Mx5Italia
help attestato di rilevanza storica e collezionistica - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html)
+--- Forum: Alla ricerca dell'originalità (https://www.mx5italia.com/forum/forum-75.html)
+--- Discussione: help attestato di rilevanza storica e collezionistica (/thread-15429.html)

help attestato di rilevanza storica e collezionistica - Andrea72 - 05-01-2016

Io parlavo del Piemonte.

help attestato di rilevanza storica e collezionistica - pilistation - 05-01-2016

Andrea72 Ha scritto:Ve l'ho già detto io come funziona, si paga il bollo pieno e basta. 3,07€ a kw per le euro 1 fino a 100kw

Questo lo so, il mio dubbio sono le date di scadenza del bollo.

Pago solo 3 mesi fino a Marzo?
Pago da Marzo 2015 con mora e storno dei mesi non goduti di tassa di circolazione con scadenza Dicembre 2015?
Le scadenze restano legate all'anno solare come la tassa di circolazione?

Dimmi, come funziona?

Oggi ho sentito l'Aci e mi hanno detto che si deve pagare a gennaio

help attestato di rilevanza storica e collezionistica - pilistation - 05-01-2016

Andrea72 Ha scritto:Oggi ho sentito l'Aci e mi hanno detto che si deve pagare a gennaio

Ottimo, domattina vado e vedo di mettermi in regola.
Grazie.

help attestato di rilevanza storica e collezionistica - FABIOSLK - 05-01-2016

Usti che sfortuna voi del Piemonte,comunque mi sembra strano che la Lombardia sia esente da bollo,mah...

Infatti secondo me quest'anno ci fottono tutti, lombardi compresi.

help attestato di rilevanza storica e collezionistica - FABIOSLK - 05-01-2016

Sicuro come l'oro che ci fregano,governo ladro!!!
Ecco perché quello del Club Asi mi sta spingendo a iscrivermi e farla diventare subito Asi magari evito che tra qualche mese(2/3)rifanno pagare il bollo normalmente e ricambino ancora la legge.
Cornuto e mazziato,pago 160 euro per farla Asi e in più il bollo al 100% olè BENVENUTI IN ITALIA!!!

help attestato di rilevanza storica e collezionistica - enrymx5 - 05-01-2016

FABIOSLK Ha scritto:Dunque la tua essendo Asi e abitando in Liguria paghi il bollo pieno,hai soltanto dei vantaggi sull'assicurazione.:cry2:

Proprio così, purtroppo... Pagato passaggio di proprietà pieno e ora tocca pagare bollo pieno. Ma nel 2021 sarò a posto perché diventa trentennale (lo scopriremo solo vivendo ahahah), intanto gli avrò "regalato" 1300 euro in 5 anni...

Io già immagino che tra 5 anni sposteranno il tutto a 35... con ovvio divieto di circolazione!

help attestato di rilevanza storica e collezionistica - enrymx5 - 05-01-2016

pilistation Ha scritto:Io già immagino che tra 5 anni sposteranno il tutto a 35... con ovvio divieto di circolazione!
Eh, anche questo potrà benissimo capitare...