Mx5Italia
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) (/thread-23836.html)

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Leonow - 04-07-2014

Io a parità di prezzo prenderei sempre ​una NA in buone condizioni

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Pee Tee - 04-07-2014

Leonow Ha scritto:ORMAI TROPPO VECCHIA LA NA????????????????????? La NB è troppo "vecchia" semmai... :no_:

(mille IMHO, ovviamente)
Quoto.
La Na è classica.
La Nb è vecchia
La Nbfl bellissima vista l'età e si riprende tutta la personalità che non aveva la nb
La nc è semplicemente un altra cosa.

E attenzione ho avuto una NBFL prima della NC

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - MS85 - 04-07-2014

SymonDark Ha scritto:No; stanno testando vetture prova con motore della 4C che in futuro saranno
sotto il cofano della fiat/abarth spider o futura alfa romeo spider1750 con circa 237 cv.
Le Mazda Mx5 avranno due motori base: un 1.5 da 130 cv (TB) e un 2.0 da 165 cv ....
....anche se si ipotizza in futuro un TurboD ..... ed un 1.6 a bassa emisione.....
Ma come al solito stiamo parlando del sesso degli angeli......Confusedleep1_:

Beh, non posso dirti quello di cui ho sentito parlare (primo perchè non essendo confermato è appunto un po' come parlare del sesso degli angeli, secondo perchè al mio posto ci tengo Big Grin) però posso dirti quello di cui non ho sentito parlare. E del 1750 non ho mai sentito far parola per questo progetto (anche se mi piacerebbe veramente tanto: Bash Smile

Allo stesso modo sarebbe bello vedere una versione con brand Alfa. Ma anche su quello non vi è alcuna indicazione in tal senso.

Poi ovviamente, e soprattutto per Alfa, quello di cui non si parla non è detto che non si faccia. Però diciamo che è meno probabile.

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - rei99 - 04-07-2014

NA capolavoro.
NB FL bella.
ultimo restyling della NC bella.
NB bruttina.
NC originale e rest di mezzo, non saprei...

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - davifigo - 04-07-2014

NB con i faretti opachi ed il giallino vi assicuro che ê da rivalutare.
[Immagine: 4ehu4ajy.jpg]

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Dangerfield78 - 04-07-2014

davifigo Ha scritto:NB con i faretti opachi ed il giallino vi assicuro che ê da rivalutare.

Secondo me pure... il faro con la parabola la lascia ancorata alle auto del passato. Il passaggio tra prima e seconda serie è più lineare.

I LID le danno un taglio bellissimo.

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - SymonDark - 04-07-2014

Giustamente i pareri sulle versioni e serie sono legati ai gusti personali, insindacabili..!

Rimane un'auto che senza essere pretenziosa da quell'allegria di guida, la sensazione
di pilotare un mezzo nato per essere divertente, comune a tutte e tre le serie, che manco
auto ben più blasonate trasmettono!!! Big Grin

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - fracrist - 04-07-2014

SymonDark Ha scritto:Giustamente i pareri sulle versioni e serie sono legati ai gusti personali, insindacabili..!

Rimane un'auto che senza essere pretenziosa da quell'allegria di guida, la sensazione
di pilotare un mezzo nato per essere divertente, comune a tutte e tre le serie, che manco
auto ben più blasonate trasmettono!!! Big Grin

che commento democristiano! :haha:

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Rob72 - 04-07-2014

La mx5 più bella?
NBFL 1.8 the bridge completa di set di valigerie.

P.S. chiamare P&R per acquisto!
Big Grin

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Pee Tee - 04-07-2014

davifigo Ha scritto:NB con i faretti opachi ed il giallino vi assicuro che ê da rivalutare.
Eh grazie alla ceppa. Messa giù così anche una Nb diventa bella.
Tornando con i piedi per terra. Quando la compri è così.
[Immagine: ybunydu3.jpg]