Mx5Italia
Inseguimento 1000 Miglia 2012 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Inseguimento 1000 Miglia 2012 (/thread-15896.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47

Inseguimento 1000 Miglia 2012 - Mrk - 20-05-2012

Sono leggermente sfatto da questa tre giorni, ho la macchina che è diventata nera ormai ma mi piace cosi, e conoscendomi non la laverò per il prossimo mese... L'ultimo pezzo è stato stupendo! Anche se purtroppo eravamo molto indietro... Come dice Erc cmq l'anno prossimo dobbiamo limitare gli appuntamenti al minimo indispensabile e tentare di non perderci cosi tanto, l'anno prossimo mi sa che come parto arrivo e basta... E cmq quest'anno eravamo troppe macchine e ci predavamo per forza, quando siamo rimasti in 3 ad un certo punto (io, alluminio e iRiccio) siamo andati bene tutti e tre senza perderci...

Cmq vale la pena da fare solo per la futa e raticosa!!

Inseguimento 1000 Miglia 2012 - LEONARDO NIFOSI - 20-05-2012

Mrk Ha scritto:Sono leggermente sfatto da questa tre giorni, ho la macchina che è diventata nera ormai ma mi piace cosi, e conoscendomi non la laverò per il prossimo mese... L'ultimo pezzo è stato stupendo! Anche se purtroppo eravamo molto indietro... Come dice Erc cmq l'anno prossimo dobbiamo limitare gli appuntamenti al minimo indispensabile e tentare di non perderci cosi tanto, l'anno prossimo mi sa che come parto arrivo e basta... E cmq quest'anno eravamo troppe macchine e ci predavamo per forza, quando siamo rimasti in 3 ad un certo punto (io, alluminio e iRiccio) siamo andati bene tutti e tre senza perderci...

Cmq vale la pena da fare solo per la futa e raticosa!!

Se riesco, e trovo qualche altro membro del forum che mi aiuta, mi piacerebbe organizzare un raduno proprio per percorrere il tratto della Futa e Raticosa!!!!

Inseguimento 1000 Miglia 2012 - Drakkar - 20-05-2012

[Immagine: EfwpYl.jpg]

[Immagine: H0MZEl.jpg]

mrk io ti ho cercato li al distributore a siena, ma non t'ho trovato Sad

Inseguimento 1000 Miglia 2012 - MaverikGTI - 20-05-2012

LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Se riesco, e trovo qualche altro membro del forum che mi aiuta, mi piacerebbe organizzare un raduno proprio per percorrere il tratto della Futa e Raticosa!!!!

Quando vuoi! Il problema è che nei weekend è facile trovare posti di blocco, e poi ovviamente moto a perdere... che spesso esagerano e tagliano le curve. L'ideale è prendere un giorno di ferie in settimana e scorazzare liberamente.

[Immagine: Raticosa_Passo_MX5_3.jpg]

Qui era ancora altissima! :chessygrin:

Inseguimento 1000 Miglia 2012 - alluminio - 20-05-2012

adesso sono di fretta, stasera qualche fotina la metto (se non crolla prima il palazzo) poi nei prossimi giorni montiamo il video.

@drakkar: quando c'era il ritrovo a quel distributore, io mrk e iriccio eravamo sparpagliati in giro per siena e dintorni in cerca di phreno, costa ecc. dal distributore ho fatto un passaggio veloce non sapevo fossi li anche tu

Inseguimento 1000 Miglia 2012 - namrocko - 20-05-2012

Qualche scattino volante...
Incontro con MRK, alluminio e co.
Mix di luci, mx-5 e pezzi di storia...
Arrivo a Brescia nel parcheggio dove registrare il tempo...
Un paio di foto rubate dal facebook di mio fratello che stava nell'hotel di un amico a Brescia
E gli stickers dei Supporters Wink
+ una foto scattata dal mio socio con l'NB bianca di MRK sfocata che insegue Wink
[Immagine: millemiglia011.th.jpg]
[Immagine: millemiglia009.th.jpg]
[Immagine: millemiglia007.th.jpg]
[Immagine: millemiglia008.th.jpg]
[Immagine: 47660141237287546899610.th.jpg]
[Immagine: 55358041237352213559810.th.jpg]
[Immagine: millemiglia012.th.jpg]
[Immagine: millemiglia017.th.jpg]
[Immagine: millemiglia062.th.jpg]

Inseguimento 1000 Miglia 2012 - Erc7676 - 20-05-2012

Ragazzi pensate che sarà possibile aede un cd con foto e video nostri (magari dove ci sono anche io Big Grin)?

