, mi farebbe molto piacere ma attendo risposta da Stefano " Gallo Nero "

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Fly Lemon - 02-05-2014

Grazie Jo: ho chiesto ai primi nomi conosciuti che ho visto segnati nella lista e che non hanno segnati dei passeggeri.

Sasha mi pare che si sia iscritto per due.

C'e' anche "punteggiatura sparsa"Big Grin che e' solo...

Ovviamente al momento non ho grossissima fretta anche perche' c'e' il caso (spero di no) che non riusciamo nemmeno a far parte del raduno perche' la sera prima siamo di matrimonio e se devo fare da Autiere c'e' il caso che rientri a casa che e' piu' mattina che notte visto che gli sposi vanno a dormire a casa e che li devo riaccompagnare (non rimangono a dormire dove fanno il ricevimento).

Intanto mi sono iscritto, poi se salta amen...pero' nel frattempo cerco comunque un passaggio

Dai, su! non fatemi fare il giro in fondo al gruppo col twinghissimo da "infiltrato"!