Mx5Italia
*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+---- Forum: Challenge LLCC (https://www.mx5italia.com/forum/forum-61.html)
+---- Discussione: *** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** (/thread-19825.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49

*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - namrocko - 05-10-2012

Eh si... scopro ora che è 95...amen... sempre andata da dio con quella^^ Anche con anticipi molesti...lol

*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - namrocko - 05-10-2012

alex zanardi Ha scritto:guarda tutto il primo post ( regolamento e elenco iscritti) poi prima del secondo trovi lo sponsor, tre righe sopra cè un riquadro con scritto FILE ALLEGATI

se ancora non lo trovi, non ti preoccupare, ne ho stampate 4 copie domani te le do.

Grande uomo! Trovati!!! THANKS!!!

*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - Fiabeschi - 05-10-2012

alex zanardi Ha scritto:di niente, levataccia? partenza alla 5 dovrei essere li alle 8,15/8,30
Appunto, sveglia all'alba... A domani! Io partirò vs le 6 (da TN), per le 8 dovrei esserci...

Fiabeschi Ha scritto:Appunto, sveglia all'alba... A domani! Io partirò vs le 6 (da TN), per le 8 dovrei esserci...
Idem, pappa, barnello e nanna... buona notte e a domani!!!

*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - Fiabeschi - 06-10-2012

Gente, è stato un piacere, grazie della giornata da paura!

E grazie anche all'aria condizionata!

*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - fabryr. - 06-10-2012

sono andato a curiosare oggi:whistling: e devo dire che è stata una bella giornata,oltre ad aver rivisto vecchie conoscenze e aver avuto modo di conoscere altri colleghi :chessygrin: veramente interessante vedere le varie lotus e mx5 rincorrersi per la pista alcune andavano parecchio forte con tanto di cappello per i piloti:primo: io purtroppo sono dovuto rientrare poco dopo le 17.30 sono stato richiamato all'ordine: Rolleyes : che altro dire spero che vi siete divertiti tutti a inseguirvi e lottare tra i cordoli,come ha detto fiabeschi poco fa se non ci fosse stata l'aria condizionata:chessygrin::haha: va beh alla prossima spero di poter tornare a vedere qualche bel giro e fare 4 chiacchiere con voi ..

*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - Hammer® - 06-10-2012

Bella giornata! Thumbup ed è stata l'occasione per conoscere di persona qualche alfro forumando ^__^
Mi spiace per Gyu che ha rotto i collettori di scarico e non ha potuto partecipare alla battaglia finale (e dispiace un po' anche a me perché mi er oportato il casco ed avrei voluto scroccargli qualche giro da passeggero, ero pronto a pagargli il turno!) spero possa (lui ma anche io:chessygrinSmile rifarsi al prossimo appuntamento!
Ed un grande grazie anche a Mr. Wolf, Lu-x e Namrocko, sono tornato a casa con un nugolo di scimme sulla schiena, per cercare di scrollarmele di dosso ho fatto un pezzo di autostrada topdown a velocità molto proibita ma sono rimaste lì..... accidenti devo resistere!!!
Alla prossima, a presto ^__^

*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - namrocko - 06-10-2012

Ragazzi, che dire....semplicemente FANTASTICO, una giornata SPETTACOLARE!!!
...era pieno di miatisti, e tutti (e davvero dico tutti) splendide persone...
Gyu, ho ancora la pelle d'oca per quei giri paraurti contro paraurti all'ultimo sangue! Che sballo epico! Scimmia scimmia scimmia! Need more!!!

*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - namrocko - 06-10-2012

Nuooooooooooooooooooooooooooooooo!!! La telecamera cinese ha fallito!!! Brutta stronzaccia!!! C'era il giro hardcore con Giulio!!! SHIT!!! Mi ritrovo con 1 file video di 0 bytes... Sad
Si dev'essere scaricata mentre riprendeva e nn ha salvato... Sad

Beh, questa ci voleva Wink
[Immagine: loleha.jpg]