Inseguimento 1000 Miglia 2012 - Gyu71 - 20-05-2012

Ragazzi, anche quest'anno è andata!!!

Ma debbo dire che dal 2006 che la faccio, ad ogni anno c'è stato un lento e progressivo "calo" di piacere e divertimento.
Una volta c'era molto meno traffico e potevamo entrare in tutti
i centri storici dei paesi/città (tranne che a Siena, sempre blindata e solo riservata ai 365
partecipanti delle storiche); oggi in molti posti non fanno passare neppure le auto degli
organizzatori "veri" facendo perdere più volte il percorso della gara.
Impossibile mantenere una carovana con più di 3-4 auto, solo io e qualche altro svitato
siamo riusciti a rimanere uniti tra Sansepolcro e Siena, (una decina di auto SEMPRE unite)
ma ci vuole prontezza con i sorpassi, infatti quando inizia il primo gli altri devono seguire a ruota altrimenti perdersi è un attimo!!!
Diciamo che solo il piede pesante e la decisione nell'eseguire questo tipo di manovra può
permettere di rimanere uniti per 300-400km...
Ormai abbiamo qualche anno d'esperienza, ma non sono sicuro che per il futuro si potrà
continuare a farlo, il traffico aumenta esponenzialmente ad ogni edizione.
Credo che il 2013 sarà un punto interrogativo.
Forse l'anno prossimo lascerò...:oops:

I complimenti ai miei inseguitori più incalliti:
- Wirestriker (Cobra 5.700 V8)
- Lucavaja (Audi RS4)
- Ludwig III (Opel Speedster 2.2)
- Borgiaz (Opel Speedster Turbo)
- Seriano (MX-5 NA 1.8)
- DarioG (MX-5 NA 1.6)
- Magic80 (MX-5 NBFL Sport 1.8)
- PaoloG (Porsche 993 blu)
- StefanoT (Porsche 993 silver)
- Cannonball (MX-5 NBFL 1.8)

Un caro saluto alla "banda" di MX-5 Italia ed un ringraziamento particolare a MRK, Alluminio
e tutti gli altri che hanno partorito degli adesivi di "supporter" veramente BELLISSIMI!!!!
Tutti 1.000km percorsi dal sottoscritto hanno valso la pena farli SOLO per la soddisfazione di attaccarli alla macchina!!!:chessygrin:

A presto per altri e dettagliati commenti!!!Thumbup

Inseguimento 1000 Miglia 2012 - spiderman - 20-05-2012

L'anno prossimo mio figlio sarà troppo piccolo (nascerà tra poco piu di due mesi, ai primi di agosto) per lasciare lui e Sunflower soli per tre giorni ma cercherò di esserci per i soliti tratti. Per il 2014 punto decisamente a farla tutta!

La cosa che mi da tanta soddisfazione é aver ispirato questo evento che nella versione ridotta alla partenza e all'arrivo é per me un must dal 1998 quando ho preso la prima spider. Non sono mai riuscito ad organizzare l'inseguimento completo e nemmeno a farlo e per questo stimo tantissimo voi che l'avete fatto! BRAVI!

Inseguimento 1000 Miglia 2012 - Rob72 - 20-05-2012

spiderman Ha scritto:L'anno prossimo mio figlio sarà troppo piccolo (nascerà tra poco piu di due mesi, ai primi di agosto) per lasciare lui e Sunflower soli per tre giorni ...
:haha:
...come se le donne non fossero in grado di gestire un bambino da sole....
:chessygrin: