![]() |
[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* (/thread-25471.html) |
[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - ..::J@::.. - 04-05-2014 Vedo che ancora non sono stato confermato nella lista in prima pagina....onde evitare incomprensioni preciso numero di operazione del mio bonifico: 0583428618197 [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - tipiaraldici - 04-05-2014 non sei confermato perché le banche il sabato e la domenica sono generalmente chiuse.....ed io sto in giro con monella...... ![]() tu hai richiesto il bonifico il 30 aprile tramite bancomat....l'operazione viene regolata contabilmente il giorno successivo (e quindi il 2 maggio) con accredito il primo giorno lavorativo successivo (e quindi il 5 maggio) quindi il tuo bonifico sarà accreditato sicuramente domani....a meno che non sia uno di quelli orfani giunti senza nick nella causale....vedi sopra post#454 [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Costa - 04-05-2014 ..::J@::.. Ha scritto:Vedo che ancora non sono stato confermato nella lista in prima pagina....onde evitare incomprensioni preciso numero di operazione del mio bonifico: 0583428618197 Non ce l'ho fatta a dirtelo...accettiamo solo mx5inquisti con la punteggiatura "raggruppata"! [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Andre92 - 04-05-2014 Ragazzi avrei recuperato un passeggero, accettate l'iscrizione se mando subito l'ordine per il bonifico??? [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Costa - 04-05-2014 tipiaraldici Ha scritto:bonifici orfani !!!! ..::J@::.. Ha scritto:Vedo che ancora non sono stato confermato nella lista in prima pagina....onde evitare incomprensioni preciso numero di operazione del mio bonifico: 0583428618197 Sei forse tu??? @..::J@::.. testina che non sei altro [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Gentlemandriver - 05-05-2014 Ragazzi purtroppo è ufficiale che non ci sarò,toglietemi pure dalla lista.... ![]() [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - giuggiole - 05-05-2014 Ragazzi, purtroppo non potremo esserci, perchè non hanno confermato ancora a mia moglie il giorno di ferie..Mi spiace davvero!! :cry2: [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Vespa - 05-05-2014 Ho provveduto ad effettuare il bonifico per l'iscrizione questa mattina ore 12:30, mi scuso per il super ritardo, comunque spero, pur in extremis, d'ave fatto in tempo...! [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - tipiaraldici - 05-05-2014 Vespa Ha scritto:Ho provveduto ad effettuare il bonifico per l'iscrizione questa mattina ore 12:30, mi scuso per il super ritardo, comunque spero, pur in extremis, d'ave fatto in tempo...! bonifico già accreditato ![]() [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - bove - 05-05-2014 io l'ho fatto l'altro giorno ma nella lista non mi vedo, confermate che avete ricevuto?? ![]() |