Mx5Italia
La silver di Elwood - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La silver di Elwood (/thread-16363.html)



La silver di Elwood - fracrist - 03-12-2012

Drakkar Ha scritto:per rivenderli a te a peso d'oro :haha:

mah... 80€ gommati non mi paiono peso d'oro... e se poi conti che si sono pagati da soli vendendo gli Aluett... :chessygrin:


La silver di Elwood - fracrist - 03-12-2012

Hammer® Ha scritto:Perché a mio avviso sono tra i migliori cerchi per NA/NB (se non il migliore) per qualità/peso/robustezza/prezzo/estetica.
Quando gran parte di voi uscirà dal tunnel dell'ultrararejdm (che peraltro mi fa morire dal ridere considerato che invece i giapponesi sbavano per la roba italiana....) e tornerà lucida, li cercherà ed a quel punto sarò ben lieto di venderglieli ^___^

:plus1:


La silver di Elwood - omermon - 03-12-2012

Hammer® Ha scritto:Perché a mio avviso sono tra i migliori cerchi per NA/NB (se non il migliore) per qualità/peso/robustezza/prezzo/estetica.
Quando gran parte di voi uscirà dal tunnel dell'ultrararejdm (che peraltro mi fa morire dal ridere considerato che invece i giapponesi sbavano per la roba italiana....) e tornerà lucida, li cercherà ed a quel punto sarò ben lieto di venderglieli ^___^

io ho un set di cerchi teteski e tra poco ne arriverà uno di cerchi italiani. il set di jappo completa il panorama.


Shock ho un Patto d'Acciaio sotto forma di cerchi...Shocked


La silver di Elwood - oldcafe - 03-12-2012

Hammer® Ha scritto:Perché a mio avviso sono tra i migliori cerchi per NA/NB (se non il migliore) per qualità/peso/robustezza/prezzo/estetica.
Quando gran parte di voi uscirà dal tunnel dell'ultrararejdm (che peraltro mi fa morire dal ridere considerato che invece i giapponesi sbavano per la roba italiana....) e tornerà lucida, li cercherà ed a quel punto sarò ben lieto di venderglieli ^___^

Mi sembra abbastanza normale, l'erba del vicino è sempre la migliore Wink


La silver di Elwood - Elwood Blues - 04-12-2012

fracrist Ha scritto:mah... 80€ gommati non mi paiono peso d'oro... e se poi conti che si sono pagati da soli vendendo gli Aluett... :chessygrin:

Si ma te li ho venduti a 80€ perchè sono crepati a metà e li ho aggiustati con la colla UHU (quella che non fa fili...si come no!) :chessygrin:


La silver di Elwood - fracrist - 04-12-2012

Elwood Blues Ha scritto:Si ma te li ho venduti a 80€ perchè sono crepati a metà e li ho aggiustati con la colla UHU (quella che non fa fili...si come no!) :chessygrin:

beh, la riparazione tiene bene.


La silver di Elwood - Elwood Blues - 04-12-2012

restauro del sedile guidatore...work in progress, devo solo rimontarlo

mi scuso per le pessime foto

seduta prima (rivestimento già smontato):

[Immagine: 004rn.jpg]

seduta dopo:

[Immagine: 002qdn.jpg]

differenza tra la stoffa usurata e quella "nuova":

[Immagine: 007vpn.jpg]

[Immagine: 006uvee.jpg]

schienale prima:

[Immagine: 008ico.jpg]

schienale dopo:

[Immagine: 011lck.jpg]


La silver di Elwood - Pdor figlio di Kmer - 04-12-2012

anche se avrei provato a rivestirlo con qualcosa di diverso, il tessuto nuovo fà tutta un' altra impressione rispetto a quello invecchiato...Thumbup


La silver di Elwood - Elwood Blues - 05-12-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:anche se avrei provato a rivestirlo con qualcosa di diverso, il tessuto nuovo fà tutta un' altra impressione rispetto a quello invecchiato...Thumbup

questa era la soluzione più economica Wink con i soldi che ho speso ci compravo a malapena un quadrato di pelle o di alcantara


La silver di Elwood - Pdor figlio di Kmer - 05-12-2012

no no infatti poca spesa tanta resa... Smile

ma hai ancora i bride replica da provare come alternativa ?