Mx5Italia
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html)

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Luca - 08-05-2010

Xò sinceramente a me piace con i cerchi originali !!!! i miei cromati gli stanno da dio piu che altro magari gli metterei dei distanzili per portare il tutto a filo...

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - il Mamo - 08-05-2010

pcasaran Ha scritto:... ok ho esagerato ...
6 incagliamenti
2 spanciate ...

..ora le altre auto sembrano tutte dei suv .. però mi sa che devo alzarla di 1 cm perchè cosi è troppo.. la scatola del cambio è a 2 cm da terra
[ Immagine ]

Eh la miseria! Ma dove vai in giro?!
La mia a occhio è un filo più bassa. Tocco un pelo a volte uscendo dal garage se sono in coppia e basta. In qualche mese ho toccato pochissime volte. Certo, bisogna stare un pelo attenti.

P.S. La scatola del cambio è molto più in alto di 2cm.

P.P.S. Mario (GMX-5 sul Passion) ha una NB almeno un cm più bassa della mia e ci gira a Milano da qualche anno.

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 08-05-2010

Luca Ha scritto:Xò sinceramente a me piace con i cerchi originali !!!! i miei cromati gli stanno da dio piu che altro magari gli metterei dei distanzili per portare il tutto a filo...

gli unici 15'' che ammetto con assetto sono i superlite o qualcosa del genere... infatti e' quello che sto cercando....

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 08-05-2010

@pcasaran: ma che sigarette sono, 100's ? ora scendo a fare una prova con la mia... dalla tua foto nn riesco a capire quanto sia bassa...

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - il Mamo - 08-05-2010

senna Ha scritto:@pcasaran: ma che sigarette sono, 100's ? ora scendo a fare una prova con la mia... dalla tua foto nn riesco a capire quanto sia bassa...

No, saranno standard...altrimenti sarebbe alta quasi stock!

beh, le mie sono 100's e anche se schiacciate un pochino ma ci stanno ...e non sono certo stock ...

[Immagine: wasvlt.jpg]

per essere piu' precisi ( piu' o meno )

[Immagine: 5x5t6o.jpg]

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - MattMPS - 08-05-2010

ovviamente hai usato un metro rosa da key...... Thumbup :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Tiro! - 08-05-2010

MattMPS Ha scritto:ovviamente hai usato un metro rosa da key...... Thumbup :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Dicesi metro da sarta o da miatista-controllore-di-assetti :haha:

MattMPS Ha scritto:ovviamente hai usato un metro rosa da key...... Thumbup :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

... e non sai per cosa lo usavo prima :chessygrin:

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - mr.magoo87 - 08-05-2010

osti la faccio anche io la foto all'altezza col pacchetto di sigarette