Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - Mattia_Tolio - 06-07-2011

Questa mi è capitata neanche un mese fa, era una domenica pomeriggio. Una splendida giornata calda e senza una nuvola in cielo...

Amico che mi vede aprire il tettuccio a mano: Ma perché non ti sei preso la versione con tetto rigido?
Hai speso 30.000€ per un'auto che ogni volta ti tocca star li ad aprire e chiudere il tettuccio a mano. Dopo un po ti rompi anche le @@ no?
Io : Prima cosa, non ho speso 30.000€ ma ben si 9.000, e poi, ci sono emozioni che te nemmeno immagini quando apri o chiudi ogni volta i tettuccio Smile
Amico: Sarà, ma se ti prendevi quella col tetto rigido con un dito apri e chiudi il tettuccio senza sforzi
Io:Come ti ho già detto in precedenza, ci sono emozioni che non può nemmeno immaginare se non ne possiedi una Smile
Una vera spider... Smile


Dopo un po di tempo, lo stesso amico mi fa...
Amico: E se hai altra gente da portare? Hai solo un posto in auto poi... Sei fregato...
Io: Si, è vero, ho solo un posto, ma quando quella persona scende, vorrà subito rientrarci.

è rimasto zitto....
:chessygrin:


Esperienze da Miatisti! - disma - 07-07-2011

Mattia_Tolio Ha scritto:
Dopo un po di tempo, lo stesso amico mi fa...
Amico: E se hai altra gente da portare? Hai solo un posto in auto poi... Sei fregato...
Io: Si, è vero, ho solo un posto, ma quando quella persona scende, vorrà subito rientrarci.

è rimasto zitto....
:chessygrin:
io di solito a questa domanda rispondo: l'ho presa apposta! così quando siamo in tanti ho la scusa per non fare io da taxi e scrocco un passaggio a qualche altro pirla:chessygrin:
...anche in questo caso di solito dopo restano zitti


Esperienze da Miatisti! - Rob72 - 07-07-2011

Mattia_Tolio Ha scritto:Amico: E se hai altra gente da portare? Hai solo un posto in auto poi... Sei fregato...
Io: Si, è vero, ho solo un posto, ma quando quella persona scende, vorrà subito rientrarci.

Ottima risposta!
:WohoW:

In generale si troveranno sempre persone negative o falsi amici (come quello che hai incontrato tu) che, piuttosto che supportarti nella tua scelta e sottolinearti i pregi di quello che hai comprato con grandi sacrifici, preferiranno provare in tutti i modi a trovarne aspetti negativi.
Si tratta semplicemente di invidia latente (e quindi di falsa amicizia se proviene da persone che consideravi tali).
Io ricordo ancora che appena presi la mia auto, ricevetti un commento denigratorio sul colore... manco fosse stato rosa fluo.


Esperienze da Miatisti! - Zakke86 - 07-07-2011

rob72 Ha scritto:ottima risposta!
:wohow:

In generale si troveranno sempre persone negative o falsi amici (come quello che hai incontrato tu) che, piuttosto che supportarti nella tua scelta e sottolinearti i pregi di quello che hai comprato con grandi sacrifici, preferiranno provare in tutti i modi a trovarne aspetti negativi.
Si tratta semplicemente di invidia latente (e quindi di falsa amicizia se proviene da persone che consideravi tali).
Io ricordo ancora che appena presi la mia auto, ricevetti un commento denigratorio sul colore... Manco fosse stato rosa fluo.

quoto!!!!!


Esperienze da Miatisti! - desertbug - 07-07-2011

disma Ha scritto:io di solito a questa domanda rispondo: l'ho presa apposta! così quando siamo in tanti ho la scusa per non fare io da taxi e scrocco un passaggio a qualche altro pirla:chessygrin:
...anche in questo caso di solito dopo restano zitti

Io di solito rispondo:

Giusto... Lo ho fatto per evitare ogni rischio di portare fidanzata e amante contemporaneamente! (ndr non ho l'amante) (ndr2 la mia ragazza legge il forum) (ndr3 D'oh!)


Esperienze da Miatisti! - Matsuda - 07-07-2011

Rob72 Ha scritto:In generale si troveranno sempre persone negative o falsi amici (come quello che hai incontrato tu) che, piuttosto che supportarti nella tua scelta e sottolinearti i pregi di quello che hai comprato con grandi sacrifici, preferiranno provare in tutti i modi a trovarne aspetti negativi.
Si tratta semplicemente di invidia latente (e quindi di falsa amicizia se proviene da persone che consideravi tali).
Sai cosa?
Queste frasi mi ispirano una risposta, ma non riesco proprio a scriverla...
:chessygrin:


Esperienze da Miatisti! - Rob72 - 07-07-2011

Matsuda Ha scritto:Sai cosa?
Queste frasi mi ispirano una risposta, ma non riesco proprio a scriverla...
:chessygrin:
mp?
:chessygrin:


Esperienze da Miatisti! - Mattia_Tolio - 07-07-2011

disma Ha scritto:io di solito a questa domanda rispondo: l'ho presa apposta! così quando siamo in tanti ho la scusa per non fare io da taxi e scrocco un passaggio a qualche altro pirla:chessygrin:
...anche in questo caso di solito dopo restano zitti
Mi era passate per la mente quando ero tornato a casa, ma era troppo tardi..
E poi, odio portate altra gente in macchina.

Non sono pessimista ma, sono tutti amici quando hai la macchina fixa e tutti vogliono salire per farsi un giro a gratis, ma quando, per la sfortuna del caso, si fa un'incidente, tutti vogliono prendere i soldi e si inventano anche dolori. Quindi, meglio soli, che mal accompagnati... Smile

Rob72 Ha scritto:Ottima risposta!
:WohoW:

In generale si troveranno sempre persone negative o falsi amici (come quello che hai incontrato tu) che, piuttosto che supportarti nella tua scelta e sottolinearti i pregi di quello che hai comprato con grandi sacrifici, preferiranno provare in tutti i modi a trovarne aspetti negativi.
Si tratta semplicemente di invidia latente (e quindi di falsa amicizia se proviene da persone che consideravi tali).
Io ricordo ancora che appena presi la mia auto, ricevetti un commento denigratorio sul colore... manco fosse stato rosa fluo.
Si appunto.
Come un collega di lavoro mi fa.
Sinceramente, preferisco la Z4, è più potente...

Non sa cosa si perde Smile
Erano 9 anni che aspettavo di realizzare il mio sogno, e ora che lo ho realizzato, molti cercano invano di sfaldarmi il mito Smile


Esperienze da Miatisti! - Vash87 - 07-07-2011

Capita che gli "amici" dicano di queste cose, ed io risponderei :

1 - Non deve piacere a te l'auto ma a me.

2 - Se non ti piace vuol dire che non ti ci faccio salire mai, almeno ti evito la pena !!


Esperienze da Miatisti! - Redfury - 07-07-2011

Ma cavolo anche a me rompono sempre le balle con la storia della capotta elettrica io rispondo sempre che elettrica è troppo lenta e che pesa,poi vabbè se insistono troppo gli faccio vedere quelle della opel....