![]() |
Modena e dintorni - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html) +--- Discussione: Modena e dintorni (/thread-22604.html) |
Modena e dintorni - Carbonlook - 05-03-2016 Non puoi capire le discussioni haha io comunque so per certo che anche con la sponda rivolta all'esterno, il carico puoi perderlo lo stesso, perche in entrambi i casi verrebbe perso perche mal assicurato, non per altri motivi...invece montata dalla parte del lunotto, in caso di impatto, al massimo il carico passerebbe sopra al tetto 😁😂 poi ricordiamoci del principio dei carrelli porta auto, che hanno le barre che si montano davanti alle ruote, non dietro 😝 inoltre devo dire che la forza generata in accelerazione nel nostro caso non mi par così pericolosa come quella data da un frontale (tocco ferro) ![]() Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk Modena e dintorni - Costa - 05-03-2016 Conosco il tipo di discussione 😂, proprio per quello ti volevo togliere un po di castagne dal fuoco 😁 Modena e dintorni - Riccardo Cesa - 17-03-2016 Si, ero io. Avevo la capote beige (ora nera), l'auto la beccate subito, è targata BSE (si, con 3 lettere!). E si, giro con il GPL, in un anno ci ho cacciato quasi 42000 km. Comunque, ero anche a marzaglia all'XSM! Per il GPL, a brevissimo (circa prossimo WE), tiro giù motore e cambio e rifaccio tutto, se volete posto le foto dello stato della camera di combustione così possiamo vedere 40000 km a GPL cosa fanno ad un motore solido e con sedi valvole in acciaio. Ho la fortuna di essere figlio di un preparatore e di avere un officina intera in casa, quindi....diciamo che certe cose le prendo con filosofia. Tra un annetto aprirò la mia attività....ma questa è un altra storia che vi racconterò a tempo debito. ![]() PS: Il portapacchi va montato con la sponda rivolta verso l'anteriore della macchina, perchè in ogni caso (dalla panda young 750 alla ferrari F40) la forza frenante è maggiore della forza di accellerazione, quindi è più facile che il carico si ribalti in avanti che indietro. In più la sponda "all'avanti" permette il carico degli sci o di altri...gadgets. (Si, vado sulle piste con la NA).(Le auto vanno usate). ![]() [ATTACH=CONFIG]43199[/ATTACH] Modena e dintorni - djzimoz - 17-03-2016 Grande Riccardo ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modena e dintorni - Elisa - 17-03-2016 Io ieri ho visto una ND rossa sul Canaletto dir Modena verso le 8:45.... chissà chi era il fortunato? Modena e dintorni - Riccardo Cesa - 17-03-2016 Forse stasera si, all' XSM! E' una eccezionalità tutta modenese da non perdere finchè regge! (Cioè prima che qualche nazi-ambientalista-anziano-iperauditivo-ciclista cominci a compilare segnalazioni in procura). Modena e dintorni - Pez - 17-03-2016 Riccardo, ti ho beccato l'altra mattina sullo stradone in top down: fai che avevo freddo io dentro la Punto 😂 Bisogna che duri, anche perché sennò ci rimettiamo giusto giusto la faccia... basta che qualcuno non faccia il deficiente e problemi non ce ne saranno. Comunque grazie per la vostra partecipazione! 👍 Just Enjoy The Drive. XSM. Modena e dintorni - Riccardo Cesa - 17-03-2016 L'altra mattina c'era il clima giusto che se avevi il cappello avevi freddo ma senza la luce del sole ti teneva caldo. E poi io sono un talebano del top down: già mi faccio uno squanterno di km al giorno, almeno siano dei km divertenti! Modena e dintorni - djzimoz - 17-03-2016 Ahahah grande Riccardo comunque si all XSM della scorsa volta un ***** con la bravo a provato a fare dei donut .. Dio cammello ma nessuno gli spiega che con le TA non si fanno i traversi? Uff è un semo con il jeep accelerava a ***** Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modena e dintorni - Hammer® - 17-03-2016 Riccardo Cesa Ha scritto:PS:Inverti l'ordine dei concetti ed anche tu avrai capito per cosa è stata progettata la spondina ![]() Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |