Mx5Italia
[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* (/thread-25471.html)

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - ..::J@::.. - 04-05-2014

Vedo che ancora non sono stato confermato nella lista in prima pagina....onde evitare incomprensioni preciso numero di operazione del mio bonifico: 0583428618197

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - tipiaraldici - 04-05-2014

non sei confermato perché le banche il sabato e la domenica sono generalmente chiuse.....ed io sto in giro con monella......Big Grin

tu hai richiesto il bonifico il 30 aprile tramite bancomat....l'operazione viene regolata contabilmente il giorno successivo (e quindi il 2 maggio) con accredito il primo giorno lavorativo successivo (e quindi il 5 maggio)

quindi il tuo bonifico sarà accreditato sicuramente domani....a meno che non sia uno di quelli orfani giunti senza nick nella causale....vedi sopra post#454

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Costa - 04-05-2014

..::J@::.. Ha scritto:Vedo che ancora non sono stato confermato nella lista in prima pagina....onde evitare incomprensioni preciso numero di operazione del mio bonifico: 0583428618197

Non ce l'ho fatta a dirtelo...accettiamo solo mx5inquisti con la punteggiatura "raggruppata"!

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Andre92 - 04-05-2014

Ragazzi avrei recuperato un passeggero, accettate l'iscrizione se mando subito l'ordine per il bonifico???

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Costa - 04-05-2014

tipiaraldici Ha scritto:bonifici orfani !!!!

Juri Paolo A. 40 euro

mandatemi in pm nick e cognome !!!

..::J@::.. Ha scritto:Vedo che ancora non sono stato confermato nella lista in prima pagina....onde evitare incomprensioni preciso numero di operazione del mio bonifico: 0583428618197

Sei forse tu???

@..::J@::.. testina che non sei altro

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Gentlemandriver - 05-05-2014

Ragazzi purtroppo è ufficiale che non ci sarò,toglietemi pure dalla lista.... Sad

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - giuggiole - 05-05-2014

Ragazzi, purtroppo non potremo esserci, perchè non hanno confermato ancora a mia moglie il giorno di ferie..Mi spiace davvero!! :cry2:

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Vespa - 05-05-2014

Ho provveduto ad effettuare il bonifico per l'iscrizione questa mattina ore 12:30, mi scuso per il super ritardo, comunque spero, pur in extremis, d'ave fatto in tempo...!

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - tipiaraldici - 05-05-2014

Vespa Ha scritto:Ho provveduto ad effettuare il bonifico per l'iscrizione questa mattina ore 12:30, mi scuso per il super ritardo, comunque spero, pur in extremis, d'ave fatto in tempo...!

bonifico già accreditato Big Grin

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - bove - 05-05-2014

io l'ho fatto l'altro giorno ma nella lista non mi vedo, confermate che avete ricevuto??Confusedly: