![]() |
la orange che viene dal nord - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: la orange che viene dal nord (/thread-18860.html) |
la orange che viene dal nord - Il Polano - 10-11-2014 Ah già quasi dimenticavo. Nel mese scorso, ho dato una bella pulita al vano motore e tra una birra e una baldracca. Una baldracca e una birra Ho verniciato il coperchio punterie, con la scusa del controllo cammes, ecco il risultato…………… (ho cancellato le foto domani le metto, ho solo le foto della pulizia ahahahhahahahah) ![]() Foto random da suvianal allora ![]() ![]() Lavaggio presuviana ![]() (lo scarico ora l'ho tirato su finalmente, ed ho installato il DB ![]() Stay anal Edit: altre du foto va ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao la orange che viene dal nord - Fletch - 10-11-2014 Il Polano Ha scritto:Ti do retta perché sotto sotto ti amo :love: Io anche sopra sopra... la orange che viene dal nord - Il Polano - 10-11-2014 Fletch Ha scritto:Io anche sopra sopra...Awwwww ![]() Puhahahahha un piccolo ever green inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao la orange che viene dal nord - Dangerfield78 - 10-11-2014 Il Polano Ha scritto: Immagino che lo scarico sia un deterrente per sviare il discorso roll-bar con le F.D.O. :haha: la orange che viene dal nord - Il Polano - 10-11-2014 Dangerfield78 Ha scritto:Immagino che lo scarico sia un deterrente per sviare il discorso roll-bar con le F.D.O. :haha:Mi hanno fermato la sera stessa che l'ho montato…………… Carabinieri molto comprensivi (tornavo dal lavoro 1.30 di notte ). Controllati i documenti mi hanno chiesto che macchina era. altre domande su cilindrata e potenza, e con ordine di fare un bel prima seconda terza belli pieni :hellyeah: inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao la orange che viene dal nord - Pdor figlio di Kmer - 10-11-2014 ma è ancora in giro sto catorcio ?? uhahahahahaha :haha: polacchio quando vieni sulle dolomiti a spazzolare tornanti ??:p io daf mirella e all the others ti aspettiamo!!! la orange che viene dal nord - Il Polano - 10-11-2014 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma è ancora in giro sto catorcio ?? uhahahahahaha :haha: polacchio quando vieni sulle dolomiti a spazzolare tornanti ??:p io daf mirella e all the others ti aspettiamo!!!Ci sarò e sarò come Ubaldo il cane sempre caldo ![]() ![]() ![]() ![]() inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao la orange che viene dal nord - Dangerfield78 - 10-11-2014 Il Polano Ha scritto:Mi hanno fermato la sera stessa che l'ho montato…………… Carabinieri molto comprensivi (tornavo dal lavoro 1.30 di notte ). A quell'ora a chi verrebbe voglia di scrivere un verbale chilometrico! :haha: la orange che viene dal nord - Il Polano - 10-11-2014 Dangerfield78 Ha scritto:A quell'ora a chi verrebbe voglia di scrivere un verbale chilometrico! :haha:Ho tutto a libretto ![]() ![]() ![]() enonsoqualifaccinepossommettereancora :o inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao la orange che viene dal nord - Il Polano - 25-11-2014 ![]() Finito il casco xD inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao |